CasaIdee regaloMigliore cornice digitale regalo di Natale a caccia di questa vacanza!

Migliore cornice digitale regalo di Natale a caccia di questa vacanza!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale regalo di Natale per i nonni?

La cornice di Pix-Star è probabilmente il miglior regalo di Natale con cornice digitale sul mercato al momento. Si ottiene un enorme rapporto qualità-prezzo con caratteristiche come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, l'accesso sia all'app mobile che al cruscotto web, 8GB di memoria interna, supporto per album web e supporto per la riproduzione di video e audio.

Con Cornici di Pix-Starè possibile inviare e ricevere foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo. Le foto possono essere inviate per e-mail, tramite il dashboard o l'interfaccia web, o tramite USB/scheda SD. È una grande cornice per collegare senza sforzo la famiglia e rendere la condivisione delle foto molto meno frustrante. La cornice digitale da 10 pollici di Pix-Star è una delle cornici più popolari sul mercato, e le loro cornici digitali più grandi da 15 pollici per Natale sono una delle scelte con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibili per il prossimo periodo di vacanza!

Come impostare la migliore cornice digitale regalo di Natale?

Se stai comprando una cornice digitale come regalo di Natale, vuoi che l'esperienza di scarto sia la più completa possibile. Questo significa che è necessario impostare la cornice, registrarla e caricare alcune foto e video nella memoria interna. È anche possibile impostare le presentazioni in anticipo in modo che quando si accende la cornice, le impostazioni della presentazione siano ottimizzate per l'occasione.

Con le migliori cornici digitali per i regali di Natale come la Pix-Star, questo processo di configurazione è rapido e semplice. Puoi registrare la cornice rapidamente sul sito web Pix-Star - tutto ciò di cui hai bisogno è il numero di serie (che si trova nella sezione "Informazioni" nella pagina delle impostazioni.

Puoi poi aggiungere l'indirizzo email unico della cornice all'app mobile Pix-Star Snap e iniziare subito a inviare foto, video e messaggi audio. Queste foto possono essere impostate per essere mostrate automaticamente in slideshow e sono tutte salvate nella memoria interna della cornice (e automaticamente salvate nel cloud).

Le impostazioni della presentazione possono essere regolate a distanza (ordine e frequenza di riproduzione, da quali fonti riprodurre, ecc.) Molte delle impostazioni della cornice possono essere regolate a distanza anche tramite l'interfaccia web - che è anche dove puoi collegare gli album web.

Gli album web ti permettono di sincronizzare automaticamente gli album fotografici da piattaforme come Facebook, Instagram, Google Photos, Dropbox, Flickr, e molti altri. Questi album web possono essere impostati in anticipo e impostati per sincronizzare automaticamente le foto appena aggiunte da qualsiasi account collegato. Pix-Star offre probabilmente le caratteristiche degli album web più robuste e versatili, insieme a fantastici slideshow, interfacce intuitive e funzioni incentrate sulla famiglia e sugli anziani.

Cosa cercare nella migliore cornice digitale regalo di Natale per famiglie numerose?

I migliori regali di Natale cornice digitale per le famiglie devono offrire ampia Wi-Fi e cloud connettività. Dovresti essere in grado di inviare e ricevere foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo. Questo viene spesso fatto attraverso un'intuitiva app mobile o un'interfaccia web, anche se alcune cornici offrono il supporto per foto-email e album web (importando foto da social media e siti di condivisione di foto direttamente nella memoria interna della tua cornice).

Un'altra caratteristica chiave da cercare in una cornice digitale come regalo di Natale per le famiglie è la capacità di controllo remoto. Questa funzione consente di utilizzare un'applicazione mobile o un'interfaccia web per configurare a distanza le impostazioni della cornice, avviare e gestire le presentazioni, gestire l'archiviazione locale e cloud, collegare nuovi album web e foto, e anche aggiornare il firmware della cornice. Questa non è una caratteristica offerta molto comunemente, anche se è estremamente utile per le famiglie - specialmente quelle che hanno utenti anziani che vogliono essere coinvolti.

Altre caratteristiche come la dimensione del display (puntare almeno su 10 pollici), il rapporto d'aspetto (4:3 è il migliore), e le caratteristiche secondarie come il meteo, la musica web e la radio, ecc. sono importanti. Il rapporto d'aspetto è particolarmente degno di attenzione in quanto vi aiuterà ad evitare che tutte le vostre foto siano inscatolate da barre nere. Poiché la maggior parte dei nostri telefoni scatta foto in 4:3, ottenere una cornice digitale 4:3 sarà una scelta di gran lunga migliore rispetto ai display 16:9 e 16:10.

I migliori regali di Natale con cornice digitale possono riprodurre musica e video?

La riproduzione di video e audio è una caratteristica delle cornici digitali che di solito si trova solo nelle cornici di fascia alta come la Pix-Star. Queste cornici possono riprodurre brevi clip video e messaggi audio/canzoni/radio attraverso gli altoparlanti incorporati, sopra gli slideshow, ecc. L'estensione del supporto video e audio varia notevolmente tra le marche e i modelli.

Per esempio, le cornici digitali Pix-Star possono riprodurre messaggi video e audio direttamente sulla cornice. Sei limitato a video clip di 2 minuti (che è più di quanto offrono quasi tutte le altre cornici digitali). I video e i messaggi audio possono essere inviati alle tue cornici Pix-Star tramite l'applicazione mobile. In alternativa, puoi inviare video e file audio alla cornice tramite USB/scheda SD.

Altri telai di fascia alta come il Lucernario e Nixplay richiedono un piano di abbonamento annuale premium per sbloccare o estendere il supporto alla riproduzione di video e audio. Senza questo abbonamento, sarete in grado di riprodurre solo video clip di 15 secondi, o non sarete in grado di riprodurli affatto.

Cornici digitali di Pix-Star sono unici in quanto i video possono essere riprodotti all'interno di slideshow. È possibile impostare il fotogramma per giocare in muto - o con il suo audio di accompagnamento. Canzoni, musica web e stazioni radio possono anche essere riprodotte sulle presentazioni. Le cornici Pix-Star possono collegarsi ad altoparlanti esterni, cuffie o auricolari tramite la porta USB della cornice o l'ingresso audio da 3,5 mm.

La migliore cornice digitale regalo di Natale può funzionare senza Wi-Fi?

Molte delle migliori cornici digitali per i regali di Natale offrono una decente funzionalità offline. È una caratteristica importante se non hai accesso 24/7 a una rete Wi-Fi affidabile. Se stai cercando una cornice digitale per i nonni, ottenerne una con funzionalità offline è un must.

Le migliori cornici digitali per Natale come la Pix-Star offrono grandi caratteristiche offline. È possibile avviare presentazioni, scegliere quali file e cartelle includere, gestire l'archiviazione locale, creare nuove playlist, cambiare le impostazioni della presentazione e gestire la maggior parte delle impostazioni della cornice.

Come tutte le altre cornici digitali, è ancora necessario connettersi al Wi-Fi per ricevere nuove foto, sincronizzare o aggiornare gli album web, salvare le foto nel cloud, gestire l'archiviazione nel cloud, controllare a distanza le cornici Pix-Star e così via. Con le cornici Pix-Star, finché le foto, i video o i file audio sono salvati nella memoria interna da 8GB della cornice, saranno disponibili offline per essere visti, spostati e modificati.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img