CasaIdee regaloLe migliori cornici digitali elettroniche 2021 ha da offrire!

Le migliori cornici digitali elettroniche 2021 ha da offrire!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali elettroniche 2021 offerte?

Pix-Star ha probabilmente le migliori cornici digitali elettroniche del 2021 - evidenziate da caratteristiche avanzate come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, nessun costo nascosto, interfacce fluide e semplici, un'app mobile e un'interfaccia web, e uno dei set di funzioni più robusti sul mercato. Queste cornici sono progettate per soddisfare la casa e la famiglia moderna - pur essendo una delle uniche cornici elettroniche top per soddisfare attivamente gli utenti anziani.

Cornici digitali di Pix-Star offrono una funzione completa di controllo remoto che consente di controllare quasi ogni aspetto della cornice da qualsiasi parte del mondo. Questo è perfetto per gli utenti anziani in quanto non hanno bisogno di alzare un dito per vedere le ultime foto, video e messaggi audio - non importa quanto siano lontani da te. Possono anche ricevere foto e altri media da qualsiasi parte del mondo tramite l'app mobile e l'interfaccia web (o via e-mail).

Gli album web (album fotografici sui social media, archiviazione online e piattaforme di condivisione delle foto) possono essere collegati e sincronizzati con la memoria interna della tua cornice da qualsiasi parte del mondo. Questi album sono disponibili offline e gli slideshow possono essere avviati a distanza dagli album web tramite l'interfaccia web.

Puoi gestire senza sforzo tutti i fotogrammi Pix-Star della famiglia creando gruppi di controllo multi-frame. Qui puoi gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate, regolare le loro impostazioni, avviare slideshow e molto altro. Si tratta di una funzione eccezionalmente versatile che soddisfa le esigenze moderne.

Il display 4:3 di Pix-Star è stupefacente. Offre un'esperienza visiva coinvolgente, impostazioni di luminosità e colore regolabili manualmente e un ampio angolo di visione. Pix-Star offre sia una cornice da 10 pollici che un telaio elettronico più grande da 15 pollici. Si guadagnano rapidamente il loro posto in casa e in famiglia - e sono comodamente una delle cornici elettroniche con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato 2021!

Cosa cercare nelle migliori cornici digitali elettroniche nel 2021 per i nonni?

Le migliori cornici digitali elettroniche del 2021 per i nonni devono essere eccezionalmente facili da usare. Questo si estende oltre l'essere semplicemente di base. Cornici versatili come la Pix-Star trovano un eccellente equilibrio tra facilità d'uso e funzionalità. I menu devono essere poco profondi e l'interfaccia deve essere intuitiva. Questo è ciò che spesso fa inciampare i nonni quando si usa una cornice. Non vuoi menu profondi o un'interfaccia lenta a rispondere.

Su una nota strettamente collegata, evitate i touchscreen sulle cornici elettroniche. Sì, i touchscreen sono estremamente comuni sui nostri smartphone (e stanno diventando sempre più popolari su computer portatili e TV - ma questo semplicemente non è il caso delle cornici digitali. Sono molto più costosi dei pannelli non touch e questo costo deve essere recuperato in qualche modo. Sono molto meno durevoli e sono più inclini a graffiarsi. Sono anche complicati per gli utenti anziani.

Come riprodurre video sulle migliori cornici digitali elettroniche del 2021?

Per riprodurre video sulle migliori cornici digitali elettroniche del 2021, assicurati che i video siano in un formato di file supportato ed entro i limiti di lunghezza o dimensione del video della cornice. Per esempio, le cornici elettroniche Pix-Star ti permettono di riprodurre video clip di 2 minuti (che è più di quasi tutte le altre cornici sul mercato); mentre quelle di Nixplay ti permettono di riprodurre solo clip di 15 secondi (e fino a 1 minuto se paghi il piano di abbonamento annuale premium).

Pix-Star's cornici digitali con video permettono di includere i video nelle presentazioni. Possono essere impostati per essere riprodotti con il loro suono o silenziati. In alternativa, puoi visualizzare questi file video tramite la galleria multimediale di Pix-Star. Qui puoi anche spostarli e creare playlist personalizzate - insieme alle tue foto preferite.

Le migliori cornici digitali elettroniche del 2021 hanno bisogno del Wi-Fi per funzionare?

La maggior parte delle migliori cornici digitali elettroniche del 2021 offre funzionalità offline - anche se questa non è una caratteristica universalmente offerta. Con le cornici Pix-Star, tutte le foto ricevute (comprese quelle sincronizzate come album web dai social media e dalle piattaforme di condivisione foto) vengono salvate nella memoria interna della cornice.

Tutte le tue foto, i video e i file audio sono disponibili offline per la visualizzazione in slideshow, lo spostamento (tranne gli album web) e altro ancora. Dovrai riconnetterti al Wi-Fi per sincronizzare e scaricare nuove foto, usare le app che dipendono dal Wi-Fi, come il meteo e la radio, e gestire la cornice da remoto.

Al contrario, Cornici elettroniche di Aura devono essere sempre connessi al Wi-Fi. Contano su una connessione attiva ai server dell'azienda per ricevere foto ogni giorno. Senza Wi-Fi, queste cornici sono essenzialmente inutili - il che è sorprendente considerando che sono una delle cornici più costose sul mercato.

Quante foto possono contenere le migliori cornici digitali elettroniche del 2021?

Il numero di foto che una cornice digitale elettronica può contenere dipende da molte variabili. La prima di queste è la dimensione della memoria interna della cornice. La maggior parte delle migliori cornici elettroniche come la Pix-Star sono dotate di 8GB di memoria interna (alcune hanno 4GB e altre 16GB). 8 GB sono più che sufficienti - anche più famiglie - specialmente quando la cornice supporta le schede USB/SD e il cloud storage. 8GB sono sufficienti per circa 30.000 foto alla risoluzione nativa della Pix-Star.

Un'altra considerazione chiave è la risoluzione nativa della cornice. Le cornici digitali con display ad alta risoluzione e foto da abbinare hanno bisogno di molto più spazio di archiviazione per lo stesso numero di foto. Questo è il motivo per cui è importante scalare le foto verso l'alto o verso il basso per adattarle alla risoluzione della cornice, in quanto aiuta ad evitare lo spreco di spazio di archiviazione.

Il supporto USB/SD card ti permette di collegare un dispositivo di archiviazione esterno direttamente alla cornice. Molte cornici premium offrono una funzione plug-and-play che ti permette di riprodurre slideshow direttamente dal dispositivo collegato, risparmiando così spazio di archiviazione interno. Cornici come la Pix-Star non hanno alcuna restrizione sulle dimensioni delle schede USB/SD collegate, dandoti uno spazio di archiviazione essenzialmente illimitato.

Infine, il cloud storage ti permette di fare il backup di tutte le tue foto sul cloud. Con la maggior parte delle cornici, anche se cancelli qualcosa sull'archiviazione locale della cornice, il suo backup sul cloud esisterà ancora (a meno che tu non lo imposti per cancellare entrambe le copie). Questo espande ulteriormente il tuo spazio di archiviazione disponibile e mantiene le tue foto allo stesso tempo. Cornici elettroniche basate sul cloud come la Pix-Star offrono storage cloud gratuito per tutta la vita e backup automatici - quindi sono scelte eccellenti per il 2021 e oltre!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img