CasaGuide all'acquistoLe cornici fotografiche digitali con grandi dimensioni sono una buona scelta per il 2021?

Le cornici fotografiche digitali con grandi dimensioni sono una buona scelta per il 2021?

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali con grandi display?

Le cornici digitali con grandi display stanno diventando sempre più popolari - specialmente per le case e le famiglie moderne. Cornici come Cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star stanno rapidamente diventando uno dei telai di grandi dimensioni più popolari. Sono piene di caratteristiche utili e versatili che le rendono ottime scelte per famiglie e utenti anziani. Le caratteristiche principali includono un'ampia funzionalità Wi-Fi e cloud, archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, accesso a un'interfaccia web e a un'app mobile, e molto altro ancora.

Le cornici digitali Pix-Star sono una delle poche cornici di grandi dimensioni che si rivolgono specificamente agli utenti anziani e alle persone non esperte di tecnologia. Troverai che i loro menu sono poco profondi, intuitivi e facili da navigare. Che tu stia controllando la cornice di persona o in remoto tramite l'interfaccia web, le cornici Pix-Star sono fatte per essere il più semplici possibile - senza sacrificare le prestazioni e le caratteristiche del mondo reale.

Cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star ha un grande schermo 4:3. Questo significa che tutte le foto inviate dal tuo smartphone corrisponderanno alla cornice e saranno naturalmente visualizzate utilizzando il suo schermo intero. Significa che non c'è bisogno di passare un'eternità a modificare le foto - e non c'è bisogno di preoccuparsi che le immagini siano tagliate o distorte.

È possibile inviare immagini alla grande cornice digitale Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. L'applicazione mobile Pix-Star Snap consente di acquisire nuove foto direttamente all'interno dell'applicazione o di selezionarle dalla galleria del telefono. Il cruscotto web di Pix-Star consente di importare foto da fonti esterne come Facebook, Instagram, Google Photos, Dropbox, Google Drive, Flickr e altre ancora. Questi sono noti come album web e vengono salvati nella memoria interna del telaio per l'uso offline.

Forse una delle caratteristiche migliori di Pix-Star è la versatilità delle presentazioni. È possibile controllare in modo flessibile e preciso il modo in cui le foto vengono mostrate, l'ordine di riproduzione e persino la frequenza con cui vengono visualizzate. Le foto possono essere filtrate in base alla loro età e possono anche essere escluse dalle presentazioni. Le cornici digitali Pix-Star consentono di selezionare facilmente file e cartelle dalla memoria della cornice per riprodurre le presentazioni. Offrono un controllo totale su ciò che si desidera vedere nelle presentazioni e consentono di personalizzare qualsiasi presentazione in base all'occasione.

Se si considerano tutte le funzionalità di Pix-Star, come le previsioni del tempo, la radio e la musica sul web, gli avvisi e i promemoria, gli album sul web e così via, è facile capire perché è uno dei più popolari. cornici digitali con display di grandi dimensioni nel 2021. Le cornici Pix-Star diventeranno rapidamente una parte importante del modo in cui condividete e vi connettete con i vostri amici e familiari, aiutandovi a rimanere aggiornati e a sentirvi più vicini che mai.

Come caricare un gran numero di foto nelle cornici digitali?

Il modo migliore per caricare immagini in quantità elevate sulle cornici digitali è la scheda USB/SD. Con le cornici digitali come la Pix-Star, non si è limitati dalle dimensioni delle schede USB/SD compatibili, in quanto sono supportate tutte le dimensioni. Inoltre, non si è limitati dalle dimensioni della memoria interna della cornice, poiché le cornici Pix-Star sono dotate di una funzione plug-and-play (che consente di avviare le presentazioni direttamente dalla scheda USB/SD senza doverla prima copiare nella memoria interna).

Il miglior modo per il Wi-Fi inviare immagini a una cornice digitale in grandi quantità è tramite un'applicazione mobile supportata. Si noti che solo un paio delle migliori cornici digitali offrono un'applicazione mobile. Non è una caratteristica che si trova sulle cornici digitali più economiche. Le app mobili come Pix-Star Snap ti permettono di inviare foto, video e messaggi audio a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo.

Le cornici vengono aggiunte all'app mobile tramite il loro indirizzo email unico e dedicato e non c'è bisogno di creare un account per usare l'app. Chiunque in famiglia può usare l'app per catturare nuove foto tramite la fotocamera del telefono - o sfogliare e inviare foto salvate nella galleria del telefono. L'app mobile di Pix-Star ti permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo. È veloce, senza sforzo e molto intuitivo - la funzione perfetta per le famiglie.

Un'altra valida alternativa per inviare un gran numero di immagini alla cornice digitale tramite Wi-Fi è l'importazione di album web. Qui è possibile selezionare album fotografici da piattaforme di social media, condivisione di foto e archiviazione online e collegarli alla cornice. Non c'è limite al numero di account che si possono collegare e possono essere collegati a un massimo di 25 cornici.

Si tratta di un'esclusiva delle cornici Pix-Star e offre una delle funzioni di album web più versatili sul mercato attuale. Gli album web vengono salvati nell'archivio locale e nel cloud di Pix-Star. Sono completamente disponibili offline e possono essere visualizzati in slideshow o singolarmente, anche quando non si è connessi al Wi-Fi.

Come devono essere impostate le cornici digitali con grandi schermi?

Installate le cornici digitali con display di grandi dimensioni in stanze ampie e molto frequentate. Cornici come quelle digitali Pix-Star da 15 pollici hanno ampi angoli di visione, molta luminosità e possono essere viste facilmente da tutta la stanza. Le grandi cornici digitali Pix-Star possono essere montate a parete grazie al supporto standard VESA incorporato (il supporto vero e proprio va acquistato separatamente) e ai fori di sospensione dedicati. È possibile montarle sia in verticale che in orizzontale. In alternativa, è disponibile un supporto collegabile che supporta diversi orientamenti e conferisce alla cornice un montaggio da tavolo robusto e versatile.

Le cornici digitali riproducono video di grandi dimensioni?

Le cornici digitali non possono riprodurre file video grandi o lunghi. Di solito sono limitati dalla lunghezza, dalle dimensioni del file e/o dal formato del file. Le cornici digitali come la Pix-Star possono riprodurre video clip con una lunghezza massima di 2 minuti; che è più di quasi tutte le altre cornici digitali sul mercato attuale.

Le cornici digitali possono contenere grandi quantità di foto?

La maggior parte delle cornici digitali premium può contenere un numero significativamente elevato di foto. Con le cornici premium come la cornice digitale Pix-Star, hai 8 GB di memoria interna, un cloud storage gratuito a vita e la possibilità di inserire o visualizzare le foto da una scheda USB/SD collegata. Insieme, puoi contenere decine di migliaia di foto sulla tua cornice digitale e visualizzarle senza sforzo in slideshow versatili e personalizzati.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img