CasaIdee regaloRecensione della cornice digitale con Wi-Fi per te!

Recensione della cornice digitale con Wi-Fi per te!

spot_img

Come funziona la cornice digitale con Wi-Fi?

La cornice digitale con Wi-Fi ha un potenziale impressionante, ma non tutte le cornici digitali sono uguali. Raramente raccomandiamo l'acquisto di una cornice digitale economica o anche di fascia media. Di solito non offrono il Wi-Fi o la connettività cloud. Puoi caricare le foto solo tramite USB/scheda SD. Non c'è modo di visualizzare le foto da fonti esterne come i social media e le piattaforme di archiviazione online.

D'altra parte, una manciata di cornici digitali top come la Pix-Star offre un'eccellente funzionalità nel mondo reale. Puoi controllare tutte le tue cornici in gruppi di controllo multi-frame (da qualsiasi parte del mondo). Puoi inviare foto a una qualsiasi delle tue cornici tramite app mobile, interfaccia web ed e-mail. Molte di queste foto ricevute possono essere impostate per essere visualizzate nella presentazione corrente.

Le cornici Pix-Star offrono una robusta funzione di configurazione remota. Puoi regolare le loro impostazioni, avviare slideshow, gestire l'archiviazione locale e cloud, aggiornare il loro firmware, collegare album web, ecc. Non è necessario essere nella stessa stanza e questo può essere fatto da qualsiasi luogo.

Le cornici top come la Pix-Star sono facili da impostare e gestire. Sono ottime per le famiglie e coinvolgono gli utenti anziani nella condivisione delle foto. Le presentazioni sono versatili e funzionano come previsto. Puoi regolare l'ordine e la frequenza di riproduzione delle foto, creare collage, includere video, riprodurre musica e radio e molto altro.

Suggeriamo di evitare le cornici digitali Wi-Fi con canone mensile (ad esempio, le cornici Skylight e Nixplay) perché il loro costo a lungo termine è difficile da giustificare. Le cornici Pix-Star offrono tutte le stesse caratteristiche - e meglio - senza far pagare nulla in più. Queste cornici hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e possono rendere la connessione e la condivisione con i tuoi cari facile e inclusiva!

Come inviare immagini a una cornice digitale con Wi-Fi?

Ci sono tre modi per inviare immagini al Cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi. Il primo e più popolare di questi è attraverso l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Invia fino a 250 foto a tutte le tue cornici Pix-Star (tramite il loro indirizzo e-mail unico) allo stesso tempo. Queste foto vengono salvate sul cloud e possono essere impostate per essere visualizzate nel momento in cui vengono ricevute. Puoi anche inviare video e messaggi audio alle tue cornici Pix-Star dalla galleria del tuo telefono o dal registratore vocale.

Il prossimo metodo migliore è importare foto da fonti esterne. Pix-Star supporta una dozzina di fonti esterne diverse tra cui il tuo computer, Facebook, Instagram, Flickr, Google Drive & Photos, Dropbox, e altro. Noi chiamiamo questi album fotografici importati "album web". È una caratteristica che viene offerta solo da una manciata di cornici digitali come la Pix-Star.

Infine, Pix-Star supporta l'invio di foto a qualsiasi cornice via e-mail. Pix-Star ha creato e anticipato l'idea di una cornice digitale con e-mail. Queste mail di foto possono essere impostate per essere visualizzate nella presentazione corrente all'arrivo. Possono essere inviate da qualsiasi parte del mondo e saranno salvate nel cloud mentre vengono inviate.

Qual è la migliore cornice digitale con Wi-Fi per le famiglie?

Il migliore cornice digitale con Wi-Fi è il telaio Pix-Star per famiglie. Le cornici Pix-Star possono essere interconnesse, controllate in gruppi di più cornici e gestite da qualsiasi parte del mondo. Con le cornici Pix-Star puoi coinvolgere tutti i membri della famiglia, anche i nonni e i parenti lontani.

Pix-Star offre tonnellate di caratteristiche chiave per la famiglia, come il supporto per gli album web (foto dai social media), una grande app per cellulari e l'accesso alla dashboard web di ogni cornice. Puoi inviare foto, video e messaggi audio ovunque tu sia. Le cornici Pix-Star sono ottime per la condivisione rapida di foto in movimento. Imposta le tue cornici Pix-Star per visualizzare le foto in slideshow nel momento in cui le ricevi.

Con Pix-Star, hai l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita e i backup automatici sul cloud. Gestisci l'archiviazione su cloud di tutte le tue cornici da qualsiasi luogo tramite l'interfaccia web. Puoi cancellare le foto dall'archiviazione locale della tua cornice tramite l'interfaccia web.

Un altro fattore chiave da considerare sono le capacità offline di Pix-Star. La memoria interna e l'ampio supporto per schede USB/SD ti permettono di archiviare e visualizzare tutte le tue foto offline. Pix-Star non limita la capacità massima delle schede USB/SD supportate, dandoti uno spazio di archiviazione illimitato. Se aggiungi questo agli 8 GB di memoria interna di Pix-Star, avrai più spazio di archiviazione di quanto ti servirà mai.

Le cornici di Pix-Star sono ideali per famiglie numerose e indaffarate. Non c'è bisogno di microgestire la cornice della nonna e non si perde molto tempo in frustranti condivisioni di foto. Il loro display è brillante e gli slideshow sono altamente personalizzabili. Le cornici di Pix-Star sono una delle cornici premium più convenienti e non fanno pagare nessun canone mensile extra (sì, stiamo guardando te Skylight & Nixplay)!

Dovrei comprare una cornice digitale Wi-Fi piccola o grande?

Le cornici digitali piccole hanno una dimensione del display (diagonale) inferiore a 8 pollici. D'altra parte, grande cornice digitale Wi-Fi ha una dimensione del display di 12 pollici e oltre. Raramente raccomandiamo di scegliere una piccola cornice digitale perché spesso sono economiche e mal fatte. Gli schermi sono a bassa risoluzione, i rapporti d'aspetto sono imbarazzanti e i set di funzioni sono estremamente limitanti.

Quasi tutte le migliori cornici digitali con Wi-Fi sono tra i 10 pollici e i 15 pollici. La dimensione della cornice digitale più popolare sul mercato al momento è la cornice digitale da 10 pollici. Queste cornici trovano un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni.

Offrono un robusto set di funzioni, ampi angoli di visualizzazione e sono adatti alla maggior parte delle case e delle famiglie moderne. Suggeriamo di acquistare una cornice digitale con un display di dimensioni comprese tra 10 e 15 pollici per il miglior rapporto qualità-prezzo possibile!

Posso visualizzare le foto dai social media su una cornice digitale con Wi-Fi?

Le cornici digitali Wi-Fi di Pix-Star hanno un avanzato funzione album web per importare foto da fonti esterne. Questa funzione supporta quasi una dozzina di social media, condivisione di foto e piattaforme di archiviazione online (Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, ecc.).

Le cornici di Pix-Star salvano gli album web nella memoria interna, rendendoli disponibili offline e facendo il backup nel cloud. Gli album web sono gestiti tramite l'interfaccia web da qualsiasi luogo. Avvia slideshow da album web selezionati (ad esempio, foto da album di Facebook selezionati) da qualsiasi parte del mondo.

È veloce, facile da usare e ancora più facile da gestire. Gli album web di Pix-Star vengono aggiornati automaticamente - automatizzando gran parte del processo di condivisione delle foto per le famiglie - risparmiandoti un sacco di tempo e fatica!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img