CasaCase intelligentiVale ancora la pena comprare un ornamento con cornice digitale?

Vale ancora la pena comprare un ornamento con cornice digitale?

spot_img

Posso usare una cornice digitale come ornamento?

Un ornamento con cornice digitale è un modo eccellente per infondere nuova vita in una stanza. Non è solo una decorazione, è un modo per condividere e connettersi con i propri cari in modi significativi. Dalla condivisione di foto e video al collegamento con i social media per importare foto e condividere messaggi audio, le cornici digitali sono ancora versatili.

Le cornici come la Pix-Star attirano l'attenzione sul loro display usando una cornice di colore neutro con un rapporto di aspetto 4:3. Questo si abbina perfettamente con l'applicazione Pix-Star Snap mobile, dato che la maggior parte dei telefoni scatta foto in 4:3. Significa che non c'è bisogno di modificare manualmente le foto e che non saranno distorte, ritagliate o incasellate dallo spazio nero.

Molti dei migliori cornici digitali con Wi-Fi possono essere montati sulla parete. Sono anche dotati di sensori di movimento che svegliano la cornice quando qualcuno entra nella stanza. Gli slideshow versatili e altamente personalizzabili offrono grandi esperienze visive e sono perfetti per grandi stanze come il soggiorno o la sala da pranzo.

Dove lo spazio può essere un problema con le cornici standard, questo non è un problema per le cornici digitali. È possibile memorizzare decine di migliaia di foto direttamente sulla cornice. Per esempio, le cornici Pix-Star hanno 8GB di memoria interna. Supportano anche le schede USB/SD senza limitare la loro dimensione massima supportata. Questo ti dà uno spazio di archiviazione illimitato per tutte le tue foto preferite.

Mentre il costo iniziale può essere un po' più alto con una cornice digitale come ornamento - offrono ancora un eccellente rapporto qualità-prezzo. Puoi condividere le foto con le cornici dei tuoi cari, non importa dove tu - o loro - siano nel mondo. È veloce, semplice e accessibile grazie alle app per cellulari, alle interfacce web e ai supporti per album fotografici sui social media (con le cornici Pix-Star). Vale davvero la pena di investire!

Gli ornamenti della cornice digitale possono essere montati sul muro?

La maggior parte delle cornici digitali di qualità superiore può montare a muro. Questo viene fatto di solito con un sistema di montaggio completo come un supporto VESA standard. In altri casi (di solito con cornici di fascia media più economiche), si usano fori per appendere o supporti molto semplici. Alcune delle cornici migliori, come la Pix-Star, usano entrambi i tipi di montaggio: un montaggio VESA standard e fori di sospensione dedicati. Molte di queste cornici hanno anche dei supporti attaccabili per essere appoggiate su superfici piane.

Dovresti evitare di montare cornici digitali più piccole di 8 pollici sulla parete. Spesso hanno angoli di visualizzazione stretti e farai fatica a vederle dall'altra parte della stanza. Cornici da 10 pollici con Wi-Fi sono fantastici per riposare su una superficie piatta. Sono facili da installare e non sembrano ingombranti. Questa versatilità è parte della ragione per cui sono alcune delle cornici digitali più popolari sul mercato.

D'altra parte, le grandi cornici digitali come quella da 15 pollici sono ideali per il montaggio a parete. Attirano senza sforzo l'attenzione sui loro display e possono riempire grandi spazi con facilità. Considerando le loro dimensioni, sono anche abbastanza convenienti. Riempire una casa con cornici standard da 15 pollici finirà per essere più costoso - soprattutto a lungo termine.

Vale la pena notare che il montaggio a parete è possibile farlo a casa da soli. Se vuoi una finitura che sia a filo con il muro, potresti aver bisogno di chiamare qualcuno. Il montaggio a parete è eccellente per nascondere il cavo di alimentazione, dato che puoi farlo passare attraverso il muro. Questo ti lascia con una finitura minimalista esteticamente piacevole - perfetta per la casa e la famiglia moderna!

Qual è la migliore cornice digitale come ornamento?

Il Cornice digitale Pix-Star funziona benissimo come ornamento. È facile da configurare, ha un aspetto fantastico, si collega al Wi-Fi e rende la condivisione delle foto senza sforzo per tutta la famiglia. Le cornici digitali Pix-Star sono disponibili in due versioni: una da 10 pollici e una più grande da 15 pollici. Entrambe le cornici offrono un cloud storage gratuito a vita e un'applicazione mobile e web.

Le cornici di Pix-Star sono senza dubbio le cornici premium più popolari sul mercato per la loro robusta serie di funzioni, l'interfaccia facile da usare e la condivisione intuitiva delle foto. Usa l'applicazione mobile per inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star contemporaneamente. Usa l'interfaccia web per gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. Invia le foto a uno qualsiasi dei tuoi fotogrammi via e-mail e carica anche immagini in blocco tramite USB/scheda SD.

Le cornici di Pix-Star usano un versatile rapporto d'aspetto 4:3. Questo si adatta al rapporto d'aspetto delle foto che la maggior parte dei nostri smartphone cattura nativamente. I loro display sono coinvolgenti. Le presentazioni sono altamente personalizzabili e si può controllare a distanza quasi ogni aspetto della cornice tramite l'interfaccia web. Qui è possibile importare nuovi album dai social media, regolare le impostazioni della cornice, avviare e gestire gli slideshow, e molto altro ancora - non importa dove ti trovi nel mondo!

Come caricare le immagini su un ornamento con cornice elettronica?

La maggior parte della gamma media e cornici digitali a buon mercato non offrono connettività Wi-Fi o cloud. Come tale, l'unico modo per caricare immagini sulla cornice è tramite USB/scheda SD. Nella maggior parte dei casi, sei limitato a schede più piccole di 32GB - anche se alcune cornici di fascia alta come la Pix-Star offrono un supporto illimitato.

Con le cornici digitali di fascia alta, spesso si ottiene un'ampia connettività Wi-Fi e cloud. È possibile caricare le immagini su queste cornici da qualsiasi parte del mondo tramite app mobile, interfaccia web, social media, e-mail e altro.

Vale la pena notare che alcune cornici popolari come Nixplay e Skylight fanno pagare delle tasse mensili per sbloccare caratteristiche come l'archiviazione su cloud e l'accesso all'app mobile. Raccomandiamo di evitarli perché non si vuole aggiungere alla crescente lista di servizi in abbonamento che assumiamo ogni anno - specialmente per gli ornamenti delle cornici.

Gli ornamenti con cornice digitale hanno il Wi-Fi?

Le cornici digitali Pix-Star sono fantastiche come soprammobili nella casa moderna grazie alla loro ampia connettività Wi-Fi e cloud. Il Wi-Fi viene impostato alla prima accensione della cornice ed è probabilmente la caratteristica più importante della cornice digitale. Consente la condivisione delle foto attraverso applicazioni mobili, e-mail, importazioni da fonti esterne come i social media e altro ancora.

Il Wi-Fi getta le basi per la connettività cloud e caratteristiche come l'archiviazione cloud e i backup automatici. Vale la pena notare che alcuni dei migliori telai come Skylight e Nixplay fanno pagare canoni mensili ricorrenti per sbloccare caratteristiche come il cloud storage, il supporto di configurazione remota e l'accesso alla loro app mobile.

Suggeriamo di evitare cornici digitali con canone mensile come molte cornici concorrenti offrono tutte le stesse caratteristiche senza far pagare un centesimo in più. Per esempio, le cornici Pix-Star offrono l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la condivisione delle foto via e-mail, l'importazione di album fotografici dai social media e un'applicazione web/mobile.

La gamma di cornici Pix-Star è ottima per le famiglie, si monta a muro ed è facile da montare. Le cornici Pix-Star sono tra le più convenienti sul mercato attuale - e tra le più versatili!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img