CasaCase intelligentiSapere questo su Wi-Fi Digital Picture Frame per i nonni

Sapere questo su Wi-Fi Digital Picture Frame per i nonni

spot_img

Dovrei comprare una cornice digitale Wi-Fi per i miei nonni?

L'acquisto di una cornice digitale Wi-Fi per i vostri nonni è un'idea regalo significativa per il 2022. Puoi precaricare la cornice digitale con ricordi speciali e momenti preziosi. Con le migliori cornici digitali Wi-Fi come la Pix-Star, puoi anche avviare a distanza degli slideshow tramite l'interfaccia web. Questi slideshow sono altamente personalizzabili e le loro impostazioni possono essere regolate da qualsiasi parte del mondo.

Coinvolgere gli utenti anziani con il resto della famiglia attraverso un dispositivo tecnologico può essere difficile. Fortunatamente, alcune delle migliori cornici digitali Wi-Fi, come la Pix-Star, sono fatte con gli utenti anziani in mente. È possibile caricare le foto sulla cornice da qualsiasi luogo (tramite app mobile, e-mail e interfaccia web).

Una manciata di migliori cornici digitali supporta anche gli album web. Questa funzione consente di importare e sincronizzare gli album fotografici dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online. Sono salvati nella memoria interna e possono essere aggiunti in remoto agli slideshow. È una delle cornici digitali Wi-Fi più comode e versatili per famiglie e utenti anziani.

Molte di queste cornici digitali top supportano anche le schede USB/SD. Con queste cornici, puoi avviare gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD. Basta scambiare la scheda USB/SD alla prossima visita ai nonni per dare loro tutte le ultime foto. È un modo intuitivo e semplice per condividere le foto con loro senza tutte le frustrazioni inutili di insegnargli a usare Instagram o una Smart TV!

Qual è la migliore cornice digitale Wi-Fi per i nonni nel 2022?

Pix-Star offre una delle migliori cornici digitali Wi-Fi per nonni per il 2022. Le loro cornici digitali possono essere controllate e configurate a distanza da qualsiasi parte del mondo. Questa caratteristica è offerta tramite la loro interfaccia web. Qui si possono anche importare foto da fonti esterne come i social media e i siti di condivisione delle foto. Pochissime cornici digitali premium offrono un cruscotto web utile e intuitivo. Puoi anche creare e gestire gruppi di controllo di più cornici, la configurazione ideale per famiglie e utenti anziani.

L'app mobile di Pix-Star è perfetta per le famiglie che vogliono coinvolgere maggiormente i nonni. È sufficiente impostare la cornice a casa loro, aggiungere il loro indirizzo e-mail univoco all'app mobile e condividere. Invia fino a 250 foto a diverse cornici allo stesso tempo. Imposta le foto da visualizzare nella presentazione corrente nel momento in cui vengono ricevute. Puoi anche inviare video e messaggi audio alle cornici digitali Wi-Fi dei tuoi nonni direttamente dal tuo telefono, ovunque tu sia nel mondo.

Se si considera la facilità d'uso di Pix-Star, i menu semplici e il supporto per la configurazione remota, è la cornice digitale ideale per gli utenti anziani. Sono veloci e semplici da configurare. Offrono slideshow altamente personalizzabili con impostazioni che possono essere regolate senza bisogno di uscire dallo slideshow. Queste cornici si adattano bene alla casa e alla famiglia moderna, sono convenienti, e a differenza di alcune altre cornici top (Skylight o Nixplay), non ci sono spese mensili!

I nonni possono usare una cornice digitale Wi-Fi?

La cornice digitale Wi-Fi è una delle i migliori regali per i tuoi nonni. Non avranno problemi a usare queste cornici o a gestirle. Alcune delle migliori cornici digitali Wi-Fi come la Pix-Star hanno una funzione di configurazione remota. Questo ti permette di regolare e gestire quasi tutte le impostazioni della cornice da qualsiasi parte del mondo. È possibile avviare slideshow, gestire l'archiviazione locale e cloud, aggiornare il firmware e molto altro ancora.

La cornice digitale Wi-Fi è particolarmente adatta ai nonni grazie agli slideshow. È possibile impostare le foto appena ricevute per mostrarle negli attuali slideshow. le impostazioni dello slideshow possono essere regolate senza lasciare lo slideshow. Il telecomando portatile è reattivo e intuitivo. Possono impostare lo slideshow perfetto per ogni occasione o situazione.

Le migliori cornici digitali Wi-Fi sono fatte per essere facili da usare, ma questo non significa che siano solo per i nonni. Per esempio, le cornici digitali Pix-Star offrono un'archiviazione cloud gratuita a vita. Possono importare foto direttamente dai social media e dai siti di condivisione foto tramite l'interfaccia web. Possono ricevere fino a 250 foto in una volta sola tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Queste sono tutte caratteristiche eccellenti per le famiglie e le case moderne. Queste cornici sono abbastanza versatili per l'individuo esperto di tecnologia, ma abbastanza semplici da mantenere i nonni connessi e condividere senza sforzo.

Come avviare slideshow sulla cornice digitale Wi-Fi per nonni di Pix-Star?

Pix-Star ti permette di avviare slideshow a distanza - una delle loro caratteristiche più utili. Basta accedere al cruscotto web della tua cornice e andare alla sezione "Configura la mia cornice". Qui è possibile avviare una presentazione da fonti specifiche (ad esempio, album di foto sincronizzati da Facebook, o immagini caricate sulla cornice dall'applicazione mobile). Le impostazioni della presentazione possono essere regolate a distanza tramite la stessa sezione dell'interfaccia web.

La seconda opzione è quella di avviare le presentazioni direttamente sul Telaio Pix-Star. Questo può essere fatto attraverso la schermata iniziale con la pressione di un solo pulsante selezionando "Play all the frame's pictures". Questo avvia una presentazione con tutte le immagini presenti nella memoria interna della cornice (compresi gli album web che sono stati precedentemente sincronizzati).

L'ultima opzione è quella di avviare una presentazione personalizzata tramite la galleria multimediale di Pix-Star. Clicca su "La mia libreria multimediale" per entrare nell'esploratore di file. Qui puoi selezionare tutte le fonti, i file e le cartelle che vuoi includere nella presentazione. Nota che le impostazioni della presentazione vengono comunque applicate a tutte le presentazioni, indipendentemente da come sono state avviate.

È anche possibile avviare una presentazione da una scheda USB/SD collegata. Non sarà necessario copiare prima le immagini nella memoria interna della cornice. Puoi riprodurre file audio dalla scheda USB/SD collegata durante le presentazioni e copiare i video nella memoria interna della cornice. È un ottimo modo offline per iniziare le presentazioni - specialmente se hai tonnellate di foto su varie schede USB/SD (ad esempio, dalla tua fotocamera o da una visita dei tuoi figli).

Le cornici digitali Wi-Fi per i nonni dovrebbero usare i touchscreen?

Non raccomandiamo l'acquisto di un Wi-Fi cornice digitale che utilizza un touchscreen - soprattutto per i nonni. Sono raramente facili da usare e costano molto di più. Questo costo maggiore spesso porta a sacrificare caratteristiche come il cloud storage, l'app mobile e il supporto per la configurazione remota. Queste sono tutte caratteristiche chiave per una cornice digitale adatta agli anziani.

I touchscreen sono meno durevoli, inclini a graffiarsi e devono essere puliti molto spesso. Di solito hanno finiture lucide del display, quindi sono difficili da vedere dagli angoli o in stanze ben illuminate. Le cornici digitali premium raramente usano i touchscreen, e si trovano più comunemente tra le cornici digitali più economiche e più piccole (meno di 8 pollici).

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img