CasaGuide all'acquistoRecensioni di cornici fotografiche digitali che devi vedere oggi!

Recensioni di cornici fotografiche digitali che devi vedere oggi!

spot_img

Come una cornice digitale rivede tutti i suoi media salvati?

Per esaminare tutti i file multimediali salvati, la cornice digitale di solito utilizza l'esploratore di file nativo della cornice. Le diverse cornici hanno diverse iterazioni dell'esploratore di file.

Per esempio, il Telaio Pix-Star ha una libreria multimediale in cui è possibile visualizzare tutte le categorie (e le fonti dei media), gli album web, l'audio, i feed RSS e altro ancora.

Vai alla schermata iniziale della tua cornice digitale. Una volta che sei sulla schermata iniziale, cerca una Libreria multimediale, Esplora file, Galleria, o qualsiasi altra opzione simile. Questo dovrebbe portarti dove puoi gestire e rivedere tutti i media nella memoria interna della tua cornice digitale.

Alcune cornici digitali consentono di visualizzare gli album web sincronizzati dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto online.

Tenere presente che se si desidera modificare questi album Web, è necessario accedere all'interfaccia Web e apportare le modifiche. Dovrebbe essere possibile eliminare, forzare l'aggiornamento e spostare le immagini negli album Web.

Tutti gli altri contenuti del tuo cornice foto digitale di solito possono essere spostati, selezionati o cancellati attraverso il file manager o la galleria multimediale. Detto questo, non tutte le cornici digitali ti danno il controllo dei loro media e contenuti senza accedere all'interfaccia web.

È possibile utilizzare questo esploratore di file/galleria multimediale per selezionare manualmente o in blocco i media da riprodurre in una presentazione personalizzata. Ancora una volta, questa non è una caratteristica garantita, quindi assicuratevi di rivedere ciò che la vostra cornice digitale può fare prima dell'acquisto.

Quanti telai posso rivedere e gestire da un unico account?

Questo varia a seconda delle marche e dei prodotti. Alcune cornici digitali, come la Pix-Star, permettono di controllare, gestire e rivedere fino a 25 cornici fotografiche digitali da un unico account utente. È possibile aggiungere le cornici al proprio account aggiungendo il loro indirizzo e-mail unico e dedicato tramite l'interfaccia web.

Anche la quantità di controllo che si ha su ciascuna delle cornici digitali collegate al proprio account varia drasticamente. Nel caso di Pix-Star, il controllo è molto ampio. È possibile eseguire azioni in blocco e inviare media a tutte le cornici (o a quelle selezionate) contemporaneamente. È inoltre possibile controllare a distanza le cornici e avere accesso a tutti i loro contenuti e impostazioni.

Altre cornici digitali presenti sul mercato offrono funzioni e livelli di controllo simili, quindi assicuratevi di esaminare attentamente la cornice digitale che vi interessa.

Tenete presente che non tutte le cornici digitali sono dotate di un'interfaccia web; non fate affidamento su di essa per ottenere funzioni che non potete trovare in modo nativo sulla cornice digitale.

Quali caratteristiche della cornice fotografica digitale dovrei esaminare prima dell'acquisto?

No recensione della cornice digitale non è completa senza un'analisi approfondita delle loro caratteristiche, se richiedono o meno la connessione Wi-Fi e se sono facili da usare per tutti gli utenti.

Per fortuna molte delle cornici digitali meglio recensite offrono numerose opzioni di invio/ricezione, applicazioni mobili intuitive e un'interfaccia senza stress.

Dovreste cercare una cornice digitale che abbia un'ampia gamma di funzioni. Una delle caratteristiche più importanti è il numero di modi per inviare i media alla cornice digitale.

La più elementare di queste funzioni è la posta elettronica, anche se le app mobili sono forse ancora più importanti oggi. Dovreste essere in grado di inviare i file multimediali direttamente alla cornice digitale dall'applicazione. Anche la scelta dei media dalla propria galleria è molto utile.

Anche un'interfaccia web ben progettata è essenziale. Alcune cornici digitali, come la Pix-Star, dispongono di una buona interfaccia web che consente di gestire il contenuto della cornice, le impostazioni e altro ancora.

Dovrebbe essere in grado di connettersi e sincronizzarsi con gli account dei social media, le piattaforme di archiviazione online e le piattaforme di condivisione delle foto online. Questi vengono solitamente definiti album web e devono essere aggiornati automaticamente quando vengono aggiunte nuove foto.

Un'altra caratteristica fondamentale è la memoria interna. Puntate ad avere almeno 8 GB di memoria interna. Dovrebbe essere sufficiente per archiviare gli album web e tutti i media ricevuti dalla cornice digitale.

La memoria interna è essenziale se si desidera utilizzare la cornice digitale senza Wi-Fi. Questo è importante se si vive in zone remote o se la cornice digitale è destinata ai nonni.

Quale cornice digitale ha le migliori recensioni?

Pix-Star's Cornice digitale da 10 pollici ha alcune delle migliori recensioni sul mercato. È rinomato per l'ampia gamma di funzioni e la facilità d'uso. È un ottimo regalo per i nonni perché è semplice da usare e può ricevere immagini, video e audio attraverso molti canali diversi.

L'applicazione mobile è una delle migliori. Puoi scattare foto, video e registrare audio direttamente attraverso l'app, o selezionare i media dalla tua galleria. Questi media vengono inviati direttamente alla tua cornice digitale.

È possibile controllare fino a 25 cornici attraverso l'interfaccia web e gestirne il contenuto tramite azioni di massa e persino il controllo remoto. Ogni cornice ha 8 GB di memoria e un display chiaro e luminoso. Pix-Star ha anche una cornice digitale più grande, da 15 pollici, se preferite schermi più grandi.

Non ci sono interfacce touchscreen confuse con opzioni difficili da trovare. I menu sono semplici e facili da navigare con il telecomando.

Se per i nonni o i familiari è ancora troppo, ogni cornice può essere impostata e controllata a distanza tramite l'interfaccia web. Il livello di controllo (a distanza) è lo stesso che si avrebbe se si utilizzasse la cornice di persona.

Tutte queste caratteristiche si combinano in una cornice digitale facile da usare che offre una buona funzionalità e un buon rapporto qualità-prezzo - è una delle migliori cornici sul mercato oggi.

Come controllare chi può inviare immagini alla mia cornice digitale?

Alcune cornici digitali consentono di inserire nella whitelist (o nella blacklist) determinati indirizzi e-mail. È possibile impostarli in modo che solo determinati messaggi di posta elettronica siano autorizzati a inviare i file multimediali alla cornice.

D'altra parte, è possibile bloccare indirizzi e-mail specifici da cui non si desidera ricevere i media. In genere, questa operazione deve essere eseguita tramite l'interfaccia web.

Alcune cornici digitali hanno impostazioni di revisione manuale. Ogni volta che qualcuno invia un file alla cornice digitale, si riceve una notifica (di solito un pop-up). È possibile accettare o ignorare i file ricevuti.

Se si accetta, le foto/video verranno automaticamente salvate nella memoria locale della cornice. Se si rifiuta la richiesta, non verrà salvata.

Altri frame funzionano attraverso un sistema di richieste di amicizia. Sarai in grado di ricevere media solo dai frame e dagli account che hai accettato e con cui ti sei connesso.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img