CasaGuide all'acquistoEcco la migliore cornice digitale 2021 ha da offrire!

Ecco la migliore cornice digitale 2021 ha da offrire!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale per il 2021?

Le cornici da 10 e 15 pollici di Pix-Star sono una scelta top per la migliore cornice digitale 2021. Hanno un enorme set di caratteristiche con tonnellate di versatilità e funzionalità senza far pagare alcun costo aggiuntivo nascosto o di abbonamento. Le cornici digitali Pix-Star sono note per essere le cornici premium più facili da usare sul mercato - specialmente per famiglie numerose e utenti anziani.

Con caratteristiche come il cloud storage gratuito, un'ampia connettività e funzioni Wi-Fi, un'app mobile ben progettata e un'interfaccia web, capacità di controllo remoto, previsioni del tempo, avvisi e promemoria, e l'invio di foto a qualsiasi cornice collegata da qualsiasi parte del mondo - la cornice Pix-Star guadagna rapidamente il suo posto anche nelle case più affollate.

Il display 1024×768, 4:3 corrisponde perfettamente alla maggior parte delle foto, il che aumenta l'immersione e ti aiuta a dimenticare che stai guardando un display digitale - nessuna fastidiosa barra nera o orribile auto-cropping. Le impostazioni regolabili di luminosità e colore ti permettono di ottenere facilmente la foto perfetta per qualsiasi evento, tema, stanza o casa. È possibile correggere i toni della pelle sbiaditi in un paio di impostazioni - tutto senza dover lasciare la presentazione.

La facilità d'uso è uno dei pilastri fondamentali di Pix-Star. Le cornici sono abbastanza facili e semplici da essere utilizzate dai nonni senza sacrificare la funzionalità e la versatilità per l'utente medio o il resto della famiglia.

C'è anche un eccellente equilibrio tra prezzo e prestazioni, che dà alla Pix-Star un vantaggio rispetto alle altre cornici digitali migliori. Non dovrai pagare alcun abbonamento aggiuntivo per sbloccare il cloud storage, la riproduzione e il supporto video, l'uso dell'app mobile e dell'interfaccia web, e molto altro ancora!

Considerando l'enorme aumento di funzionalità, il prezzo di Pix-Star è fantastico e offre più valore di quello che stai pagando - specialmente considerando che molti frame concorrenti fanno pagare ulteriori tasse annuali ricorrenti.

Come trovare la migliore cornice digitale per la mia casa nel 2021?

Devi pensare a quale stanza metterai la cornice. Se sarà in salotto, è probabile che l'illuminazione sia migliore e che tu abbia bisogno di una cornice digitale con un angolo di visione più ampio. Punta a più di 250cd/m2 di luminosità, un angolo di visione >90 gradi e una dimensione dello schermo di almeno 8 pollici.

Un'altra considerazione importante è se monterai la cornice a muro o la appoggerai su una superficie piatta. Il montaggio a parete di una cornice digitale di solito richiede fori di sospensione incorporati o un supporto VESA standard. Dovresti evitare di appendere le cornici fai da te se non sono state progettate per questo, perché le porte e la presa di corrente possono essere bloccate quando vengono montate. Cornici come la Pix-Star hanno un supporto attaccabile, un montaggio VESA standard e fori per appendere - così hai un sacco di opzioni diverse.

Se hai altri membri della famiglia che vogliono inviare foto alla tua cornice, le capacità Wi-Fi/cloud sono essenziali. Il Wi-Fi permette funzioni come l'invio di foto via e-mail, l'uso di un'applicazione mobile o di un'interfaccia web e il controllo a distanza delle cornici collegate. Con le cornici digitali come la Pix-Star, il Wi-Fi ti permette anche di collegare la tua cornice direttamente agli album fotografici sui social media e sui siti di condivisione delle foto, e ti permette di controllare fino a 25 cornici collegate da un singolo account.

In sintesi, ottenere la cornice perfetta per la tua casa è tutta una questione di soddisfare le tue esigenze uniche. Cornici versatili come la Pix-Star di solito possono adattarsi comodamente a qualsiasi casa, anche se dovrai essere più selettivo se stai cercando una cornice digitale di fascia medio-economica.

Il Pix-Star è la migliore cornice digitale del 2021 per i nonni?

L'interfaccia utente liscia e semplice è ciò che rende la cornice Pix-Star così adatta ai nonni. È una delle uniche cornici digitali premium che si rivolgono specificamente agli utenti anziani. Questo si ottiene attraverso caratteristiche come la capacità di controllare qualsiasi cornice collegata a distanza, gestire una famiglia di cornici Pix-Star (fino a 25) da un singolo account utente, e inviare immagini a qualsiasi cornice collegata da qualsiasi parte del mondo.

Con le cornici Pix-Star, puoi usare l'interfaccia web per avviare a distanza gli slideshow, cambiare le impostazioni, gestire l'archiviazione della cornice, creare nuove cartelle e album, regolare le impostazioni di luminosità e colore e molto altro. Combina questo con un'applicazione mobile semplice e di facile accesso e puoi facilmente assicurarti che i tuoi nonni abbiano sempre le foto più recenti.

Quali sono le migliori caratteristiche e funzioni della cornice digitale del 2021?

Il supporto per gli album web è una delle caratteristiche delle cornici digitali più utili e appropriate del 2021. Il supporto per gli album web è limitato solo a una manciata di cornici digitali premium - la più importante delle quali è la cornice Pix-Star.

Gli album web sono foto e album fotografici presenti su account di social media, piattaforme di condivisione foto, piattaforme di cloud storage online, ecc. Nel caso di Pix-Star, il supporto per gli album web ti permette di collegare e sincronizzare questi album direttamente alla tua cornice Pix-Star. Vengono salvati nella memoria interna e possono essere visualizzati offline e in slideshow.

Le piattaforme supportate da Pix-Star per gli album web includono Facebook, Instagram, Dropbox, Google Drive, Google Photos, Flickr e altri. Questi album sono collegati tramite l'interfaccia web in pochi minuti. Possono essere impostati per aggiornarsi automaticamente ogni volta che si aggiungono nuove foto a qualsiasi album collegato.

Più cornici Pix-Star possono essere collegate allo stesso album, ed è possibile collegare più account dalla stessa piattaforma a più cornici collegate allo stesso tempo. Gli album web vengono salvati nel cloud e gestiti tramite l'interfaccia web. Qui è possibile avviare da remoto gli slideshow e organizzare l'archiviazione, creare playlist e album, e molto altro ancora! È una delle cornici digitali per album web più versatili sul mercato e offre un modo meraviglioso per automatizzare la condivisione di nuove foto con la famiglia - senza lasciare fuori nessuno.

Cosa cercare nella migliore cornice digitale del 2021?

La risoluzione di un display, l'angolo di visualizzazione, la finitura dello schermo e il rapporto di aspetto sono le caratteristiche più importanti a cui vale la pena prestare attenzione. Per qualsiasi cornice digitale con un display più grande di 8 pollici, assicurati che la risoluzione sia superiore a 800×600. Questo assicura che le immagini siano nitide e pulite, il che aiuta la cornice a imitare meglio una fotografia reale.

L'angolo di visualizzazione è una caratteristica spesso trascurata ma essenziale, in quanto determina quanto sia chiaro il display quando lo si guarda da un angolo. Assicuratevi che l'angolo di visualizzazione sia superiore a 80 gradi e abbastanza ampio da poter essere visto da una parete all'altra della stanza.

La finitura dello schermo si riferisce a finiture opache o lucide. Noi preferiamo le finiture opache perché non sono riflettenti. Questo migliora l'immersione e ti permette di vedere facilmente lo schermo ad angoli e dall'altra parte della stanza. Come nota a margine, evitate i touchscreen: le impronte digitali lasciano residui di olio sul display che sono molto difficili da pulire. Sono anche significativamente più costosi e un po' meno durevoli dei display non touch digital photo frame.

Infine, il rapporto d'aspetto dovrebbe essere 4:3. Un altro rapporto comune - ma non altrettanto efficiente - è 16:9. Il vantaggio dei display 4:3 rispetto agli altri rapporti d'aspetto è che si adattano perfettamente alla maggior parte delle fotocamere degli smartphone (le foto vengono scattate in 4:3) e alle fotocamere point-and-shoot. Il risultato è che le foto vengono visualizzate utilizzando l'intero schermo e non sono incasellate da orribili barre nere. Questo porta ad una maggiore immersione e ad una migliore esperienza visiva complessiva.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img