CasaCornici digitaliSpiegazione della cornice digitale cloud Wi-Fi da 10 pollici Pix-Star

Spiegazione della cornice digitale cloud Wi-Fi da 10 pollici Pix-Star

spot_img

La cornice digitale Pix-Star 10 pollici Wi-Fi cloud prevede un canone mensile?

Il Pix-Star 10 pollici La cornice digitale Wi-Fi cloud non prevede costi aggiuntivi o abbonamenti ricorrenti, a differenza di cornici concorrenti come Nixplay e Skylight. Le cornici da 10 pollici di Pix-Star offrono tutte le stesse funzioni, oltre a molte altre, senza richiedere un centesimo in più.

Le cornici da 10 pollici di Pix-Star sono probabilmente le cornici con il miglior rapporto qualità-prezzo attualmente sul mercato. Hanno una serie di funzioni robuste e versatili, pur essendo adatte agli anziani e alle case e alle famiglie moderne.

Considerate che le cornici digitali della concorrenza, come Skylight e Nixplay, hanno costi iniziali molto simili a quelli della cornice Pix-Star. Alcuni modelli di cornici da 10 pollici di Nixplay, tuttavia, possono essere molto più costosi. Si tenga presente che Nixplay e Skylight richiedono un canone di abbonamento mensile/annuale, che a lungo termine le rende molto più costose delle cornici Pix-Star.

In termini di funzionalità, Pix-Star offre archiviazione cloud gratuita a vita, funzionalità Wi-Fi complete, accesso a un'app mobile e a un'interfaccia web, supporto per la configurazione remota, importazione di album fotografici dai social media, riproduzione di video e audio e molto altro ancora. Quasi tutte queste funzioni sono bloccate dietro l'abbonamento "Plus" di Nixplay e Skylight.

Con cornici come Skylight e NixplaySe non si paga l'abbonamento, si perde l'accesso a tutte le funzioni che consentono a queste montature di competere con quelle di Pix-Star e Aura.

Pix-Star va oltre per le famiglie e gli utenti anziani. È possibile creare e gestire in remoto gruppi di controllo multi-frame, regolarne le impostazioni, avviare presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora.

Se combinati con la funzione di album web di Pix-Star, diventano rapidamente il migliore cornici non basate su abbonamento sul mercato e offrono un rapporto qualità-prezzo molto migliore rispetto ai telai Skylight e Nixplay.

Come inviare le foto alla cornice digitale cloud Wi-Fi da 10 pollici Pix-Star?

È possibile inviare foto alla Pix-Star Cornici digitali da 10 pollici attraverso il Wi-Fi e il cloud in diversi modi. Il più popolare e accessibile di questi metodi è l'utilizzo dell'applicazione mobile Pix-Star Snap. Qui è possibile inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star contemporaneamente, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi.

L'applicazione mobile di Pix-Star supporta anche la condivisione di video clip di 2 minuti e registrazioni audio su qualsiasi cornice Pix-Star. Attualmente, la funzione di configurazione remota di Pix-Star è in fase di sviluppo per l'applicazione mobile al momento in cui scriviamo.

Cruscotto web di Pix-Star è ideale per condividere foto in blocco da fonti esterne come i social media e i siti di condivisione di foto. Sono supportate una dozzina di fonti esterne, tra cui Facebook, Instagram, Google Drive e Foto, Dropbox, Flickr e molte altre. Questa funzione è nota come album web di Pix-Star.

Una caratteristica unica del supporto degli album web di Pix-Star è la possibilità di automatizzare la condivisione delle foto. Una volta collegato, è possibile impostare qualsiasi album web per sincronizzare automaticamente le nuove foto man mano che vengono aggiunte. È sufficiente collegare tutte le cornici agli album web desiderati, impostarne l'aggiornamento automatico, trascinare le nuove foto e Pix-Star si occuperà del resto.

Per un metodo di condivisione delle foto più tradizionale, Pix-Star supporta anche l'invio di immagini via e-mail. È possibile farlo da qualsiasi dispositivo e tutto ciò che serve è l'indirizzo e-mail unico della cornice Pix-Star.

Pix-Star supporta presentazioni automatiche di foto. Quando le foto arrivano sulla cornice dalle fonti di cui sopra, possono essere incluse immediatamente nella presentazione in corso. Questa funzione è gestita dalla pagina delle impostazioni della cornice e garantisce che gli utenti meno esperti di tecnologia non perdano mai un momento importante.

La cornice digitale Pix-Star 10 pollici Wi-Fi cloud ha un'applicazione mobile?

Ogni cornice digitale cloud Wi-Fi da 10 pollici Pix-Star viene fornita con l'accesso completo all'applicazione mobile Pix-Star Snap. Pix-Star Snap è un'applicazione mobile per anziani e famiglie creata appositamente per le cornici Pix-Star per consentire la condivisione di foto in blocco, l'invio di immagini a più cornici contemporaneamente e persino la condivisione di videoclip e registrazioni audio.

A differenza delle app mobili di alcune cornici concorrenti, Pix-Star non richiede costi aggiuntivi o abbonamenti ricorrenti per accedere all'app mobile. Attualmente, le cornici Nixplay e Skylight bloccano l'accesso alla loro app mobile dietro un abbonamento a pagamento.

Pix-Star Snap è facile da scaricare e offre un'interfaccia semplice e minimalista. Non è necessario creare un account per utilizzare l'applicazione, il che significa che tutti i membri della famiglia possono utilizzare l'applicazione per condividere le foto in movimento.

Con Pix-Star Snap è possibile condividere fino a 250 foto su più cornici Pix-Star contemporaneamente. È possibile scegliere le foto dalla galleria del telefono, acquisirle tramite l'accesso dell'app alla fotocamera del dispositivo o condividere intere raccolte e cartelle. Tutto ciò che serve è l'indirizzo e-mail univoco della cornice ricevente (da aggiungere una sola volta alla cornice) e selezionare le cornici riceventi dall'elenco disponibile.

Come funzionano le presentazioni sulla cornice digitale Pix-Star 10 pollici Wi-Fi cloud?

La cornice digitale cloud Wi-Fi da 10 pollici Pix-Star offre una configurazione di presentazione altamente personalizzabile e coinvolgente. A differenza della maggior parte delle cornici concorrenti, Pix-Star consente di scegliere i file e le cartelle da includere nelle presentazioni, nonché l'ordine di riproduzione e la frequenza di visualizzazione.

Le slideshow di Pix-Star possono essere regolate tramite la pagina principale delle impostazioni di Pix-Star. In alternativa, è possibile regolare la maggior parte delle impostazioni direttamente all'interno della presentazione, premendo il pulsante "Menu".

La funzione di configurazione remota di Pix-Star consente di gestire e controllare anche le presentazioni. È possibile avviare le presentazioni da album web collegati, modificarle in movimento e persino importare nuove foto.

Inoltre, la funzione di configurazione remota di Pix-Star consente di regolare il funzionamento del sensore di movimento. È possibile impostare il tempo necessario prima che lo schermo si spenga senza che venga rilevato alcun movimento. Inoltre, è possibile impostare programmi di accensione e spegnimento automatico per gli orari in cui si sa che non c'è nessuno in casa.

La cornice digitale Pix-Star 10 pollici Wi-Fi cloud può riprodurre video?

La cornice digitale cloud Wi-Fi da 10 pollici Pix-Star è in grado di riprodurre filmati di 2 minuti e registrazioni audio (inviate tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap). Anche se non sembra molto, è più di quasi tutte le cornici concorrenti di prezzo simile.

Per esempio, Cornici digitali Aura non supportano affatto la riproduzione video e audio. Skylight e Nixplay richiedono un abbonamento "Plus" per sbloccare il supporto video e audio. Dragon Touch supporta solo video di 30 secondi, e l'elenco continua.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img