CasaConfrontiSkylight 10-Inch Wi-Fi Digital Picture Frame Buono per il 2022?

Skylight 10-Inch Wi-Fi Digital Picture Frame Buono per il 2022?

spot_img

Vale la pena comprare la cornice digitale Wi-Fi Skylight da 10 pollici?

La cornice digitale Skylight da 10 pollici Wi-Fi è un'impresa ardua. Sulla carta, è una delle cornici premium più competitive sul mercato. Sembra essere posizionata ad un prezzo eccellente. Hanno display attraenti e design estetico. Hai accesso a un'app mobile, foto-mail, riproduzione video, cloud storage, accesso online e altro ancora. Queste sono caratteristiche che si trovano solo tra le migliori cornici digitali come Pix-Star e Dragon Touch.

Il problema è che Skylight blocca quasi tutte queste caratteristiche dietro un abbonamento a pagamento. L'abbonamento Skylight Plus è una tassa annuale addebitata per sbloccare funzioni come la riproduzione di video, l'archiviazione su cloud e l'uso dell'applicazione mobile. In pratica, l'unica caratteristica da usare gratuitamente è l'invio di foto via e-mail alla tua cornice.

Ora, ci sono un paio di punti importanti da notare. Una volta che la memoria interna della cornice Skylight si esaurisce, non avrete altra scelta che pagare l'abbonamento. Inoltre, le cornici Skylight non supportano le schede USB/SD. A differenza di Cornici digitali Wi-Fi di Pix-Starnon è possibile riprodurre slideshow da una scheda USB/SD, o trasferire foto da esse. Dal momento che non si ottiene l'accesso online con il piano "base", è necessario cancellare le foto una per una sulla cornice. Se hai diverse migliaia di foto sulla tua cornice, questo può essere un enorme spreco di tempo.

Un altro problema chiave è che queste cornici non funzionano offline. Se non siete connessi al Wi-Fi, sarete spesso accolti da una schermata vuota che dice "Impossibile connettersi al Wi-Fi" quando si cerca di visualizzare le foto. Quasi tutte le altre cornici premium (a parte la cornice Aura) offrono una grande funzionalità offline - quindi è un grande colpo per le cornici di Skylight.

Senza accesso all'app mobile o all'interfaccia web, non c'è molto che la cornice Skylight offre alle famiglie e agli utenti anziani. Si possono solo inviare foto via e-mail. Per fare un confronto, le cornici Pix-Star ti permettono di inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo - il che non è possibile con la funzione e-mail di Skylight.

Senza l'acquisto dell'abbonamento Skylight Plus, si rimane con una cornice fortemente limitata. Non sarà in grado di soddisfare la casa e la famiglia moderna e si sentirà obsoleta per il 2022 e oltre. Altri telai concorrenti come il Pix-Star offrono le stesse caratteristiche - e le offrono meglio in molti casi - senza far pagare costi aggiuntivi. Quando si confronta il loro costo totale (incluso l'abbonamento per la durata della cornice), le cornici Skylight diventano rapidamente alcune delle più costose sul mercato.

Raccomandiamo di comprare una cornice digitale non basata sull'abbonamento come la cornice Pix-Star o Dragon Touch. Le cornici Pix-Star fanno un passo avanti offrendo album web (sincronizzazione dai social media) e configurazione remota (da qualsiasi parte del mondo) oltre a tutte le stesse caratteristiche che offre Skylight. Non vale la pena di comprare la cornice digitale Skylight da 10 pollici a causa del set di funzioni ridotto, del rapporto d'aspetto povero e delle troppe funzioni bloccate dietro il paywall dell'abbonamento Skylight Plus.

La cornice digitale Wi-Fi Skylight da 10 pollici ha un costo mensile?

La cornice digitale Skylight da 10 pollici Wi-Fi richiede un abbonamento a pagamento chiamato "Skylight Plus". Questo pacchetto di abbonamento è necessario se si desidera utilizzare l'applicazione mobile di Skylight, l'accesso online, il cloud storage e la riproduzione video.

Vale la pena notare che se avete intenzione di tenere queste cornici per più di un paio di mesi, l'abbonamento è essenziale. Una volta che gli 8GB interni si riempiono, dovrete comprare il cloud storage per espandere lo spazio. Anche allora, le foto dovranno essere sincronizzate con la memoria interna della cornice prima di poter essere visualizzate.

Nonostante abbiano una memoria interna, le cornici digitali Skylight non funzionano offline. Quando si tenta di visualizzare le foto offline, si incontra spesso uno schermo vuoto e un messaggio di errore di connessione.

Altre cornici digitali popolari come la Telaio Nixplay fanno pagare un canone mensile. Il problema con i telai in abbonamento è che il loro costo totale a lungo termine li rende alcuni dei più costosi sul mercato. Per fare un confronto, le montature Pix-Star offrono tutte le stesse - e migliori - caratteristiche di Skylight. Il prezzo di vendita di Pix-Star è leggermente più basso di quello di Skylight, ma Pix-Star non fa pagare nessun canone di abbonamento extra.

Otterrai un rapporto qualità-prezzo molto migliore da una cornice digitale senza abbonamento. Suggeriamo di guardare altre cornici digitali top come la cornice Pix-Star, le cornici Dragon Touch, le cornici Aura, ecc. Pix-Star è probabilmente il miglior rapporto qualità-prezzo tra tutte queste cornici, ma di più su questo nella sezione sottostante!

In che modo la cornice digitale Wi-Fi Skylight da 10 pollici si confronta con la Pix-Star?

La cornice digitale Skylight Wi-Fi da 10 pollici e Pix-Star Cornici digitali Wi-Fi da 10 pollici sono due dei più popolari sul mercato. Anche se a prima vista possono sembrare molto simili, i telai Pix-Star prendono un enorme vantaggio quando si guarda ai loro costi totali, al set di caratteristiche, alla versatilità e alle funzioni per la casa e la famiglia moderna.

I fotogrammi di Pix-Star offrono un cloud storage gratuito per tutta la vita; Skylight li blocca dietro il loro abbonamento a pagamento. Pix-Star offre sia un'app mobile che un'interfaccia web; Skylight la blocca dietro un paywall. Pix-Star offre supporto video e audio, puoi includere video nelle presentazioni, connetterti ad altoparlanti esterni, ecc. Skylight blocca tutto questo dietro un paywall. Questo ci porta al più grande problema di Skylight - è una cornice digitale basata sull'abbonamento.

Dove Pix-Star offre una serie di funzioni robuste e gratuite, Skylight fa pagare un canone mensile. Questo non sarebbe un problema se Skylight Plus ti desse caratteristiche uniche e allettanti - ma non è così. Si paga per sbloccare caratteristiche che Pix-Star offre in modo più completo e senza far pagare un centesimo in più.

Pix-Star continua poi a offrire altre caratteristiche uniche come gli album web e il supporto per la configurazione remota. Il supporto per gli album web di Pix-Star ti permette di importare album di foto da fonti esterne direttamente nella memoria interna della tua cornice. Puoi importare foto da Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, Dropbox, Flickr e anche dal tuo computer. Una dozzina di fonti sono supportate e sono disponibili offline. Puoi anche avviare slideshow da album web sincronizzati su qualsiasi cornice Pix-Star collegata - da qualsiasi parte del mondo.

Le cornici di Pix-Star hanno un miglior rapporto di aspetto 4:3, rispetto al display 16:9 di Skylight. La maggior parte dei nostri smartphone cattura foto in 4:3 e la maggior parte delle fotocamere in 3:2. Il rapporto d'aspetto 4:3 di Pix-Star è molto più adatto a visualizzare queste foto senza doverle modificare, ritagliare, allungare o circondare di scatole nere.

Pix-Star offre slideshow migliori con più controlli e personalizzazioni. Puoi regolare l'ordine e la frequenza di riproduzione degli slideshow, avviare slideshow personalizzati da file e cartelle specifiche, avviare slideshow in remoto tramite l'interfaccia web e persino creare collage unici.

Le cornici digitali in abbonamento come Skylight e Nixplay faranno fatica a trovare il loro posto sul mercato. Sempre più persone sono stanche dei servizi in abbonamento senza fine che divorano il loro reddito disponibile. Raccomandiamo di evitare le cornici digitali in abbonamento come Skylight e Nixplay per le ragioni di cui sopra.

Tutto sommato, la cornice Pix-Star da 10 pollici è una cornice digitale con un rapporto qualità-prezzo molto migliore della cornice digitale Skylight da 10 pollici Wi-Fi. Pix-Star offre più funzioni, nessun canone mensile, un ottimo supporto video e audio e una delle migliori esperienze di visualizzazione sul mercato.

Come inviare foto alla cornice digitale Skylight 10 pollici Wi-Fi?

L'unico modo per inviare foto alla cornice digitale Skylight 10 pollici Wi-Fi è via e-mail. Puoi inviare da qualsiasi dispositivo, purché tu abbia l'indirizzo e-mail unico della cornice. La maggior parte dei client di posta elettronica (ad esempio, Gmail, Exchange, ecc.) hanno un limite di 10MB di dimensione del file per le e-mail in uscita. Assicurati di inviare meno di 10MB di foto alla cornice Skylight - o probabilmente rimbalzeranno o si caricheranno parzialmente.

Questa funzione e-mail è offerta da quasi tutte le cornici digitali premium sul mercato - e anche da alcune cornici di fascia media. Non è il modo più efficiente per inviare foto a causa delle sue limitazioni intrinseche. In confronto, l'applicazione mobile di Pix-Star (Pix-Star Snap) ti permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo - non importa dove ti trovi nel mondo.

Per sbloccare l'app mobile di Skylight, devi pagare il pacchetto di abbonamento annuale Skylight Plus. Sfortunatamente, puoi aggiungere solo due indirizzi email all'app di Skylight. Se hai più di 2 cornici Skylight (che è comune per la maggior parte delle famiglie), non puoi inviare a tutti loro allo stesso tempo. Al contrario, Pix-Star ti permette di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da un singolo account utente - rendendole molto meglio per le famiglie rispetto alle cornici di Skylight.

Un punto chiave da notare è che le cornici di Skylight non supportano le schede USB/SD. Questo significa che non puoi riprodurre slideshow da una scheda USB/SD collegata come puoi fare con Pix-Star. Con le cornici Pix-Star, non ci sono limiti alla capacità massima delle schede USB/SD supportate, dandoti accesso a uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato. Questo è reso ancora migliore dalla funzione plug & play di Pix-Star. Nessuna di queste caratteristiche è disponibile sui telai Skylight.

La cornice digitale Skylight 10 pollici Wi-Fi può riprodurre video e audio?

La cornice digitale Skylight da 10 pollici Wi-Fi blocca riproduzione video e audio dietro il loro paywall dell'abbonamento Skylight Plus. Senza pagare questo pacchetto di abbonamento annuale, non c'è modo di caricare i video sulla cornice o di visualizzarli.

Anche se si acquista il pacchetto di abbonamento Skylight Plus, non è possibile riprodurre video più lunghi di 60 secondi o più grandi di 25MB. C'è anche un problema comune per cui l'audio inizia a suonare prima del video quando sono inclusi negli slideshow. Non c'è ancora una soluzione apparente.

Per riferimento, la cornice digitale Wi-Fi da 10 pollici di Pix-Star ti permette di riprodurre videoclip di 2 minuti, includerli in slideshow e altro ancora. Puoi inviare video alle tue cornici Pix-Star tramite l'app mobile o da una scheda USB/SD inserita.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img