CasaIdee regaloUna grande cornice digitale è ciò di cui la tua casa ha bisogno?

Una grande cornice digitale è ciò di cui la tua casa ha bisogno?

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale grande?

La grande cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star è una scelta eccellente. Ha uno dei set di funzioni più versatili sul mercato, un display fantastico e si sincronizza bene con una configurazione multi-frame. L'interfaccia utente è progettata in modo intuitivo e si rivolge a utenti anziani e famiglie numerose. Puoi facilmente impostare la cornice Pix-Star in meno di 5 minuti e iniziare subito a visualizzare le foto.

L'interfaccia web e l'applicazione mobile di Pix-Star sono tra le migliori. Puoi prendere il controllo di qualsiasi cornice collegata e puoi gestire un massimo di 25 cornici da un singolo account utente. Inoltre, l'app mobile ti permette di inviare foto e altri media a più cornici allo stesso tempo - e ti permette di inviare intere cartelle di foto in una volta.

Il supporto per gli album web è una delle caratteristiche più utili della cornice Pix-Star da 15 pollici. Ti permette di collegare la tua cornice direttamente ai tuoi social media e ai siti di condivisione delle foto tra cui Facebook, Google Drive & Google Photos, Dropbox, Instagram, Flickr, Dropbox e altri. Una volta che hai collegato l'account, puoi visualizzare e collegare gli album fotografici alla tua cornice. Solo le foto in questi album saranno sincronizzate, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di immagini indesiderate che appaiono sulle cornici della tua famiglia.

Tutti gli album web sono salvati nella memoria interna della cornice Pix-Star e possono essere visualizzati senza una connessione internet. Gli album collegati vengono aggiornati automaticamente ogni volta che vengono aggiunte nuove foto, in modo che tutti possano vederle.

Altri modi per inviare foto alla cornice sono l'e-mail, l'importazione di album esterni e la scheda USB/SD. La memoria interna di 8GB della cornice offre uno spazio più che sufficiente per tutte le tue foto e video. Su questa nota, le cornici Pix-Star supportano anche la riproduzione di audio e video (fino a 2 minuti). I video possono essere inviati tramite l'applicazione mobile e tramite USB/SD card senza sforzo.

Pix-Star è una delle poche cornici digitali di punta che utilizzano un rapporto di aspetto 4:3. Si adatta alla maggior parte delle foto che scattiamo con i nostri smartphone e alle foto scattate dalle fotocamere digitali point-and-shoot. Il risultato è che la maggior parte delle foto riempiono il display senza bisogno di essere modificate, ritagliate o incasellate da barre nere. Fa molto per migliorare l'immersione e migliorare l'esperienza visiva complessiva.

Se si considera l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la facilità d'uso, un design elegante e robusto e la sua versatilità, la cornice digitale Pix-Star si distingue come una delle migliori. Non ci sono spese ricorrenti o nascoste e tutte le caratteristiche sono sbloccate e pronte all'uso. Pix-Star è in giro da molto tempo e sa cosa sta facendo. È una cornice fantastica per utenti anziani e famiglie numerose - senza compromettere la funzionalità e la versatilità per il singolo utente.

Cosa cercare in una grande cornice digitale top?

La qualità dello schermo e il rapporto d'aspetto sono essenziali quando si cerca una buona cornice digitale grande. La risoluzione dovrebbe essere almeno 800×600 (più alta se possibile) e usare un rapporto di aspetto 4:3. Le proporzioni 16:9 non si adattano alla maggior parte delle foto scattate con smartphone e fotocamere digitali. Questo significa che le foto sono spesso tagliate in alto o in basso, distorte, ingrandite, o incasellate da brutte barre nere. Fa sembrare il display più piccolo di quello che è e ha un impatto molto negativo sull'immersione.

Il Wi-Fi e la connettività cloud sono caratteristiche essenziali. Questo ti permette di inviare foto alla tua grande cornice digitale da qualsiasi parte del mondo. Per esempio, con la cornice Pix-Star, puoi controllare a distanza la cornice da qualsiasi parte del mondo attraverso l'interfaccia web. Puoi cambiare le impostazioni, avviare e gestire le presentazioni, aggiornare il firmware, creare nuove cartelle e album e altro ancora.

L'archiviazione nel cloud e la connettività Wi-Fi permettono funzioni come meteo, radio e musica, applicazioni mobili, interfacce web e molto altro. Anche se sono tipicamente più costosi delle cornici offline, la massiccia spinta in versatilità e funzionalità vale bene l'aumento relativamente piccolo del prezzo.

Evita i touchscreen - specialmente sulle grandi cornici digitali. Sono significativamente più costosi su qualsiasi cornice digitale con un display più grande di 8 pollici. I touchscreen sono calamite per le impronte digitali e sono molto più soggetti a graffi, usura e danni da caduta. Li troverai meno durevoli e dovrai recuperare il costo maggiore del pannello touch da altre aree della funzionalità della cornice.

Dovrei montare a muro una grande cornice digitale?

Le grandi cornici digitali sono eccellenti per il montaggio a parete perché hanno ampi angoli di visualizzazione e possono essere viste dall'altra parte della stanza senza sforzo. Con le cornici digitali come la Pix-Star 15 pollici, si ottiene un supporto VESA standard sicuro che si adatta comodamente alla parete mentre fa ancora un ottimo lavoro per nascondere il cablaggio (senza limitare l'accesso alle porte USB/SD card e alla presa di corrente).

Mentre gran parte di questa decisione è soggettiva, montare una cornice digitale sul muro è una grande idea. Si dovrebbe ottenere una cornice che può essere controllata a distanza e non richiede di stare direttamente di fronte alla cornice per usarla. Questo è l'ideale per i nonni e altri membri della famiglia possono avviare a distanza degli slideshow con le ultime foto (come può essere fatto con la cornice Pix-Star da 15 pollici).

Assicurati che se monti la cornice al muro, non perderai l'accesso alla scheda USB/SD. La maggior parte dei telai come il Pix-Star che hanno supporti VESA standard integrati sono progettati per lasciare ancora spazio per accedere all'ingresso di alimentazione e alle varie porte e slot.

Una grande cornice digitale è meglio per i nonni?

Le grandi cornici digitali sono ottime per i nonni, specialmente se non hanno una grande vista. Saranno molto più facili da navigare rispetto alle cornici più piccole da meno di 8 pollici e offriranno un'esperienza d'uso più fluida. I tuoi nonni potranno anche vedere la foto di famiglia grande, luminosa e chiara. Detto questo, la selezione di grandi cornici digitali è molto più ristretta rispetto alla selezione più piccola da 8-10 pollici. Le cornici più grandi tendono anche ad essere più costose perché il pannello del display è significativamente più grande. Assicurati che la risoluzione del display sia almeno 800×600 per assicurarti che foto e testo non appaiano sfocati.

Cosa si considera una grande cornice digitale?

Le grandi cornici digitali si riferiscono generalmente a cornici con una misura diagonale dello schermo di 12 pollici o superiore. La dimensione della cornice digitale più comune è intorno ai 10 pollici, con molte marche che offrono una cornice da 8 o 10 pollici e una più grande da 12-15 pollici. Nel caso della cornice Pix-Star, offrono una cornice da 10 pollici e una più grande da 15 pollici.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img