CasaGuide all'acquistoLa migliore cornice digitale su cui mettere le mani oggi!

La migliore cornice digitale su cui mettere le mani oggi!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale del 2021?

Il telaio da 10 pollici di Pix-Star è probabilmente il migliore cornice digitale sul mercato al momento. Offre una delle esperienze utente più equilibrate a un prezzo eccellente. Le cornici Pix-Star sono piene di caratteristiche utili come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, il supporto multimediale, gli album web, un'app mobile e un'interfaccia web, e molto altro ancora. A differenza di molte altre cornici digitali top, la cornice Pix-Star non ha costi di abbonamento mensili o annuali ricorrenti e nessun costo nascosto.

I telai Pix-Star fanno pieno uso delle sue ampie capacità Wi-Fi. Questo permette funzioni come il cloud storage e l'accesso remoto per permetterti di controllare la cornice e le sue impostazioni da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, il Wi-Fi permette alla cornice Pix-Star di ricevere immagini tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap, l'e-mail e collegando album web esterni attraverso l'interfaccia web. Puoi inviare foto a qualsiasi cornice collegata da qualsiasi parte del mondo - tutto ciò di cui hai bisogno è l'indirizzo e-mail unico e dedicato della cornice.

Quando si tratta di slideshow e immersione, la cornice di Pix-Star è una delle migliori. Si ha un ottimo controllo sulle impostazioni della presentazione come la velocità, le transizioni, l'ordine e la frequenza di riproduzione e altro ancora. Puoi impostare la cornice per riprodurre slideshow da cartelle specifiche che puoi creare, o da una fonte particolare (album web, foto della posta, ecc.), o tutte le foto sulla cornice. Inoltre, le foto degli ultimi "x" giorni possono essere impostate per essere mostrate più frequentemente - e anche esclusivamente - assicurandoti di vedere sempre le foto che vuoi.

Un display da 1024×768 pixel offre una visualizzazione nitida e precisa nei colori. Le cornici Pix-Star utilizzano un versatile display 4:3 che si adatta perfettamente alla maggior parte delle foto che scattiamo con i nostri smartphone e fotocamere point-and-shoot. Ci sono funzioni Smart Fill che possono far sì che le foto riempiano lo schermo senza distorcere l'immagine. Le cornici Pix-Star hanno impostazioni di colore e luminosità regolabili (possono essere regolate anche in remoto tramite l'interfaccia web) che ti permettono di ottenere l'immagine perfetta ogni volta.

Una delle nostre caratteristiche preferite di Pix-Star è il supporto per gli album web. Qui puoi collegare la tua cornice direttamente alle foto selezionate e agli album fotografici sui tuoi social media preferiti e sulle piattaforme di condivisione delle foto. Le piattaforme supportate includono Facebook, Instagram, Google Drive, Google Photos, Dropbox, Flickr e altre. Questo collegamento e la sincronizzazione sono fatti attraverso l'interfaccia web in appena un paio di minuti. Una volta che un album è stato collegato, qualsiasi nuova foto aggiunta può essere impostata per scaricare e salvare automaticamente nella memoria interna della cornice. Gli album web possono essere visualizzati in slideshow mentre la cornice è spenta.

Infine, inviare foto e altri media alla cornice Pix-Star è facile. Puoi aggiungere le foto come allegati a un'e-mail (inviata all'indirizzo unico della cornice). Puoi usare l'applicazione mobile Pix-Star Snap per inviare fino a 250 foto contemporaneamente a più cornici. Le cornici vengono semplicemente aggiunte all'app tramite il loro indirizzo email, e chiunque può installare l'app senza bisogno di creare account.

I video e le note audio possono anche essere inviati alla cornice Pix-Star attraverso l'app mobile. Come unico metodo offline, puoi caricare le tue foto, video e audio su una scheda USB/SD, inserire la scheda nella cornice e visualizzare le foto direttamente dalla scheda USB/SD. In alternativa, puoi copiarle nella memoria interna della cornice in modo che la scheda USB/SD non debba rimanere collegata.

Qual è la migliore cornice digitale per utenti anziani?

Pix-Star ha fatto molti sforzi per rendere le sue cornici adatte agli anziani. Non usano interfacce confuse, il telecomando portatile è intuitivo e reattivo, e le impostazioni possono essere cambiate senza lasciare la presentazione.

Gli album web (come discusso sopra) offrono un modo eccellente per automatizzare la condivisione delle foto con tutti i tuoi cari - senza che questi debbano alzare un dito. I tuoi nonni e tutti gli altri membri della famiglia con una cornice Pix-Star possono ricevere tutte le tue nuove foto semplicemente caricandole sull'album web collegato.

Tutte le cornici Pix-Star possono essere controllate a distanza, permettendoti di avviare e gestire slideshow, creare nuove cartelle e album, cambiare quasi tutte le impostazioni della cornice, aggiornare il firmware e molto altro. È una caratteristica fantastica per le famiglie che hanno utenti anziani non troppo esperti di tecnologia che non vogliono escludere.

Infine, il controllo multi-frame di Pix-Star ti permette di controllare fino a 25 fotogrammi Pix-Star da un singolo account. Questo ti permette di connetterti con i tuoi cari ovunque essi siano nel mondo - e tutto questo può essere fatto senza che abbiano bisogno di essere esperti di tecnologia.

Cosa cercare nel miglior display per cornice digitale?

Assicuratevi che la risoluzione sia superiore a 800×600 per evitare immagini pixellate. Dovresti evitare i display 16:9 e 16:10 perché non si adattano alla maggior parte delle foto scattate con gli smartphone. Il risultato è che le foto visualizzate su questi rapporti d'aspetto spesso hanno bisogno di essere alterate, ritagliate, distorte, ingrandite, o inscatolate da barre nere. Dovresti anche evitare i display troppo riflettenti e i touchscreen perché sono difficili da vedere da un angolo e da tenere puliti.

Qual è il modo migliore per inviare foto a una cornice digitale?

Il modo migliore per inviare foto a una cornice digitale è tramite un'applicazione mobile. Quasi tutti portano con sé un telefono al giorno d'oggi. Le applicazioni mobili come Pix-Star Snap di Pix-Star ti permettono di inviare foto e altri media da qualsiasi parte del mondo. Puoi inviare fino a 250 foto a più cornici allo stesso tempo.

Puoi catturare e registrare nuove foto, video e audio direttamente all'interno dell'app e inviarle a qualsiasi cornice Pix-Star tramite il suo indirizzo e-mail unico. Puoi anche sfogliare e inviare foto dalla galleria del tuo telefono - e persino inviare intere cartelle (per esempio, tutte le foto salvate nella tua cartella WhatsApp dalla memoria del tuo telefono).

È meglio prendere una cornice digitale con un touchscreen?

È meglio evitare le cornici digitali con touchscreen a causa della loro ridotta durata e della difficoltà con molti utenti anziani. I touchscreen sono calamite per le impronte digitali, il che significa che dovrai pulire la tua cornice dopo ogni uso se non vuoi che le brutte impronte digitali rovinino la tua esperienza visiva. Sono anche più inclini a graffiarsi e ad essere danneggiati da urti e cadute.

Vale anche la pena notare che i touchscreen sono significativamente più costosi di altri tipi di pannelli - specialmente con display più grandi di 8 pollici. Ecco perché di solito non si trovano cornici digitali con touchscreen che hanno display più grandi di 8-10 pollici. Questo costo aggiunto spesso deve essere recuperato sacrificando alcune caratteristiche, funzioni, esperienza utente, e anche la qualità costruttiva.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img