CasaFotografiaPerché si dovrebbe ottenere cornici digitali con video!

Perché si dovrebbe ottenere cornici digitali con video!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali con video e audio?

Le cornici digitali Pix-Star con supporto video e audio sono tra le più versatili sul mercato al momento. Con ampie capacità Wi-Fi e archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, queste cornici sono ottime per le famiglie e gli utenti anziani.

Con l'applicazione mobile Pix-Star Snap, puoi inviare immagini alle tue cornici da qualsiasi parte del mondo. Puoi selezionare clip video dalla galleria del tuo telefono e inviarli a più cornici contemporaneamente. È un modo eccellente per condividere clip veloci mentre sei ancora in vacanza o per dare ai tuoi cari messaggi di saluto personalizzati dall'altra parte del mondo.

I video possono anche essere caricati sul telaio Pix-Star via USB/SD card. Basta caricare i video in un formato di file compatibile su una scheda USB/SD di qualsiasi dimensione e inserirla nell'apposita porta del telaio. Puoi riprodurre gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD o copiare il suo contenuto nella memoria interna del telaio. Questo metodo non richiede l'accesso a Internet e il contenuto copiato può anche essere copiato nel cloud.

La cornice di Pix-Star ti permette di includere i video nelle presentazioni. Puoi decidere se includerli o meno tramite le impostazioni della cornice. Qui puoi anche impostare i video da riprodurre in modalità silenziosa o con il loro suono. L'audio dei video viene riprodotto attraverso gli altoparlanti integrati nella cornice e può anche essere riprodotto attraverso altoparlanti, cuffie o auricolari collegati - attraverso la porta USB della cornice o la porta di ingresso audio da 3,5 mm.

Le cornici Pix-Star permettono di riprodurre video clip con una lunghezza massima di 2 minuti. Questo è più di quasi tutte le altre cornici digitali ed è offerto senza richiedere un pacchetto di abbonamento attivo "plus". Questo è il caso di altre cornici premium come la Skylight o la Nixplay che richiedono un piano di abbonamento annuale attivo per sbloccare caratteristiche come la riproduzione di video, l'archiviazione su cloud o l'uso dell'applicazione mobile.

Il display immersivo 4:3 di Pix-Star permette di mostrare in modo naturale i video clip senza bisogno di editing o ritaglio preventivo - il che è particolarmente utile quando si inviano catture video su smartphone o fotocamere. Le cornici sono disponibili sia in un modello da 10 pollici che in uno più grande da 15 pollici e offrono un'esperienza visiva coinvolgente. Puoi trovare le cornici digitali di Pix-Star qui. Puoi anche ottenere offerte di massa uniche se stai comprando diverse cornici per tutta la famiglia (puoi gestire e controllare a distanza fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente).

Cosa cercare nelle cornici digitali con supporto video?

Se stai cercando una cornice digitale di alta qualità con video, hai bisogno di almeno 4GB di spazio di archiviazione interno. A seconda della risoluzione del display, questo spazio può riempirsi abbastanza rapidamente - specialmente se ami condividere video speciali e messaggi audio con i tuoi cari.

Strettamente legate all'archiviazione sono le capacità del cloud. Dovresti essere in grado di avere il backup automatico dei tuoi video e messaggi audio sul cloud. Con le cornici come la Pix-Star, questo viene fatto per te quando invii i video alla cornice tramite l'app mobile.

Su questa nota, la capacità di inviare video alle tue cornici da qualsiasi parte del mondo è essenziale - specialmente se hai una grande famiglia con diverse cornici. Significa che non devi essere con la cornice in persona per condividere foto e video. Dovresti essere in grado di inviare rapidi video clip dai tuoi telefoni direttamente alla cornice. Questo di solito viene fatto attraverso un'app mobile supportata, ma in alcuni casi, è possibile farlo via e-mail (molto raro e viene con una serie di restrizioni).

Dal momento che quasi tutte le cornici digitali hanno restrizioni sulla dimensione della lunghezza dei file video supportati, assicurati di prenderne una che ti permetta di riprodurre video clip di almeno 1 minuto. È più comune trovare cornici più economiche con il supporto per la riproduzione di video clip di 15 secondi - anche se questo non è sufficiente nella pratica. Le cornici premium come la Pix-Star ti permettono di inviare video clip di 2 minuti.

Come inviare video a cornici digitali?

Il modo migliore per inviare video clip alle cornici digitali è tramite app mobile. Vale la pena notare che la maggior parte delle cornici digitali non offre il supporto per l'app mobile. È una caratteristica che è limitata solo a una manciata di cornici digitali come la Pix-Star. Basta selezionare il video dalla galleria del tuo telefono, scegliere le cornici di ricezione e inviarle. Impiegano solo un minuto o due per apparire sulla tua cornice, a seconda delle dimensioni e della qualità dei video inviati.

Un ottimo metodo offline (e il più comune) è quello di caricare i video su una scheda USB/SD compatibile. Assicurati che i video siano in un formato supportato. I frame premium di solito supportano la maggior parte dei formati di file comuni come MPEG-4, quindi se non sei sicuro, i formati comuni sono la scelta migliore. Questa è una grande scelta per i membri della famiglia che non hanno un regolare accesso a internet. Leggi la nostra guida su come riprodurre video sulla cornice digitale Pix-Star qui!

Posso riprodurre video lunghi su cornici digitali?

La maggior parte delle cornici digitali hanno limiti di lunghezza per i video che supportano. In alcuni casi, ci possono essere sia limiti di dimensione che di lunghezza. Quasi tutte le cornici hanno specifici formati di file video che supportano e possono riprodurre. Alcune cornici premium come la Pix-Star possono riprodurre video clip di 2 minuti, anche se la media è più vicina ai 30 secondi. Alcune cornici offrono supporto video solo per clip di 15 secondi o meno.

Le cornici digitali sono progettate per mostrare e visualizzare le tue foto in slideshow personalizzati, la riproduzione video è solo un bonus in cima. Non sono fatte per riprodurre film o trasmettere lunghi video. Anche se potessero, farebbero fatica a competere in questa nicchia con TV, smartphone e tablet a causa dei limiti di risoluzione del display, spazio di archiviazione e frequenza di aggiornamento dello schermo.

Posso riprodurre video in slideshow su cornici digitali?

Alcune cornici premium come la Pix-Star ti permettono di includere video negli slideshow. Possono essere riprodotti con il loro suono di accompagnamento o possono essere impostati per essere riprodotti in modo silenzioso. Detto questo, questa non è una caratteristica comunemente offerta. La maggior parte delle altre cornici per foto digitali può visualizzare i video solo se selezionati individualmente nella galleria multimediale della cornice.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img