CasaCase intelligentiCapire la cornice digitale con un'applicazione mobile!

Capire la cornice digitale con un'applicazione mobile!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale con un'applicazione mobile?

Il telaio Pix-Star è probabilmente il migliore cornice digitale con un'app mobile al momento. L'app mobile Pix-Star Snap è intuitiva, veloce e capace. Invia fino a 250 foto a più cornici Pix-Star contemporaneamente. Puoi anche inviare video e messaggi audio direttamente dal tuo telefono a qualsiasi cornice Pix-Star.

L'app mobile di Pix-Star è semplice da navigare e facile da usare. Non c'è bisogno di creare un account per usare l'app per inviare foto o altri media (questo è un problema comune con le app di Nixplay e Skylight). Se hai una grande famiglia allargata, l'ultima cosa che vuoi è dover creare dozzine di account e microgestire l'intero processo.

Le cornici Pix-Star possono essere impostate per includere le foto nella presentazione corrente nel momento in cui arrivano. Questo è perfetto per gli utenti anziani, dato che è possibile inviare foto in movimento - e verranno visualizzate senza richiedere alcun input sulla cornice ricevente.

Puoi anche avviare a distanza degli slideshow sui tuoi telai Pix-Star. Una volta che hai registrato la tua cornice Pix-Star e hai accesso al suo cruscotto web, configurare a distanza le tue cornici è facile. Puoi scegliere fonti specifiche (ad esempio, album web di Facebook, foto-mail, scheda USB/SD, ecc. È possibile utilizzare questa funzione da qualsiasi parte del mondo. È ideale per famiglie numerose e utenti anziani che vogliono essere più coinvolti.

A differenza di altre marche popolari come Nixplay e Skylight, Pix-Star non chiude la sua app mobile dietro un abbonamento a pagamento. Con entrambe le cornici Nixplay e Skylight, è necessario pagare una quota mensile per avere accesso all'app mobile (insieme ad altre caratteristiche come l'archiviazione su cloud, il supporto video e audio, ecc.) Le cornici di Pix-Star offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo e sono una delle cornici premium più versatili sul mercato attuale!

Come inviare video alla mia cornice digitale tramite un'applicazione mobile?

Per inviare video al tuo Cornice digitale Pix-Star tramite l'applicazione mobile, ecco cosa devi fare. Assicurati di aver collegato il tuo telaio Pix-Star al Wi-Fi. Questo viene fatto durante il processo di configurazione iniziale e richiede solo un minuto o due. Una volta connesso al Wi-Fi, registra il tuo telaio Pix-Star sull'interfaccia web (pix-star.com). Tutto ciò di cui hai bisogno è il numero di serie del telaio. Ottieni questo numero da Settings > About > Serial Number.

Una volta che le tue cornici Pix-Star sono collegate al Wi-Fi e registrate sull'interfaccia web (per garantire l'accesso al cloud storage, agli album web e al supporto di configurazione remota), sei pronto a partire. Scarica l'applicazione mobile Pix-Star Snap dal Play Store o dall'App Store. Concedi le autorizzazioni necessarie quando richiesto.

Aggiungi all'app l'indirizzo email unico della tua cornice Pix-Star. Non c'è bisogno di creare un account utente. Puoi gestire chi può e chi non può inviare file multimediali alla tua cornice su ciascuna delle cornici riceventi, mettendo in lista nera specifici indirizzi e-mail. Aggiungi tutti i tuoi fotogrammi Pix-Star all'app mobile che vuoi.

Nella schermata iniziale dell'applicazione, seleziona "Video". Seleziona il video che vuoi inviare ai tuoi fotogrammi Pix-Star dalla galleria del tuo telefono. Seleziona tutte le cornici Pix-Star (che hai aggiunto in precedenza) a cui inviare il video e premi l'icona di invio. Pix-Star si occuperà del resto!

Le cornici digitali con applicazioni mobili fanno pagare un canone mensile?

Sia Nixplay che Cornici digitali Skylight addebitano dei costi mensili. Questi abbonamenti sono necessari per sbloccare funzioni come il cloud storage, l'accesso all'app mobile, l'accesso online al cloud storage della tua cornice, la cancellazione delle foto e il supporto video e audio.

Per fare un paragone, cornici digitali popolari come la Pix-Star offrono tutte queste caratteristiche - senza addebitare alcun costo ricorrente o nascosto. Le caratteristiche di Pix-Star includono il cloud storage gratuito per tutta la vita, un supporto video e audio più esteso, l'importazione di foto dai siti di social media, il supporto per schede USB/SD e un ampio supporto per la configurazione remota (avvio remoto di presentazioni, regolazione delle impostazioni e molto altro).

Quando consideri che i telai di Pix-Star hanno prezzi base simili a quelli di Nixplay e Skylight, diventa difficile giustificare i loro costi mensili. I telai di Pix-Star sono molto più economici a lungo termine, ma offrono la caratteristica più robusta, sono più versatili e sono migliori per la casa e la famiglia moderna.

Come impostare un'applicazione mobile per una cornice digitale?

Per impostare l'applicazione mobile per le tue cornici digitali Pix-Star, vai su Play Store o App Store. Cerca "Pix-Star Snap" e scarica l'applicazione sul tuo dispositivo (telefono o tablet). È supportata sia da iOS che da Android. Concedi i permessi necessari all'app quando si installa e apri l'app.

Ciascuna delle vostre cornici Pix-Star ha un indirizzo e-mail unico. Aggiungi questo indirizzo nell'applicazione mobile sotto la voce "Aggiungi una nuova cornice". Fai questo per ciascuna delle tue cornici Pix-Star in modo da poter inviare loro foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo.

Una volta che hai aggiunto tutte le tue cornici all'app mobile Pix-Star Snap, inizia a inviare i media. Puoi catturare nuove foto usando la fotocamera del tuo telefono. In alternativa, puoi selezionare fino a 250 foto dalla galleria del tuo telefono e inviarle a tutte le tue cornici Pix-Star. Qui puoi anche selezionare dei video e inviarli a uno qualsiasi dei tuoi fotogrammi. Infine, c'è una funzione audio che ti permette di registrare e inviare clip audio di 2 minuti direttamente sulla tua cornice.

Tutte le foto, i video e i messaggi audio che invii alle tue cornici Pix-Star possono essere impostati per essere salvati automaticamente nella memoria interna della cornice. Vengono anche salvati sul cloud - ma di questo parleremo più avanti.

Le foto inviate da un telefono a una cornice digitale vengono salvate nel cloud?

Le cornici digitali di Pix-Star salvano automaticamente tutte le foto inviate tramite l'applicazione mobile nel cloud. Pix-Star offre un'archiviazione cloud gratuita a vita e backup automatici. L'intervento da parte tua è minimo. Una volta salvate nel cloud, puoi accedere in remoto alle tue foto salvate per gestirle, apportare modifiche e persino avviare presentazioni su una qualsiasi delle tue cornici Pix-Star registrate, ovunque tu sia nel mondo!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img