CasaGuide all'acquistoQual è la migliore cornice digitale per la casa e la famiglia?

Qual è la migliore cornice digitale per la casa e la famiglia?

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale per famiglie?

Qual è la migliore cornice digitale per famiglie? Con così tante cornici sul mercato, spesso è difficile trovare quella giusta con caratteristiche che funzionino effettivamente come pubblicizzato. Le cornici di Pix-Star sono una delle Le migliori cornici per famiglie grazie alla loro serie di funzioni, alla facilità d'uso e alla condivisione/visione automatica delle foto. A differenza di molte altre cornici digitali popolari, Pix-Star offre un set di funzioni completo e gratuito. È possibile condividere le foto con qualsiasi cornice, ovunque ci si trovi nel mondo.

Pix-Star dispone di una funzione di album web che consente di importare album fotografici da una dozzina di social media e piattaforme di condivisione di foto, tra cui Facebook, Instagram, Flickr, Google Drive, Google Photos e altri ancora. La particolarità di questa funzione è l'aggiornamento automatico. Una volta collegato e sincronizzato, è possibile impostare un album web in modo che venga aggiornato automaticamente ogni volta che si aggiungono nuove foto all'album.

L'applicazione mobile di Pix-Star è ottima anche per la condivisione di foto in massa. È possibile inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star riceventi contemporaneamente, ovunque ci si trovi. Inoltre, è possibile inviare videoclip di 2 minuti e registrazioni audio a qualsiasi cornice Pix-Star. Presto l'applicazione mobile Pix-Star Snap sarà dotata anche della solida funzione di configurazione remota di Pix-Star.

Le famiglie amano Pix-Star supporto alla configurazione remota perché è possibile gestire fino a 25 cornici da un unico account utente. Per ora è accessibile solo tramite l'interfaccia web, ma presto arriverà anche sull'app mobile. Qui è possibile regolare le impostazioni di ogni cornice, avviare e modificare le presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora.

Le presentazioni di Pix-Star sono altamente personalizzabili. È possibile regolare l'ordine e la frequenza di riproduzione, scegliere quali file e cartelle includere, riprodurre video insieme alle foto preferite e persino riprodurre l'audio nelle presentazioni.

L'ampio supporto per schede USB/SD e la funzione plug & play di Pix-Star consentono di riprodurre le presentazioni direttamente da una scheda USB/SD collegata. Non è necessario conservare le foto nella memoria interna della cornice, per cui lo spazio di archiviazione è praticamente illimitato.

L'archiviazione cloud gratuita a vita, gli album web, la configurazione remota e le presentazioni coinvolgenti di Pix-Star offrono alle famiglie moderne tutto ciò di cui hanno bisogno per condividere, visualizzare e connettersi con le loro foto e i loro video preferiti!

Qual è la migliore cornice digitale per i nonni?

Le cornici di Pix-Star sono tra le le migliori cornici digitali per i nonni grazie all'interfaccia di facile utilizzo, al supporto per il controllo/configurazione da remoto, all'intuitiva applicazione mobile, all'invio di foto via e-mail e al supporto di schede USB/SD. Ogni Pix-Star viene fornita con l'accesso completo sia all'app mobile che all'interfaccia web, senza dover pagare alcun costo aggiuntivo ricorrente (a differenza delle cornici Nixplay e Skylight).

L'applicazione mobile di Pix-Star è una delle migliori funzioni per i nonni sul mercato. È possibile inviare foto alle cornici dei nonni (fino a 250 alla volta) in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. La cornice ricevente può essere impostata in modo da visualizzare automaticamente tutte le foto in arrivo (dall'app mobile, dalla posta elettronica e persino dagli album web) non appena vengono ricevute.

La configurazione remota di Pix-Star è un po' più avanzata, ma offre il modo perfetto per controllare e gestire le cornici digitali Pix-Star dei nonni. Utilizzando l'interfaccia web della cornice, è possibile accedere e gestire a distanza la cornice o gruppi di controllo di più cornici (con un massimo di 25 cornici Pix-Star) da un unico account utente.

La configurazione remota consente di regolare le impostazioni di ogni cornice, avviare e modificare le presentazioni, apportare modifiche all'archiviazione locale e su cloud, gestire il sensore di movimento, collegare e importare nuovi album web e molto altro ancora. È perfetto per le famiglie che hanno nonni non molto esperti di tecnologia ma che vogliono comunque partecipare alla condivisione delle foto con il resto della famiglia.

Qual è la migliore cornice digitale per video e audio?

Cornici digitali di Pix-Star sono probabilmente i migliori per la riproduzione di video e audio. Utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap, è possibile inviare e ricevere clip video di 2 minuti e registrazioni audio da chiunque in famiglia (a meno che non si siano impostati contatti in whitelist).

Anche se 2 minuti di video possono sembrare pochi, sono più di quasi tutte le altre cornici digitali di fascia alta concorrenti. Ad esempio, Nixplay e Skylight richiedono un abbonamento per sbloccare il supporto video, e anche questo consente di riprodurre solo clip di 60 secondi. Aura non supporta affatto video e audio. Le cornici digitali Dragon Touch consentono di riprodurre solo filmati di 30 secondi, ecc.

Pix-Star consente di riprodurre clip video in slideshow insieme alle foto, di impostare la riproduzione dei video in modalità silenziosa per impostazione predefinita e persino di riprodurre musica nelle slideshow (da una scheda USB/SD collegata). È inoltre possibile collegare i fotogrammi di Pix-Star ad altoparlanti e cuffie esterni per migliorare notevolmente la qualità dell'audio.

La Pix-Star è la migliore cornice digitale per mostrare le foto dei social media?

Le cornici di Pix-Star sono una delle migliori cornici digitali per importare album fotografici dai social media, dai siti di condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione cloud. La funzione album web di Pix-Star è probabilmente il più versatile e capace attualmente sul mercato.

Utilizzando la dashboard web della cornice, è possibile gestire tutti gli album web, a quali cornici sono collegati e come sono impostati per l'aggiornamento. Le fonti di album web supportate sono Facebook, Instagram, Google Photos, Google Drive, Dropbox, Flickr e altre ancora.

Una volta collegati a una cornice, gli album web di Pix-Star possono essere impostati per essere aggiornati e sincronizzati ogni volta che si aggiungono nuove foto all'album collegato. È un ottimo modo per automatizzare la condivisione di foto in massa ed è particolarmente utile per gli utenti anziani o per chi non è molto esperto di tecnologia.

Utilizzate la funzione di configurazione remota di Pix-Star per gestire a distanza tutti i vostri album web. Qui è possibile avviare presentazioni da album web specifici, cambiare album e molto altro ancora, indipendentemente da dove ci si trovi nel mondo. Si tratta di una funzione moderna e adatta sia alle famiglie numerose che ai nonni.

Qual è la migliore cornice digitale per le presentazioni?

Il Pix-Star è uno dei Le migliori cornici digitali per presentazioni grazie alle sue caratteristiche altamente personalizzabili, al rapporto di aspetto 4:3, all'ampio angolo di visione e ai fori di montaggio/appensione VESA standard per montare la cornice a parete.

Con le cornici digitali Pix-Star è possibile controllare l'ordine di riproduzione e la frequenza delle foto. La libreria fotografica interna della cornice consente di scegliere esattamente i file e le cartelle da includere nelle presentazioni. Non è una funzione comunemente offerta, nemmeno dalla maggior parte delle cornici digitali concorrenti di fascia alta.

È possibile impostare tutte le foto in arrivo (dall'applicazione mobile, dalle e-mail fotografiche e persino dagli album web) in modo che vengano riprodotte nella presentazione corrente non appena vengono ricevute. Inoltre, a differenza di molte altre cornici simili, Pix-Star consente di riprodurre i video nelle presentazioni insieme alle foto preferite, di impostare la riproduzione silenziosa per impostazione predefinita e persino di riprodurre musica nelle presentazioni (da una scheda USB/SD collegata).

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img