CasaIdee regaloA caccia della migliore cornice digitale 2022 ha da offrire!

A caccia della migliore cornice digitale 2022 ha da offrire!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale per il 2022?

Probabilmente la migliore cornice digitale 2022 ha da offrire è il Cornice digitale Pix-Star. Disponibili in versione da 10 o 15 pollici, le cornici Pix-Star sono ben equipaggiate per essere una delle cornici digitali più versatili sul mercato. Con caratteristiche premium come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, il supporto per gli album web e l'accesso sia a un'app mobile che a un'interfaccia web, le cornici Pix-Star sono caratteristiche robuste.

Puoi inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo in pochi istanti. Foto, video e messaggi audio possono essere inviati attraverso l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Puoi importare album fotografici dai social media, dalle piattaforme di photo-sharing e di archiviazione online come Facebook, Google Drive & Photos, Instagram, Flickr, Dropbox e altre ancora. Le foto possono anche essere inviate via e-mail a tutte le tue cornici Pix-Star, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo.

Le cornici Pix-Star offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo e una serie di funzioni che soddisfano senza sforzo le esigenze della casa e della famiglia moderna. Possono essere montate a muro, appoggiate su una superficie piana e controllate a distanza tramite l'interfaccia web da qualsiasi luogo. Sono le cornici perfette per le famiglie, le case intelligenti, e per coinvolgere gli utenti anziani senza richiedere familiarità con questi dispositivi o qualsiasi conoscenza tecnologica.

Cosa cercare nella migliore cornice digitale del 2022 per le famiglie?

La caratteristica più importante da cercare nel miglior cornici digitali per il 2022 è la connettività Wi-Fi. Questa caratteristica getta le basi per funzioni avanzate ed estremamente capaci abilitate al cloud, come album web, archiviazione su cloud e backup automatici. Detto questo, qualsiasi cornice digitale al top dovrebbe offrire un'ampia funzionalità offline con cui è possibile avviare slideshow, gestire le impostazioni della cornice e apportare modifiche alla memoria interna, il tutto senza bisogno di connettersi al Wi-Fi.

Un'altra caratteristica essenziale mostra il rapporto di aspetto e la risoluzione. Le migliori cornici digitali per il 2022 hanno almeno 800×600 pixel di display che sono almeno 8 pollici. Probabilmente la dimensione del display più popolare è la cornice digitale da 10 pollici (questa dimensione offre anche un eccellente rapporto qualità-prezzo). Ottenere cornici digitali con un rapporto di aspetto 4:3 è un must se vuoi che le foto usino l'intero schermo ed evitare problemi comuni con immagini distorte, zoomate, ritagliate, o inscatolate da barre nere a colonna.

Quali sono i modi migliori per inviare immagini alle cornici digitali nel 2022?

Il modo migliore per inviare foto alle cornici digitali nel 2022 è tramite app mobile. Queste app offrono il modo più accessibile, familiare ed efficiente per caricare le foto sulle nostre cornici digitali da qualsiasi parte del mondo. Dato che la maggior parte delle foto che scattiamo al giorno d'oggi sono sui nostri smartphone, è anche il modo più semplice e veloce per caricare le foto sulle nostre cornici.

Per esempio, l'applicazione mobile Pix-Star Snap ti permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. Puoi anche inviare interi album e collezioni dal tuo telefono e farli salvare direttamente nella memoria interna della cornice. Inoltre, queste foto in arrivo possono essere impostate per essere visualizzate nella presentazione corrente nel momento in cui vengono ricevute.

Un altro ottimo modo per caricare le foto nelle migliori cornici digitali è tramite album web. Gli album web sono album fotografici importati che provengono da fonti esterne come i social media e i siti di condivisione foto. Le cornici Pix-Star ti permettono di importare album web da quasi una dozzina di piattaforme diverse tra cui Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, Flickr e molte altre.

Gli album web possono essere salvati nella memoria interna della cornice in modo che siano disponibili offline. Possono anche essere gestiti in remoto e gli slideshow possono essere avviati da specifiche fonti di album web. Pix-Star è unico in quanto gli album web possono essere impostati per aggiornarsi automaticamente ogni volta che si aggiungono nuove foto agli album collegati su qualsiasi piattaforma collegata. È un ottimo modo per automatizzare la condivisione delle foto ed è una delle funzioni di condivisione delle foto più avanzate e senza sforzo tra tutte le funzioni delle cornici digitali del 2022.

Le migliori cornici digitali del 2022 possono essere gestite a distanza?

Funzionalità di controllo remoto è una caratteristica piuttosto unica che si trova solo su una manciata delle migliori cornici digitali per il 2022. La funzionalità di controllo remoto ti permette di gestire e controllare a distanza la tua cornice da qualsiasi parte del mondo. In alcuni casi, questo viene eseguito attraverso un'applicazione mobile, ma nella maggior parte dei casi, è fatto attraverso un'interfaccia web supportata.

Le cornici digitali Pix-Star offrono probabilmente la funzione di controllo remoto più robusta ed efficace sul mercato. Puoi gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo tramite un unico account utente - la configurazione perfetta per le famiglie e per coloro che vogliono coinvolgere maggiormente gli utenti più anziani (senza preoccuparsi della loro preparazione tecnologica).

Con la funzione di controllo remoto di Pix-Star, puoi regolare a distanza le impostazioni di ciascuna delle tue cornici, avviare slideshow e gestirne le impostazioni, apportare modifiche all'archiviazione locale e su cloud, aggiornare il firmware e molto altro. Attraverso il cruscotto web delle tue cornici, puoi anche importare a distanza gli album fotografici dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online in un paio di clic. È un modo semplice per automatizzare gran parte del processo di condivisione delle foto per le famiglie e le case moderne!

Come riprodurre video sulle migliori cornici digitali del 2022?

La maggior parte delle migliori cornici digitali del 2022 offrono la riproduzione di video e audio - ma non è una caratteristica universalmente offerta. Nella maggior parte dei casi, la riproduzione video è severamente limitata a solo un paio di secondi. D'altra parte, le migliori cornici come la Pix-Star ti permettono di riprodurre clip di 2 minuti - che è più di quasi ogni altra cornice sul mercato.

Il modo migliore per inviare video a una cornice digitale nel 2022 è tramite app mobile. Molte cornici possono ricevere video solo da una scheda USB/SD inserita, e le app mobili sono limitate solo a una manciata delle migliori cornici digitali. Le app mobili come Pix-Star Snap ti permettono di inviare video alle tue cornici da qualsiasi parte del mondo. Devi semplicemente selezionare il video dalla galleria del tuo telefono e inviarlo a tutte le tue cornici.

Alcune cornici digitali come la Pix-Star permettono di riprodurre video all'interno di slideshow. Avete la scelta di impostare la cornice per riprodurre il video con il loro suono o muto. Inoltre, I fotogrammi di Pix-Star possono collegare la riproduzione di file audio su slideshow e connettersi ad altoparlanti esterni per un'esperienza visiva più coinvolgente. La riproduzione di video è una caratteristica importante - specialmente nel 2022 - poiché l'interazione e la comunicazione stanno diventando sempre più incentrate sul video con il passare del tempo.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img