CasaIdee regaloLe cornici digitali in legno vanno bene per le case moderne?

Le cornici digitali in legno vanno bene per le case moderne?

spot_img

Vale ancora la pena comprare cornici digitali in legno?

Le cornici digitali in legno non sono molto comuni nel mercato di oggi. Mentre le cornici standard sono spesso in legno, questo non è qualcosa che porta a cornici elettroniche. Parte di questa tendenza è dovuta alla ridotta durata del legno come materiale per le cornici digitali. Sono più inclini a deformarsi, incrinarsi e cadere a pezzi nel tempo - specialmente se sono alla luce diretta del sole o in ambienti umidi.

Le cornici digitali in legno sono spesso più costose a causa del prezzo più alto dei materiali e del loro fascino estetico. Con la maggior parte delle cornici digitali, si vuole attirare l'attenzione sul display il più possibile, soprattutto con le cornici digitali più grandi da 10 a 15 pollici. I colori neutri e il grigio/nero tendono ad essere più coinvolgenti, migliorando l'esperienza visiva e rendendo il display pop.

Le cornici digitali premium come la Pix-Star hanno una costruzione durevole e un fascino sorprendente. Offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo e prestazioni affidabili nel mondo reale. Non ci sono molte cornici digitali premium in legno, il che significa che hai meno probabilità di trovare la cornice giusta per te, la tua famiglia e la tua casa. Le cornici digitali standard offrono una selezione più ampia di cornici che si adattano a diverse esigenze e configurazioni - ecco perché spesso non consigliamo di scegliere una cornice digitale in legno.

Pix-Star vende cornici digitali in legno?

Pix-Star non vende cornici digitali in legno. Questo è dovuto alla durata ridotta e al costo spesso più elevato delle cornici in legno. Pix-Star sceglie materiali che offrono una maggiore durata e allo stesso tempo un'estetica accattivante. Questo è anche bilanciato con il loro costo per assicurarsi che tu stia ottenendo il miglior rapporto qualità-prezzo possibile - un punto chiave di vendita delle cornici Pix-Star.

Pix-Star è uno dei più noti cornici digitali sul mercato. Sono noti per le loro cornici facili da usare e per il robusto set di funzioni. Offrono l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la possibilità di essere controllati a distanza da qualsiasi parte del mondo, foto-mail, album web e molto altro. Le cornici Pix-Star hanno anche un'app mobile e un'interfaccia web che ti permette di inviare foto alla cornice da qualsiasi parte del mondo.

Non dovrai contare su una connessione costante al cloud per ottenere le tue foto grazie alla memoria interna da 8GB della cornice. Tutte le foto ricevute vengono salvate nella memoria interna della cornice e possono essere automaticamente salvate sul cloud. L'archiviazione locale e su cloud può essere gestita facilmente da remoto tramite l'interfaccia web.

Cornici digitali di Pix-Star hanno accesso sia all'app mobile che all'interfaccia web. Qui puoi inviare foto, video e file audio direttamente alla memoria interna del tuo telaio. Puoi anche controllare e gestire a distanza fino a 25 cornici Pix-Star collegate.

Gli album web sono anche collegati tramite l'interfaccia web. Gli album web si riferiscono agli album fotografici importati e salvati sui social media, sulla condivisione di foto e sulle piattaforme di archiviazione online. Pix-Star supporta quasi una dozzina di piattaforme diverse, e gli album collegati possono essere impostati per aggiornare automaticamente tutti i frame collegati quando vengono aggiunte nuove foto.

Le cornici di Pix-Star sono disponibili in una versione da 10 o 15 pollici, entrambe le quali offrono un display coinvolgente e un rapporto d'aspetto 4:3 (che è probabilmente il miglior rapporto d'aspetto per la riproduzione delle foto). Gli slideshow di Pix-Star sono versatili e facilmente regolabili. Non c'è bisogno di lasciare gli slideshow per regolarne le impostazioni, e si ha un ottimo controllo sull'ordine e la frequenza di riproduzione delle foto. I video possono anche essere inclusi negli slideshow (possono anche essere impostati per essere riprodotti in modalità silenziosa), e si possono riprodurre stazioni radio e file audio negli slideshow.

Quanto durano le cornici digitali in legno?

Le cornici digitali in legno non sono le cornici più durevoli. Il legno è molto meno durevole di altre comuni rifinite come la plastica e l'acciaio inossidabile. È più probabile che si deformi e si crepi nel tempo - anche se molto di questo dipende da come vengono trattate. Se le cornici sono montate sul muro alla luce diretta del sole o in luoghi umidi, non dureranno molto a lungo.

Per quanto riguarda il display, gran parte della sua longevità dipende dalla qualità del display. I display della maggior parte delle cornici digitali sono progettati per essere in grado di visualizzare costantemente la stessa immagine fino a 1.000 ore senza essere danneggiati. In realtà, non andrai mai oltre questo limite perché queste cornici sono progettato per riprodurre slideshownon immagini statiche. Visualizzare un'immagine statica tutto il giorno e cambiarla quotidianamente non causerà alcun danno al display.

Come impostare le cornici digitali in legno?

Le cornici digitali in legno sono probabilmente le migliori collocate sulle pareti. Questo attira l'attenzione sul loro design esteticamente piacevole, permettendo di aggiungere un fascino unico al modo in cui visualizzi e condividi le tue foto e video preferiti. Detto questo, molte cornici digitali non possono essere montate a muro. Devi assicurarti che siano dotate di un supporto standard-VESA o di fori di sospensione dedicati.

Quando stai installando cornici digitali in legno, assicurati che siano tenute lontano dalla luce diretta del sole. Passare diverse ore ogni giorno alla luce diretta del sole può causare la deformazione del legno nel tempo. La deformazione è una grande preoccupazione per le cornici digitali in legno, perché non sono le cornici più durevoli nel lungo periodo. È più probabile che si deformino e si rompano, specialmente se sono collocate in un ambiente umido.

Posso costruire da solo una cornice digitale in legno?

Se avete il know-how tecnico, la costruzione fai da te di cornici digitali in legno offre un ottimo modo personalizzato per visualizzare e condividere i vostri ricordi. Detto questo, la maggior parte delle cornici digitali premium hanno già delle cornici costruite intorno a loro, quindi non c'è molto bisogno di costruire fai da te una cornice circostante. L'aggiunta di una cornice in legno intorno alle normali cornici digitali farà apparire lo schermo piccolo e renderà la cornice piuttosto ingombrante e spessa.

Di solito raccomandiamo la costruzione fai da te di una cornice digitale in legno per le cornici che non possono essere montate a muro. Questo si trova comunemente tra le cornici digitali di fascia media e più economiche. Dal momento che non possono essere montate a muro, si può costruire un telaio di alloggiamento per appoggiare la cornice. Il telaio di legno dell'alloggiamento viene poi montato sul muro, e la normale cornice digitale vi si inserisce. Questo è abbastanza impegnativo dal punto di vista tecnico e richiederà un po' di tempo - quindi potrebbe non valerne la pena rispetto all'acquisto di una cornice digitale con una finitura in legno pre-fatta.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img