CasaCase intelligentiLa migliore cornice digitale a cui inviare immagini nel 2022

La migliore cornice digitale a cui inviare immagini nel 2022

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale a cui è possibile inviare immagini nel 2022?

Il migliore cornice digitale La cornice Wi-Fi e cloud di Pix-Star è la cornice a cui è possibile inviare foto nel 2022. Pix-Star si spinge più in là di quasi tutte le altre cornici sul mercato per quanto riguarda le opzioni di condivisione delle foto, offrendo un'applicazione mobile (Pix-Star Snap), un'interfaccia web, foto-mail, importazione di album fotografici dai social media e altro ancora.

L'applicazione mobile Pix-Star Snap è probabilmente la più versatile e capace applicazione mobile per cornici digitali sul mercato. È possibile condividere fino a 250 foto su più cornici Pix-Star contemporaneamente, inviare registrazioni video e audio (fino a 2 minuti) e persino condividere intere raccolte e cartelle.

L'interfaccia web di Pix-Star consente di Importare foto da una dozzina di fonti esterne compresi i social media (Facebook, Instagram), i siti di condivisione di foto (Flickr, Google Photos) e le piattaforme di archiviazione cloud online (Dropbox, Google Drive), direttamente dal computer e altro ancora. Questa funzione è nota come album web di Pix-Star.

Gli album web possono essere impostati per essere aggiornati automaticamente. È possibile accedere in remoto a questi album collegati per avviare le presentazioni su qualsiasi cornice Pix-Star utilizzando la funzione di configurazione remota di Pix-Star. Gli album Web vengono salvati nel cloud e nella memoria interna di ogni cornice Pix-Star per essere disponibili offline.

Condividete le foto direttamente su una qualsiasi delle vostre cornici Pix-Star via e-mail. È rapido, facile da usare e veloce. Tutte le foto in arrivo su Pix-Star vengono salvate automaticamente sia nel cloud che nella memoria interna di ogni cornice.

Con Pix-Star, è possibile accedere a tutte le immagini offline, oltre che a in remoto tramite Wi-Fi. Pix-Star sta aggiungendo il supporto per la configurazione remota all'applicazione mobile e attualmente è disponibile nel cruscotto web della struttura Pix-Star.

In sintesi, quando si tratta di condivisione di foto, le cornici Pix-Star sono senza dubbio una delle migliori cornici digitali a cui è possibile inviare immagini. Sono tra le poche che si rivolgono specificamente agli utenti anziani e alle famiglie allo stesso tempo. Pix-Star offre un rapporto qualità-prezzo e una versatilità migliori rispetto a quasi tutte le altre cornici digitali presenti sul mercato!

Posso inviare immagini a una cornice digitale dal mio telefono?

È possibile inviare immagini a una cornice digitale dal telefono utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Si noti che la maggior parte dei marchi di cornici digitali ha un'applicazione mobile personalizzata o utilizza un'applicazione mobile di terze parti come Frameo o VPhoto (i marchi cinesi più recenti tendono a utilizzare queste applicazioni di terze parti).

Utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap, è possibile inviare fino a 250 immagini contemporaneamente a tutte le cornici Pix-Star. È sufficiente scegliere le immagini dalla galleria del telefono e premere invio. In alternativa, è possibile selezionare e inviare intere raccolte e cartelle dalla propria galleria per una migliore condivisione delle foto in blocco.

L'applicazione mobile Pix-Star Snap consente di condividere anche brevi videoclip e registrazioni audio. Pix-Star limita la lunghezza massima dei videoclip e delle registrazioni audio a 2 minuti, un tempo comunque superiore a quello di quasi tutte le altre cornici digitali della stessa fascia di prezzo.

Esiste un modo per inviare le immagini a una cornice digitale tramite USB o scheda SD?

È possibile inviare le immagini alla cornice digitale tramite USB o scheda SDMa non tutte le cornici supportano questa funzione. Ad esempio, tra le migliori cornici digitali, Skylight, Nixplay e Aura non supportano l'invio di immagini tramite USB o scheda SD. D'altro canto, le migliori cornici digitali della concorrenza, come Pix-Star e Dragon Touch, supportano la condivisione di foto tramite USB e scheda SD.

Per inviare le foto al vostro Immagine digitale Pix-Star Per caricare le foto desiderate su una scheda USB/SD compatibile, inserire la scheda nell'apposita porta, solitamente sul retro della cornice. Inserirla nell'apposita porta della cornice, solitamente situata sul retro della stessa.

Con le cornici di Pix-Star, sul display appare un popup con 3 opzioni. Qui si può scegliere se copiare tutto il contenuto della scheda USB/SD nella memoria interna di Pix-Star, se visualizzare tutte le foto in una presentazione o se sfogliare i file e le cartelle della scheda USB o SD.

Pix-Star supporta tutte le dimensioni delle schede USB e SD, mentre molte cornici concorrenti limitano il supporto a 32 GB o meno. Pix-Star supporta anche il plug & play. Ciò significa che è possibile riprodurre le presentazioni direttamente dalla scheda USB/S senza dover copiare nulla nella memoria interna della cornice.

Non consigliamo di acquistare una cornice digitale che non supporta USB o schede SD. È un caratteristica essenziale per le famiglie e gli utenti anzianiche garantisce un'ampia funzionalità offline e un ripiego nel caso in cui i server cloud/la connettività Wi-Fi della cornice si interrompano a un certo punto.

Le cornici digitali consentono di inviare immagini dai social media?

Le cornici digitali Pix-Star permettono di inviare immagini dai social media profili direttamente su ciascuna delle cornici Pix-Star. Questa funzione è nota come album web di Pix-Star ed è probabilmente il metodo di condivisione delle foto più versatile sul mercato.

Sincronizzate gli album web dalla dashboard web della vostra cornice Pix-Star selezionando una delle 12 fonti esterne supportate. Le fonti supportate sono Facebook, Instagram, Flickr, Google Drive, Google Photos, Dropbox, una cartella del computer e altre ancora.

È possibile selezionare le cornici su cui sincronizzare gli album web e Pix-Star li salverà automaticamente nella memoria interna della cornice. In questo modo, gli album web sono disponibili per l'uso offline e possono essere inclusi nelle presentazioni insieme alle foto provenienti da altre fonti.

Una volta collegati, sincronizzati e salvati, è possibile impostare gli album Web in modo che si aggiornino automaticamente ogni volta che vi si aggiungono nuove foto. Questo ha automatizzato gran parte del processo di condivisione delle foto, poiché è sufficiente trascinare e rilasciare le foto in un album web collegato. Pix-Star le condividerà con tutte le cornici collegate. È la funzione perfetta per gli utenti anziani, le case moderne e le famiglie!

Le cornici digitali a cui si possono inviare le immagini hanno bisogno del Wi-Fi?

Alcune cornici digitali a cui è possibile inviare le immagini necessitano sempre del Wi-Fi per funzionare correttamente. In genere si tratta di cornici digitali solo cloud che non offrono memoria interna o supporto per schede USB e SD. Le cornici digitali più diffuse che non funzionano senza Wi-Fi sono le cornici Aura e Skylight. Si noti che le cornici digitali di Nixplay non funzionano sempre correttamente senza Wi-Fi.

Alcune cornici digitali offrono un'ampia funzionalità offline insieme alle funzioni abilitate per il Wi-Fi e il cloud. Queste funzioni sono in genere più adatte alla maggior parte degli utenti, in quanto è possibile utilizzare la cornice senza Wi-Fi per visualizzare le foto, modificare le impostazioni, gestire l'archiviazione locale, avviare presentazioni, ecc.

Le cornici digitali che funzionano sia con che senza Wi-Fi includono Pix-Star, Tocco del drago, Alurateke un paio di altri marchi meno conosciuti. Le cornici Pix-Star sono probabilmente le migliori del gruppo. Tutte le foto vengono salvate nella memoria interna di ogni cornice e Pix-Star offre un ampio supporto per schede USB e SD, oltre a uno dei set di funzioni Wi-Fi e cloud più solidi del mercato attuale.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img