CasaGuide all'acquistoLe cornici fotografiche digitali con grandi dimensioni sono una buona scelta per il 2021?

Le cornici fotografiche digitali con grandi dimensioni sono una buona scelta per il 2021?

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali con grandi display?

Le cornici digitali con grandi display stanno diventando sempre più popolari - specialmente per le case e le famiglie moderne. Cornici come Cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star stanno rapidamente diventando uno dei telai di grandi dimensioni più popolari. Sono piene di caratteristiche utili e versatili che le rendono ottime scelte per famiglie e utenti anziani. Le caratteristiche principali includono un'ampia funzionalità Wi-Fi e cloud, archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, accesso a un'interfaccia web e a un'app mobile, e molto altro ancora.

Le cornici digitali Pix-Star sono una delle poche cornici di grandi dimensioni che si rivolgono specificamente agli utenti anziani e alle persone non esperte di tecnologia. Troverai che i loro menu sono poco profondi, intuitivi e facili da navigare. Che tu stia controllando la cornice di persona o in remoto tramite l'interfaccia web, le cornici Pix-Star sono fatte per essere il più semplici possibile - senza sacrificare le prestazioni e le caratteristiche del mondo reale.

Cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star ha un grande schermo 4:3. Questo significa che tutte le foto inviate dal tuo smartphone corrisponderanno alla cornice e saranno naturalmente visualizzate utilizzando il suo schermo intero. Significa che non c'è bisogno di passare un'eternità a modificare le foto - e non c'è bisogno di preoccuparsi che le immagini siano tagliate o distorte.

Puoi inviare immagini alla grande cornice digitale del Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. L'app mobile Pix-Star Snap ti permette di catturare nuove foto direttamente all'interno dell'app, o di selezionarle dalla galleria del tuo telefono. Il cruscotto web di Pix-Star ti permette di importare foto da fonti esterne come Facebook, Instagram, Google Photos, Dropbox, Google Drive, Flickr e altro. Questi sono conosciuti come album web e vengono salvati nella memoria interna del tuo telaio per l'uso offline.

Forse una delle migliori caratteristiche di Pix-Star sono i versatili slideshow. Avete un controllo flessibile e fine su come le foto vengono mostrate, il loro ordine di riproduzione e persino la frequenza con cui vengono mostrate. Le foto possono essere filtrate in base alla loro età e possono anche essere escluse dagli slideshow. Le cornici digitali Pix-Star ti permettono di selezionare facilmente i file e le cartelle dalla memoria della cornice per riprodurre gli slideshow. Ti dà il controllo totale su ciò che vuoi vedere negli slideshow e ti permette di personalizzare ogni slideshow in base all'occasione.

Quando consideri tutte le funzionalità del Pix-Star come le previsioni del tempo, la web radio e la musica, gli avvisi e i promemoria, gli album web e così via, è facile capire perché sono uno dei più popolari cornici digitali con grandi display nel 2021. Le cornici di Pix-Star diventeranno rapidamente una parte importante del modo in cui condividi e ti connetti con i tuoi amici e familiari, aiutandoti a rimanere aggiornato e a sentirti più vicino che mai.

Come caricare un gran numero di foto in cornici digitali?

Il miglior modo offline per caricare immagini su cornici digitali in grandi quantità è tramite USB/SD card. Con le cornici digitali come la Pix-Star, non sei limitato dalla dimensione delle schede USB/SD compatibili, poiché tutte le dimensioni sono supportate. Non sei nemmeno limitato dalla dimensione della memoria interna della cornice, perché le cornici Pix-Star hanno una funzione plug-and-play (ti permette di iniziare le presentazioni direttamente dalla scheda USB/SD senza doverla prima copiare nella memoria interna).

Il miglior modo per il Wi-Fi inviare immagini a una cornice digitale in grandi quantità è tramite un'applicazione mobile supportata. Si noti che solo un paio delle migliori cornici digitali offrono un'applicazione mobile. Non è una caratteristica che si trova sulle cornici digitali più economiche. Le app mobili come Pix-Star Snap ti permettono di inviare foto, video e messaggi audio a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo.

Le cornici vengono aggiunte all'app mobile tramite il loro indirizzo email unico e dedicato e non c'è bisogno di creare un account per usare l'app. Chiunque in famiglia può usare l'app per catturare nuove foto tramite la fotocamera del telefono - o sfogliare e inviare foto salvate nella galleria del telefono. L'app mobile di Pix-Star ti permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo. È veloce, senza sforzo e molto intuitivo - la funzione perfetta per le famiglie.

Un'altra grande alternativa per inviare un gran numero di immagini alla tua cornice digitale via Wi-Fi è l'importazione di album web. Qui puoi selezionare album fotografici da social media, condivisione di foto e piattaforme di archiviazione online e collegarli alla tua cornice. Non c'è limite al numero di account che puoi collegare - e possono essere collegati a un massimo di 25 cornici collegate. Questa è una caratteristica unica delle cornici Pix-Star e offre una delle funzioni di album web più versatili sul mercato attuale. Gli album web vengono salvati nella memoria locale della Pix-Star e nel cloud. Sono completamente disponibili offline e possono essere visualizzati in slideshow o singolarmente, anche quando non sei connesso al Wi-Fi.

Come devono essere impostate le cornici digitali con grandi schermi?

Posiziona le cornici digitali con grandi schermi in grandi stanze con molto traffico. Cornici come le cornici digitali Pix-Star da 15 pollici hanno ampi angoli di visualizzazione, molta luminosità e possono essere facilmente viste dall'altra parte della stanza. Le grandi cornici digitali Pix-Star possono essere montate a parete grazie al supporto VESA standard incorporato e ai fori di sospensione dedicati. Si possono montare sia in verticale che in orizzontale. In alternativa, c'è un supporto attaccabile che supporta diversi orientamenti e dà alla cornice un supporto da tavolo robusto e versatile.

Le cornici digitali riproducono video di grandi dimensioni?

Le cornici digitali non possono riprodurre file video grandi o lunghi. Di solito sono limitati dalla lunghezza, dalle dimensioni del file e/o dal formato del file. Le cornici digitali come la Pix-Star possono riprodurre video clip con una lunghezza massima di 2 minuti; che è più di quasi tutte le altre cornici digitali sul mercato attuale.

Le cornici digitali possono contenere grandi quantità di foto?

La maggior parte delle cornici digitali premium può contenere un numero significativamente elevato di foto. Con le cornici premium come la cornice digitale Pix-Star, hai 8 GB di memoria interna, un cloud storage gratuito a vita e la possibilità di inserire o visualizzare le foto da una scheda USB/SD collegata. Insieme, puoi contenere decine di migliaia di foto sulla tua cornice digitale e visualizzarle senza sforzo in slideshow versatili e personalizzati.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img