CasaCase intelligentiPrendi una grande cornice digitale per prestazioni più grandi

Prendi una grande cornice digitale per prestazioni più grandi

spot_img

Chi fa la migliore cornice digitale grande?

Pix-Star produce alcune delle più affidabili e capaci cornici digitali di grandi dimensioni sul mercato. Sono stati i pionieri dell'idea di una cornice digitale che ha un indirizzo e-mail unico e dedicato per ricevere le foto. Da allora, Pix-Star ha sviluppato e raffinato le sue cornici e la sua esperienza utente. Oggi, le cornici Pix-Star sono note per essere alcune delle cornici più versatili e ricche di funzioni sul mercato.

Anche se non esiste una cornice digitale perfetta, la cornice di Pix-Star controlla molte delle caselle giuste. Dal controllo di qualsiasi cornice collegata a distanza all'invio di foto da qualsiasi parte del mondo, le cornici Pix-Star sono ottime per famiglie numerose e utenti anziani. È possibile utilizzare l'interfaccia web per controllare le impostazioni della cornice, avviare slideshow, apportare modifiche alla memoria della cornice, eseguire azioni di massa e persino importare foto dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto.

Una grande esperienza visiva e un'immersione di alto livello danno al Pix-Star un vantaggio su molte altre cornici top. Un rapporto d'aspetto 4:3 significa che la maggior parte delle foto scattate con smartphone e fotocamere corrispondono al rapporto d'aspetto nativo della cornice - con il risultato di immagini perfettamente aderenti che non hanno bisogno di essere ritagliate, distorte o circondate da antiestetiche scatole nere.

Gli slideshow di Pix-Star sono uno dei loro punti chiave di vendita. Puoi facilmente controllare sia l'ordine che la frequenza di riproduzione. Si può scegliere di riprodurre le foto da più cartelle/album selezionati, anche con foto più recenti mostrate più frequentemente o esclusivamente. I colori e la luminosità possono essere regolati - insieme alla maggior parte delle altre impostazioni - senza bisogno di lasciare le presentazioni. Questo aumenta la facilità d'uso e rende la cornice Pix-Star un'ottima cornice per la famiglia.

Per riassumere, con caratteristiche come il cloud storage gratuito, il supporto multimediale e molto altro, le cornici Pix-Star offrono un'esperienza utente versatile e completa. Non ci sono costi aggiuntivi nascosti o di abbonamento richiesti per sbloccare la riproduzione video, l'app mobile o l'archiviazione cloud aggiuntiva - come nel caso di molte altre cornici digitali di alto livello.

Come faccio a sapere se ho bisogno di una grande cornice digitale?

Se hai una grande stanza a cui vorresti aggiungere un po' di carattere e personalità, una grande cornice digitale potrebbe essere proprio quello che ti serve. Grandi cornici digitali includono qualsiasi cornice digitale oltre 10 pollici di dimensioni dello schermo. Mentre le cornici da 10 pollici sono di solito più che sufficienti per la maggior parte delle persone, le cornici più grandi offrono angoli di visualizzazione più ampi e un'immersione leggermente maggiore.

Le cornici più grandi sono eccellenti per il montaggio a parete perché hanno un angolo di visione e una distanza migliori, una luminosità maggiore e attirano l'attenzione più facilmente. Sono perfette per stanze più grandi come salotti e foyer, sale da pranzo e camere da letto.

Le cornici digitali più grandi sono anche fantastiche per le famiglie più numerose, poiché è possibile inserire più persone intorno alla cornice mentre si guardano i ricordi più preziosi. È anche meglio per il posizionamento in una grande stanza con molte persone in quanto possono vedere le immagini chiaramente, non importa dove sono nella stanza.

Cosa cercare in una grande cornice digitale?

Forse la caratteristica più importante di una grande cornice digitale è il display. Si dovrebbe cercare un display di almeno 800×600 per evitare foto sfocate e pixelate. Inoltre, si dovrebbe ottenere una cornice con un rapporto di aspetto 4:3 in quanto si adatta meglio alla maggior parte delle foto e dei video scattati con i nostri smartphone - qualcosa che usiamo la maggior parte del tempo per catturare nuove foto in movimento.

La luminosità dovrebbe essere di almeno 300cd/m2 per garantire che la cornice possa essere vista in stanze ben illuminate e per varie altre occasioni. I colori regolabili (come si ottiene sul Pix-Star) della cornice non sono essenziali ma ti aiutano a personalizzare l'immagine per adattarla al tema o ai tuoi gusti.

Il Wi-Fi e le capacità del cloud giocheranno un ruolo enorme nella versatilità e nelle funzionalità della tua cornice. La connettività Wi-Fi ti permette di inviare foto alla tua cornice da qualsiasi parte del mondo. In molti casi, come nel caso della cornice Pix-Star, puoi inviare le foto tramite app mobile, e-mail, interfaccia web e altro ancora, tutto grazie al Wi-Fi.

Il cloud storage è super utile, soprattutto per le famiglie numerose, perché lo spazio di archiviazione interno può esaurirsi rapidamente. È anche un ottimo modo per tenere le tue foto al sicuro. Con la cornice Pix-Star, puoi gestire da remoto l'archiviazione cloud di tutte le tue cornici tramite l'interfaccia web. Qui puoi creare nuovi album e cartelle da cui riprodurre gli slideshow, eseguire azioni di massa e molto altro. È un ottimo modo per controllare e gestire le cornici dei tuoi nonni in modo che non debbano farlo loro.

Si può trasformare un televisore in una grande cornice digitale?

I televisori possono essere usati come una grande cornice digitale, a patto di avere tutte le attrezzature di supporto e il know-how. Un esempio potrebbe essere quello di utilizzare una funzione come Chromecast per visualizzare le foto dal tuo dispositivo collegato direttamente alla tua TV.

Nota che spesso non hai la stessa funzionalità di una cornice digitale - specialmente quando si tratta di slideshow e di inviare foto alla cornice. Con la maggior parte delle cornici digitali, è possibile inviare le foto tramite un'app mobile o un'interfaccia web. Mentre queste sono relativamente accessibili tramite un computer, il processo può essere troppo complicato per gli utenti anziani e per chiunque non sia esperto di tecnologia.

Bisogna anche considerare la mancanza di mobilità di un televisore. Di solito è montata al muro o su un supporto. Spostarlo nella stanza o in casa non è un compito da poco. Oltre a questo, le smart TV sono di solito significativamente più costose delle cornici digitali, quindi c'è un compromesso da fare.

Una grande cornice digitale vale i soldi in più?

Mentre il rapporto qualità-prezzo è spesso soggettivo, c'è un punto in cui il rapporto prezzo-beneficio si assottiglia. Questo è di solito intorno alla dimensione di 12-15 pollici. Le cornici più grandi di 15 pollici (dimensione del display) raramente valgono i loro prezzi elevati. La scelta di una cornice digitale ovunque tra 10-15 pollici è una scelta eccellente per la maggior parte delle case e delle famiglie. Cornici più piccole potrebbero essere più economiche, anche se spesso mancano di caratteristiche essenziali come il supporto Wi-Fi e cloud, e hanno display di scarsa qualità ed esperienze di visualizzazione.

Le grandi cornici digitali premium sono spesso molto più costose delle cornici standard da 8-10 pollici, ma offrono una grande spinta in termini di immersione e versatilità. Se rientra nel tuo budget, una cornice digitale da 12 o 15 pollici sarebbe un'eccellente aggiunta alla maggior parte delle stanze e delle case - attraverso cornici da 10 pollici sono ancora le cornici più popolari sul mercato.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img