CasaGuide all'acquistoLa cornice digitale Skylight è buona nel mondo reale?

La cornice digitale Skylight è buona nel mondo reale?

spot_img

La cornice digitale Skylight può riprodurre video e audio?

L'unico modo per riprodurre file video e audio sulla cornice digitale Skylight è pagare l'abbonamento Skylight Plus. Questo è necessario per sbloccare la riproduzione video. Anche con Skylight Plus attivo, è possibile riprodurre solo video clip di un minuto sulla cornice.

Per il confronto, Cornici digitali di Pix-Star ti permettono di riprodurre video clip di due minuti, inviarli alla cornice tramite l'app mobile o tramite USB/scheda SD, includerli nelle presentazioni, riprodurre l'audio sulle presentazioni e molto altro ancora, il tutto senza addebitare alcun costo aggiuntivo.

Questo significa che anche acquistando il pacchetto di abbonamento Skylight Plus, queste cornici fanno fatica a competere con la maggior parte delle altre opzioni premium. Le cornici Pix-Star ti permettono persino di ascoltare musica e radio sul web. In alternativa, è possibile riprodurre file audio sulla cornice da una scheda USB/SD collegata e collegare altoparlanti/cuffie esterne per un'esperienza visiva più coinvolgente!

La cornice digitale Skylight funziona senza Wi-Fi?

Lucernario cornici digitali hanno una memoria interna per salvare tutte le foto caricate sulla cornice via e-mail o attraverso l'app mobile - anche se questa è solo una dimensione del problema. Le cornici di Skylight non ti permettono di caricare le foto sulla cornice tramite USB/scheda SD, e il metodo email/applicazione mobile è bloccato dietro il paywall dell'abbonamento Skylight Plus.

Se non sei abbonato a Skylight Plus e non hai foto salvate nella memoria interna della cornice, non c'è modo di caricare le foto su Skylight offline. Detto questo, una volta che le foto sono salvate sulla memoria interna della cornice, è possibile visualizzarle in slideshow. Vale la pena notare che ci sono pochissimi controlli per le presentazioni disponibili sulla cornice Skylight - che la cornice sia connessa o meno al Wi-Fi.

L'abbonamento Skylight Plus sulla loro cornice digitale vale la pena?

Skylight Plus è un abbonamento opzionale per gli utenti della cornice digitale Skylight per sbloccare caratteristiche e funzioni specifiche. Alcuni altri telai top come Nixplay utilizzano un modello di abbonamento simile (Nixplay Plus). Skylight Plus è necessario se si desidera inviare foto via e-mail da qualsiasi parte del mondo, inviare e riprodurre video sulla cornice, aggiungere didascalie di testo alle foto, sbloccare ed espandere l'archiviazione cloud, garantire l'accesso online al contenuto della cornice, l'accesso all'app mobile e la possibilità di creare album personalizzati.

Il problema principale con Skylight Plus è che quasi tutte queste caratteristiche sono offerte gratuitamente su cornici concorrenti come le cornici digitali Pix-Star o Dragon Touch. Senza un abbonamento attivo a Skylight Plus, la cornice digitale Skylight non è essenzialmente diversa da una cornice economica o di fascia media. Non si possono inviare foto in modalità wireless, non si può accedere a nessuna foto online, non si ottiene il cloud storage, non si possono riprodurre video, ecc.

Quando si considera che la cornice Skylight è leggermente più costosa di quelle di Pix-Star, è difficile giustificare l'addebito di un'ulteriore quota di abbonamento - specialmente quando le cornici di Pix-Star offrono le stesse (e migliori) caratteristiche gratuitamente. L'abbonamento Skylight Plus non vale i soldi e manca l'unicità per giustificare il suo costo a lungo termine. Avresti un rapporto qualità-prezzo molto migliore con una cornice digitale top come Pix-Star o Dragon Touch - o qualsiasi altra cornice digitale non basata su abbonamento!

Come visualizzare le foto da Facebook sulla cornice digitale Skylight?

Le cornici digitali Skylight non hanno una funzione che permette di importare foto da un sito esterno fonti come Facebook o Instagram. L'unico modo per portare queste foto sulla cornice Skylight è scaricarle sul tuo telefono o computer e trasferirle sulla cornice Skylight tramite l'app Skylight. Questo è meglio se fatto con l'app mobile perché è meno buggato di quando è fatto su un computer.

Questa non è la configurazione ideale perché richiede un sacco di input manuale. Dal momento che i social media sono un metodo così comunemente usato per la condivisione delle foto, ci aspettiamo che qualsiasi cornice digitale moderna offra un modo per importare le foto. Per esempio, le cornici Pix-Star offrono una robusta funzione di album web. Questa funzione permette di importare album fotografici da fonti esterne come i social media, la condivisione di foto e le piattaforme di archiviazione online. Sono collegati, sincronizzati e salvati nella memoria interna di ogni cornice Pix-Star collegata.

Una volta salvati localmente, questi album web sono accessibili offline e possono essere impostati per aggiornare e sincronizzare automaticamente qualsiasi nuova foto che viene aggiunta a qualsiasi album collegato. È un modo eccellente per le famiglie di condividere le foto con la famiglia - mentre richiede pochissimo input sui fotogrammi riceventi.

La cornice digitale Skylight è migliore della Pix-Star?

Sulla carta, la cornice digitale Skylight sembra un'eccellente alternativa alla cornice Pix-Star. Sfortunatamente, quando si guarda alla loro praticità nel mondo reale, le cornici Pix-Star sono il chiaro vincitore. Le cornici Pix-Star hanno un set di funzioni molto più robusto e non richiedono un abbonamento aggiuntivo per sbloccare caratteristiche come il cloud storage, riproduzione di video, accesso all'applicazione mobile, ecc.

Mentre le cornici digitali Skylight hanno una grande qualità delle immagini, il display è gravemente deluso dal rapporto di aspetto 16:9. Le immagini sono spesso circondate da barre nere e la funzione "smart fill" spesso finisce per ritagliarle o distorcerle. Al contrario, le cornici di Pix-Star usano un rapporto d'aspetto 4:3. Poiché la maggior parte dei nostri moderni smartphone cattura le foto in 4:3, esse utilizzano l'intera area del display e le immagini non vengono inutilmente modificate o tagliate. Questo è un enorme risparmio di tempo perché non c'è bisogno di ridimensionare manualmente ogni foto che si invia alle cornici.

Senza l'abbonamento Skylight Plus, le cornici digitali di Skylight non competono con le migliori cornici come la Pix-Star. Il loro set di funzioni gravemente limitato li lascia con pochi modi per caricare le foto sulla cornice in modalità wireless. Non è possibile riprodurre video o audio, non si ha accesso all'app mobile (o all'accesso online al contenuto della cornice), e non c'è archiviazione su cloud e funzioni correlate.

D'altra parte, Pix-Star offre l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, l'accesso all'app mobile e all'interfaccia web, la funzionalità di controllo remoto, il supporto per gli album web, l'accesso online, il supporto per schede USB/SD con una funzione plug & play, la riproduzione di video e audio, e altro ancora. Le Pix-Star non sono solo cornici digitali complessivamente migliori di Skylight, ma sono anche una delle migliori sul mercato odierno - specialmente se si considera il loro eccellente prezzo e gli zero costi aggiuntivi.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img