CasaGuide all'acquistoConnettiti e condividi meglio con il Wi-Fi Picture Frame!

Connettiti e condividi meglio con il Wi-Fi Picture Frame!

spot_img

Come funziona la cornice Wi-Fi?

La cornice Wi-Fi è una cornice con un display digitale e un set di funzioni supportate dalla connettività Wi-Fi e cloud. Premium Cornici digitali Wi-Fi può ricevere foto da qualsiasi parte del mondo attraverso app mobili, dashboard web, e-mail e altro ancora.

Si noti che non tutte le cornici digitali offrono tutte queste caratteristiche. Per esempio, la cornice Aura non supporta le schede USB/SD o il video/audio. Skylight e Nixplay fanno pagare un canone mensile per sbloccare molte di queste caratteristiche. Le cornici Dragon Touch sono difficili da controllare a distanza o in gruppi di controllo multi-frame. I telai di Brookstone non offrono una grande funzionalità cloud. I telai Nix non offrono connettività Wi-Fi. La lista continua.

Le montature Pix-Star sono una delle migliori montature premium - e probabilmente la più versatile. Offrono tutte le caratteristiche di cui sopra e altro ancora, il tutto senza far pagare costi aggiuntivi. I telai Pix-Star sono facili da usare, veloci da impostare e ottimi per le famiglie. Sono anche una delle uniche cornici premium fatte per gli utenti anziani e per chiunque non sia molto esperto di tecnologia.

Una cornice Wi-Fi è facile da usare?

La cornice Wi-Fi Pix-Star è facile da usare e veloce da impostare. Purtroppo, questa non è una verità universale per tutti cornici digitali. generalmente, solo le cornici di qualità superiore sono facili da usare e impostare. Molte cornici digitali di fascia media ed economica hanno interfacce molto goffe e set di funzioni scadenti. È un'altra ragione per cui suggeriamo di prendere una cornice digitale Wi-Fi premium come la Pix-Star.

Controlla la cornice Pix-Star nella stessa stanza usando il telecomando portatile. Gestisci e controlla fino a 25 cornici Pix-Star collegate tramite la funzione di gruppo di controllo multi-frame. Si gestisce attraverso l'interfaccia web e si può fare da qualsiasi luogo. Questa è una caratteristica fantastica per gli utenti anziani e le famiglie - permettendoti di condividere con loro tutte le tue ultime foto. Non avranno bisogno di alzare un dito per sentirsi connessi e coinvolti.

Come inviare foto a una cornice Wi-Fi?

Il modo più popolare per inviare foto a una cornice Wi-Fi è tramite un'applicazione mobile. È una caratteristica che si trova tra molte delle migliori cornici digitali Wi-Fi come la Pix-Star. Le app mobili sono eccellenti perché ti permettono di inviare diverse foto a una qualsiasi delle tue cornici da qualsiasi luogo. Con l'app mobile Pix-Star Snap, puoi anche inviare video e messaggi audio.

Un metodo meno comune - ma super versatile - è importare foto da fonti esterne. La funzione album web di Pix-Star ti permette di importare foto da una dozzina di fonti. Queste includono Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, Flickr, il tuo computer e altro. Gli album web possono essere impostati per aggiornare gli album, vengono salvati offline e puoi gestirli da qualsiasi luogo.

Il miglior metodo offline per inviare foto a una cornice digitale Wi-Fi è tramite USB/scheda SD. Le cornici Pix-Star hanno una funzione plug-and-play (riprodurre slideshow da una scheda USB/SD senza copiare nulla nella memoria locale). Pix-Star non limita la dimensione massima delle schede USB/SD collegate. Questo offre uno spazio di archiviazione illimitato - ma dovrai tenere la scheda USB/SD sempre inserita.

Qual è la migliore cornice Wi-Fi per il 2022?

Il Cornice Wi-Fi Pix-Star è probabilmente il miglior telaio del 2022. Offrono una serie di caratteristiche uniche e robuste a un prezzo molto difficile da battere. A differenza di alcuni altri telai top come Skylight o Nixplay, Pix-Star non addebita alcun costo mensile extra ricorrente o nascosto. Il cloud storage gratuito a vita, i backup automatici e l'accesso a un'app mobile e all'interfaccia web sono grandi esempi di caratteristiche premium gratuite.

Le cornici Pix-Star sono facili da usare, veloci da configurare e possono essere controllate da qualsiasi luogo. Questa funzione di configurazione remota ti permette di regolare le impostazioni della cornice, avviare slideshow, gestire l'archiviazione e molto altro. Si gestisce attraverso l'interfaccia web da qualsiasi parte del mondo.

Le cornici di Pix-Star utilizzano un rapporto di aspetto 4:3 che corrisponde alle foto che scattiamo con i nostri smartphone. Non ci sono barre nere intorno alle foto. Non c'è bisogno di preoccuparsi di inutili ritagli o stiramenti. Gli slideshow di Pix-Star sono fantastici, e offrono un sacco di controlli e personalizzazioni. Puoi creare collage unici, controllare l'ordine e la frequenza di riproduzione delle foto, e altro ancora.

Le cornici Pix-Star possono ricevere foto da qualsiasi luogo in pochi istanti. Puoi inviare fino a 250 foto contemporaneamente a molte cornici Pix-Star tramite l'app mobile. Usa l'interfaccia web per collegare gli album di foto dai social media, dalle piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online. Questi album web sono salvati nella memoria interna e possono essere gestiti da qualsiasi luogo. C'è una funzione di foto-email e un modo per sincronizzare una cartella dal tuo computer direttamente alle tue cornici Pix-Star.

Quando consideri il prezzo e le prestazioni di Pix-Star, è facile capire perché è uno dei migliori. Queste cornici Wi-Fi sono ottime sia per le famiglie che per gli utenti anziani. Rendono il collegamento con i tuoi cari senza sforzo. Puoi riprodurre video e audio, ascoltare la radio, inviare messaggi vocali speciali e molto altro ancora!

Si può lasciare una cornice Wi-Fi sempre accesa?

Puoi lasciare la cornice Pix-Star Wi-Fi sempre accesa. Queste cornici sono progettate per durare almeno ~1.000 ore visualizzando costantemente la stessa immagine. Non supererai questo limite nel mondo reale. Queste sono cornici digitali per slideshowpermettendovi di scorrere tutte le vostre foto e video. Se volessi visualizzare una singola immagine per più di 1.000 ore consecutive, dovresti stampare e incorniciare quella singola immagine.

La cornice Wi-Fi di Pix-Star ha una funzione di auto-accensione/spegnimento. Puoi gestire questo programma tramite l'interfaccia web da qualsiasi luogo. Le cornici Pix-Star hanno anche dei sensori di movimento che svegliano la cornice quando entri nella stanza. Hanno una gamma decente e funzionano molto bene - a differenza di molte altre cornici digitali top.

Non c'è bisogno di preoccuparsi che la cornice si surriscaldi o che il display si danneggi. Risparmiano energia e sono costruiti per essere durevoli. È uno dei motivi principali per cui le cornici Pix-Star sono alcune delle migliori scelte per le famiglie sul mercato. Sono convenienti, offrono archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, configurazione remota, la possibilità di connettersi ai social media e molto altro ancora.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img