CasaCase intelligentiPerché hai bisogno di una cornice digitale con un'app per il 2022

Perché hai bisogno di una cornice digitale con un'app per il 2022

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale con un'app?

La cornice digitale con app di Pix-Star è probabilmente la migliore sul mercato in termini di versatilità, facilità d'uso e rapporto qualità-prezzo. L'app mobile Pix-Star Snap ti permette di inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star allo stesso tempo. Non c'è bisogno di creare un account per usare l'app e nessuna delle sue caratteristiche è bloccata dietro un abbonamento a pagamento (come lo sono con Skylight e Cornici digitali Nixplay).

Le cornici digitali Pix-Star possono anche ricevere video clip (lunghezza massima di 2 minuti) e messaggi audio tramite l'applicazione mobile. I video devono essere selezionati dalla galleria del telefono e possono essere inviati a qualsiasi cornice Pix-Star tramite il suo indirizzo e-mail unico. Per fare un confronto, le cornici Dragon Touch ti permettono di riprodurre solo video clip di 30 secondi, le cornici Skylight ti permettono di riprodurre video clip di 15 secondi e le cornici Aura non possono riprodurre video o file audio).

Come inviare foto a una cornice digitale tramite un'applicazione mobile?

Con l'applicazione mobile Pix-Star Snap, puoi inviare foto al tuo cornici digitali da qualsiasi parte del mondo. Tutto quello che devi fare è aggiungere l'indirizzo email unico della tua cornice Pix-Star all'applicazione mobile tramite la funzione "Aggiungi una nuova cornice". Una volta che un indirizzo email è stato aggiunto una volta, sarà ricordato da quel momento in poi e dovrà solo essere selezionato da una lista di cornici collegate.

Per inviare foto alla tua cornice digitale attraverso l'applicazione, basta selezionarle dalla galleria del tuo telefono - o catturare nuove immagini direttamente attraverso l'applicazione (tramite la fotocamera del telefono). Una volta selezionate tutte le foto desiderate, premi invio e aspetta che vengano visualizzate sulla tua cornice. Con le cornici di Pix-Star, le foto in arrivo possono essere impostate per essere mostrate automaticamente nella presentazione in corso (a meno che non si imposti la cornice per richiedere l'accettazione manuale delle nuove foto).

Le cornici digitali con app possono funzionare offline?

Cornici digitali di Pix-Star con un'app hanno una grande funzionalità offline - ma questa non è un'offerta comune, anche tra le migliori cornici digitali. Le cornici Pix-Star possono essere impostate per salvare automaticamente qualsiasi foto, video e messaggio audio in arrivo dall'app mobile nella memoria interna della cornice. In alternativa, è possibile impostare la cornice per richiedere una conferma manuale prima di salvare nella memoria locale.

Una volta che le foto e altri media da qualsiasi fonte sono salvati nella memoria interna da 8GB del Pix-Star, sono disponibili per l'uso offline. Questo include gli album di foto che sono stati importati da fonti esterne come i social media, la condivisione di foto e le piattaforme di archiviazione online. Anche quando la cornice è offline, è possibile avviare presentazioni, gestire l'archiviazione locale, eliminare e spostare i file, regolare le impostazioni della cornice, gestire le impostazioni di luminosità e colore del display e molto altro.

Al contrario, molte altre cornici digitali top come la cornice Aura hanno poca o nessuna funzionalità offline. Le cornici Aura devono essere collegate al Wi-Fi e ai server cloud dell'azienda in ogni momento per funzionare correttamente. Questo non è l'ideale, dato che molti utenti anziani e molte case non hanno un accesso Wi-Fi costante - o il know-how per fare uso di funzioni solo online.

Come funzionano le cornici digitali con un'app?

Le cornici digitali che hanno un'app si trovano di solito solo nella fascia alta del mercato. Avere un'applicazione mobile è una caratteristica estremamente versatile che ti permette di inviare foto, video e messaggi audio alla tua cornice da qualsiasi parte del mondo. È una grande caratteristica per le famiglie e le case che condividono molte foto. Per esempio, l'app mobile Pix-Star Snap ti permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici allo stesso tempo - tutto in una volta.

Le cornici digitali di Pix-Star con un'app hanno un'archiviazione interna, un'archiviazione cloud, una connettività Wi-Fi e un indirizzo e-mail unico. Questo indirizzo email unico viene utilizzato per identificare la cornice e ricevere una mail di foto dall'app mobile Pix-Star Snap. Le foto in arrivo possono quindi essere impostate per salvare automaticamente nella memoria interna della cornice al momento della ricezione (o richiedere l'accettazione manuale). Vengono anche salvate automaticamente nel cloud e questa memoria può essere gestito a distanza da qualsiasi parte del mondo.

Per iniziare ad usare l'applicazione, devi semplicemente aggiungere l'indirizzo email unico del tuo telaio all'elenco dei telai collegati dell'app. Questo deve essere fatto solo una volta. Da quel momento in poi, hai solo bisogno di selezionare il telaio da una lista di telai collegati.

La capacità di inviare video e messaggi audio non è una caratteristica universalmente offerta e viene con dei limiti in quasi tutti i casi. Per esempio, l'applicazione mobile Pix-Star ti permette di selezionare e inviare video clip dalla galleria del tuo telefono. È possibile registrare dal vivo messaggi vocali e inviarli a qualsiasi fotogramma. I video clip sono limitati a 2 minuti di lunghezza massima (che è più di quasi ogni altra cornice sul mercato).

È necessario pagare un abbonamento per un'app cornice digitale?

Trovare il migliore cornice digitale con un'app è di solito possibile solo nella fascia alta del mercato. Raramente troverai una cornice digitale di fascia media o economica con un'app mobile di supporto che ti permetta anche di inviare immagini - almeno con prestazioni fluide nel mondo reale. Le migliori cornici digitali come la Pix-Star hanno accesso sia a un'app mobile che a un'interfaccia web.

Nel caso di Pix-Star, l'applicazione mobile Pix-Star Snap è gratuita e non richiede la creazione di un account. Devi solo scaricare l'app e aggiungere l'indirizzo e-mail unico della tua cornice. È facile da usare e adatto agli anziani. La custodia Pix-Star è piuttosto unica in termini di versatilità e costo.

Altre cornici top come Nixplay e Skylight hanno delle app mobili, ma devi pagare l'abbonamento premium "Plus" per accedervi. Senza pagare l'abbonamento, non puoi inviare foto o video e non puoi usare l'app per controllare a distanza alcune delle impostazioni della tua cornice.

Le cornici di Aura hanno un'app mobile, ma la differenza è che è necessaria una connessione Wi-Fi e cloud costante per visualizzare le foto. Tutte le foto inviate tramite l'app vengono prima sincronizzate con i server cloud dell'azienda. Sono poi sincronizzate con la cornice Aura. Questo significa che l'app non invia tecnicamente le foto direttamente alla cornice come si ottiene con le cornici Pix-Star (il metodo Pix-Star è la scelta consigliata) per la maggior parte delle case e famiglie moderne.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img