CasaCase intelligentiPerché una cornice digitale Pix-Star Wi-Fi Cloud vale la pena!

Perché una cornice digitale Pix-Star Wi-Fi Cloud vale la pena!

spot_img

La cornice digitale Pix-Star Wi-Fi cloud richiede un abbonamento?

Il Cornice digitale cloud Pix-Star Wi-Fi non richiede alcun abbonamento o pagamento ricorrente. Tutte le funzioni sono completamente sbloccate e accessibili quando si acquista una cornice Pix-Star.

Le cornici Wi-Fi di Pix-Star offrono uno spazio di archiviazione cloud gratuito a vita per ogni cornice. Questa funzione comprende il backup automatico su cloud di tutte le foto, i video e i messaggi audio in arrivo.

La funzionalità cloud consente funzioni come la configurazione remota, l'importazione di album fotografici dai social media, le presentazioni remote e molto altro ancora.

Le cornici digitali Wi-Fi della concorrenza, come Nixplay e Skylight, richiedono abbonamenti opzionali per sbloccare l'archiviazione su cloud, i gruppi di controllo di più cornici, l'accesso all'app mobile, il supporto video e audio e altro ancora. Non offrono funzioni come il supporto di schede USB/SD, l'accesso offline all'archivio, ecc.

Il Cornice digitale cloud Pix-Star Wi-Fi offre tutte queste funzioni - e altre ancora - senza far pagare un centesimo in più. Potete riprodurre video clip di 2 minuti e messaggi audio, utilizzare l'applicazione mobile completamente sbloccata, gestire le vostre cornici tramite l'interfaccia web e molto altro ancora.

A differenza di molti altri top cornici digitali con Wi-FiPix-Star offre un'ampia funzionalità offline. Carica foto, video e file audio su una scheda USB/SD collegata e riproduci subito le presentazioni. Non è necessario copiare prima il contenuto della scheda USB/SD nella memoria interna da 8 GB di Pix-Star.

Un'altra grande caratteristica è che Pix-Star non limita la dimensione massima delle schede USB/SD collegate. In combinazione con la funzione plug & play delle schede USB/SD, è possibile accedere a una memoria esterna immediata e illimitata.

Se si considera che le montature Pix-Star sono solitamente più economiche della maggior parte delle montature della concorrenza (in base al costo iniziale), è difficile giustificare un abbonamento. Pix-Star offre più funzioni per molto.

Se si aggiunge il costo degli abbonamenti di Nixplay e Skylight per tutta la durata di vita delle cornici, queste diventano tra le più costose sul mercato. Raccomandiamo di evitare le cornici digitali con canone mensile, poiché non offrono un rapporto qualità-prezzo sufficiente per competere con Pix-Star e altre cornici digitali popolari senza abbonamento!

Come si colloca la cornice digitale Pix-Star Wi-Fi cloud rispetto a Nixplay?

Il Cornice digitale Nixplay è basata sull'abbonamento. Si basa molto sull'abbonamento per competere con cornici come la cornice digitale Pix-Star Wi-Fi cloud.

Nixplay blocca la maggior parte delle sue funzioni dietro il pacchetto di abbonamento Nixplay Plus. Se non si paga per Nixplay Plus, si ottengono solo 10 GB di spazio di archiviazione cloud, un uso limitato dell'app mobile (solo l'invio di 9 foto alla volta), nessun accesso online, nessun gruppo di controllo multi-frame e il supporto per soli video clip di 15 secondi.

Pix-Star, invece, offre tutte queste funzioni senza alcun costo aggiuntivo. Avrete a disposizione l'archiviazione cloud gratuita a vita, i backup automatici su cloud, i gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 25 fotogrammi Pix-Star, l'accesso completo all'applicazione mobile Pix-Star Snap e all'interfaccia web e il supporto per i videoclip e i messaggi audio di 2 minuti.

Con l'abbonamento Nixplay Plus, è possibile espandere l'archiviazione cloud fino a 50 GB, i video clip fino a 1 minuto e i gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 5 fotogrammi. Inoltre, avrete accesso completo all'app Nixplay.

Il problema principale delle cornici Nixplay è che tutte le stesse funzioni, e spesso migliori, sono disponibili con le cornici digitali Wi-Fi e cloud di Pix-Star. Il rapporto qualità-prezzo di Nixplay non è all'altezza, soprattutto quando il mercato delle cornici digitali premium è così competitivo.

Pix-Star va oltre le capacità di Nixplay. Pix-Star offre un'ampia funzionalità offline grazie agli 8 GB di memoria offline, un ampio supporto per schede USB/SD, nessun limite di dimensioni massime per le schede USB/SD e una funzione plug & play.

È possibile riprodurre le presentazioni direttamente da una scheda USB/SD collegata senza copiare nulla nella memoria interna della cornice. È ideale per le famiglie, gli anziani e i fotografi: la scelta ideale per la condivisione di foto in massa senza bisogno del Wi-Fi!

La cornice cloud Wi-Fi Pix-Star funziona anche offline?

La cornice cloud Wi-Fi Pix-Star funziona ampiamente offline. Ciò è dovuto alla loro completa Supporto scheda USB/SD, memoria interna e file explorer offline.

A differenza di molte altre cornici digitali Wi-Fi e cloud, Pix-Star non limita la dimensione massima delle schede USB/SD collegate. È possibile utilizzare una scheda SD da 64 GB con la stessa facilità con cui si utilizza una chiavetta USB da 4 GB.

L'esploratore di file interno di Pix-Star è piuttosto unico tra le cornici di fascia alta. L'utente ha un controllo quasi totale sulla memoria e sui supporti della cornice. È possibile spostare le foto, avviare presentazioni da file e cartelle specifici e molto altro ancora.

È anche possibile avviare in remoto le presentazioni dagli album Web e dalle cartelle di posta elettronica salvate. È un'ottima funzione per gli utenti anziani che hanno accesso al Wi-Fi.

Quasi tutte le impostazioni della cornice Pix-Star sono disponibili e regolabili anche offline. È possibile eliminare le immagini localmente sulla cornice senza Wi-Fi. La semplice funzione plug & play USB/SD card è ideale per la semplicità, per gli utenti anziani, per i fotografi e per la condivisione di foto in massa.

Come inviare le immagini alla cornice Pix-Star cloud & Wi-Fi?

Le cornici digitali Wi-Fi e cloud di Pix-Star supportano diversi metodi di condivisione delle foto. Utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap, è possibile inviare fino a 250 foto su più cornici contemporaneamente.

È possibile inviare le foto via e-mail a qualsiasi cornice Pix-Star, ovunque ci si trovi nel mondo e da qualsiasi dispositivo. Tutto ciò che serve è l'indirizzo e-mail unico della cornice ricevente e il gioco è fatto.

Utilizzate la funzione album web di Pix-Star per importare album fotografici da una dozzina di fonti esterne. Queste fonti includono social media come Facebook e Instagram, siti di condivisione di foto come Flickr, piattaforme di archiviazione online come Dropbox e Google Drive, e persino in modalità wireless da una cartella del computer.

Infine, Pix-Star supporta la riproduzione di presentazioni da schede USB/SD grazie alla funzione plug & play. In alternativa, è possibile copiare il contenuto nella memoria interna della cornice. Si noti che è possibile riprodurre file audio sulle presentazioni da una scheda USB/SD.

La cornice digitale Pix-Star Wi-Fi cloud supporta video e audio?

La cornice digitale cloud Wi-Fi Pix-Star supporta Videoclip di 2 minuti e messaggi audio. È necessario inviare questi video clip e registrazioni audio utilizzando Pix-Star Snap. Si noti che è possibile riprodurre i file audio sulle presentazioni (non le registrazioni audio inviate tramite l'applicazione mobile) da una scheda USB/SD collegata.

Pix-Star supporta anche il collegamento ad altoparlanti esterni, cuffie e auricolari. È l'ideale se si desidera un'esperienza audio più coinvolgente, poiché gli altoparlanti del telaio non sono molto potenti.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img