CasaGuide all'acquistoEcco la migliore cornice digitale 2022 - da non perdere!

Ecco la migliore cornice digitale 2022 - da non perdere!

spot_img

La migliore cornice digitale per il 2022 può essere montata a muro?

La migliore cornice digitale per il 2022 può essere montata a parete senza sforzo - il che è particolarmente importante per qualsiasi cornice digitale più grande di 12 pollici. Le cornici Pix-Star sono dotate sia di un supporto VESA standard che di fori di sospensione dedicati incorporati nella parte posteriore della cornice. Puoi montare la cornice in modo robusto sulla parete sia in orizzontale che in verticale e cambiare relativamente senza sforzo.

Le cornici Pix-Star sono dotate di un telecomando che ti permette di controllare facilmente la cornice dall'altra parte della stanza. In alternativa, puoi appoggiare la cornice su una superficie piatta usando il supporto attaccabile che viene fornito con la cornice. Se hai intenzione di montare la cornice sulla parete, assicurati di non bloccare accidentalmente la porta USB/SD card o il cavo di alimentazione (cosa che non dovrebbe accadere se usi il supporto VESA standard fornito con la cornice o i fori di sospensione dedicati).

Le migliori cornici digitali del 2022 possono sincronizzarsi con i social media?

La capacità di sincronizzare e importare album di immagini dai social media è nota come supporto per album web - e si trova solo su una manciata delle migliori cornici digitali sul mercato. L'immagine digitale di Pix-Star cornici permette di importare album fotografici da fonti esterne tra cui Facebook, Instagram, Flickr, Google Drive & Photos, Dropbox, e altro.

Le cornici Pix-Star salvano anche gli album web nella memoria interna della cornice in modo da potervi accedere mentre la cornice è offline. Questa è una caratteristica essenziale per qualsiasi funzionalità offline estesa - che è una delle caratteristiche più raccomandate da cercare in una moderna cornice digitale. Gli album web possono essere gestiti a distanza attraverso l'interfaccia web e si possono avviare slideshow da album specifici (o dall'intera cartella degli album web).

Qual è la migliore cornice digitale del 2022 per i soldi?

Il telaio di Pix-Star è uno dei migliori immagine digitale cornici nel 2022 per i soldi. Caratteristiche come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita e l'accesso sia a un'app mobile che a un'interfaccia web offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e un telaio che si adatta senza sforzo alla casa e alla famiglia moderna.

Le cornici di Pix-Star sono alcune delle uniche cornici premium che sono adatte sia alle famiglie che agli utenti anziani. Questo si vede attraverso caratteristiche come la funzionalità di controllo remoto e ampie caratteristiche offline. La memoria interna da 8GB di Pix-Star ti permette di memorizzare tutte le tue foto e i tuoi video per l'uso offline, e la funzione di controllo remoto ti permette di gestire il tutto attraverso l'interfaccia web da qualsiasi parte del mondo.

Le cornici di Pix-Star utilizzano un versatile e coinvolgente rapporto d'aspetto 4:3 che si adatta perfettamente alla maggior parte delle foto scattate dai nostri smartphone. In confronto, molte cornici premium usano un rapporto d'aspetto 16:9, che di solito si traduce in barre nere attorno ad ogni foto. Le presentazioni sono facili da controllare e altamente personalizzabili (il che può essere fatto anche in remoto) e non è necessario uscire dalla presentazione per regolare le impostazioni.

La funzione di controllo remoto di Pix-Star ti permette di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo. Qui puoi regolare le loro impostazioni, avviare slideshow, gestire l'archiviazione locale e cloud e molto altro ancora. Si abbina bene con la funzione album web di Pix-Star (album fotografici importati dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online) per automatizzare gran parte del processo di condivisione delle foto e assicurarsi che nessuno dei tuoi cari perda un altro momento importante!

Quali sono i modi migliori per caricare immagini su una cornice digitale nel 2022?

Il modo migliore per caricare immagini su una cornice digitale è tramite un'applicazione mobile. Anche se queste app mobili non sono universalmente offerte, sono intuitive, altamente accessibili, familiari e molto efficienti per la condivisione delle foto. Per esempio, l'applicazione mobile Pix-Star Snap ti permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo, da qualsiasi parte del mondo. Puoi anche inviare video e messaggi audio direttamente dal tuo telefono a qualsiasi cornice Pix-Star tramite il suo unico indirizzo e-mail.

Gli album web offrono un modo estremamente versatile e senza sforzo per condividere le foto di tutti i tuoi cari. Gli album web sono supportati solo da migliori cornici digitali e ti permettono di importare foto da fonti esterne come social media, photo-sharing e piattaforme di archiviazione online. Questi album web vengono importati tramite l'interfaccia web (anche se alcune cornici ti permettono di farlo tramite l'app mobile) e vengono salvati nella memoria interna della cornice (con le cornici Pix-Star) per l'uso offline.

Altri metodi per caricare immagini in una cornice digitale includono l'invio di foto via e-mail all'indirizzo e-mail unico della cornice e il trasferimento di immagini alla memoria interna tramite una scheda USB/SD collegata. Alcune cornici come la Pix-Star offrono una funzione plug-and-play che ti permette di riprodurre slideshow da una scheda USB/SD collegata senza dover prima copiare alcun contenuto nella memoria interna della cornice, offrendoti virtualmente uno spazio di archiviazione illimitato.

Le migliori cornici digitali del 2022 usano touchscreen?

Pochissime delle migliori cornici digitali del 2022 usano touchscreen - e per buone ragioni. Le cornici digitali touchscreen tendono ad essere molto più costose di quelle non touch. Non solo il prezzo è più alto, ma diverse caratteristiche sono spesso sacrificate per fare spazio al costo più alto dei pannelli di visualizzazione touch-capable (specialmente per quelli più grandi di 8 pollici). Dal momento che la maggior parte delle migliori cornici digitali sono nella gamma di dimensioni del display da 10 a 15 pollici, è raro trovare dei touchscreen utilizzati efficacemente.

Un'altra considerazione chiave è che i display touch sono molto meno durevoli. Hanno bisogno di essere puliti molto spesso e sono inclini a graffiarsi e ad essere danneggiati da piccoli urti e cadute. Questa durata ridotta non si abbina bene al costo più elevato di queste cornici o ai loro set di funzioni limitate.

Inoltre, alcuni dei migliori telai come il Pix-Star offre funzionalità di controllo remoto che ti permette di controllare e gestire a distanza tutti i tuoi telai Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. Questa funzione è gestita attraverso l'interfaccia web e ti dà quasi lo stesso livello di controllo sul telaio che avresti usandolo di persona. Ci sono anche telecomandi portatili che ti permettono di regolare il telaio dall'interno della stessa stanza senza dover stare direttamente davanti ad esso.

Tutti questi problemi e le caratteristiche mancanti si combinano per rendere la cornice digitale touchscreen una scelta meno desiderabile per il 2022. Suggeriamo di optare per un display non touch - nonostante i touchscreen siano così popolari su smartphone e tablet. Il costo elevato non è giustificato dalle caratteristiche e dalle prestazioni reali - e si otterrebbe un rapporto qualità-prezzo molto migliore con le cornici digitali non touch.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img