CasaGuide all'acquistoDovresti comprare cornici digitali da Walmart nel 2021?

Dovresti comprare cornici digitali da Walmart nel 2021?

spot_img

Le cornici digitali di Walmart valgono nel 2021?

Comprare cornici digitali da Walmart probabilmente non è il primo posto che ti viene in mente. A meno che tu non sia un irriducibile acquirente di Walmart, piattaforme come Amazon offrono tonnellate di opzioni per ogni budget e informazioni più che sufficienti su ogni cornice.

Walmart ha una selezione molto limitata di cornici digitali. Le cornici Nixplay e Nix sono le opzioni principali e ci sono un paio di modelli di ciascuna disponibili. Altre opzioni includono i telai digitali FeelCare e un telaio di Aluratek. Tutti questi telai sono di fascia media e superiore - con il Nixplay che è l'unico telaio premium.

La maggior parte di queste cornici non hanno funzionalità Wi-Fi o cloud. Si rivolgono al segmento più economico del mercato e non competono efficacemente per il primo posto. I telai di Nixplay sono un ottimo telaio nel complesso, ma il loro costo elevato e il canone di abbonamento ricorrente rendono difficile per loro competere con altri telai premium come il Pix-Star.

I telai Aluratek hanno vari problemi di controllo della qualità e sono abbastanza limitati quando si tratta di caratteristiche e funzioni. Non possono essere raggruppati in gruppi di controllo multi-frame e non hanno la versatilità che le famiglie richiederebbero. Detto questo, non sono una cattiva scelta per un singolo utente che è abbastanza esperto di tecnologia - anche se ci sono molte altre opzioni superiori che offrono un miglior rapporto qualità-prezzo.

Le cornici Nix sono i fratelli più economici delle cornici Nixplay - e fanno parte dello stesso marchio. Queste cornici hanno display decenti ma non offrono alcuna funzionalità Wi-Fi o cloud. Questo non è il massimo per il 2021 e oltre, perché si sentiranno molto obsoleti e limitanti per la maggior parte delle case e delle famiglie.

In sintesi, a meno che tu non sia impostato su una delle cornici di cui sopra, non c'è molto senso nello shopping di cornici digitali a Walmart. Non avete abbastanza opzioni per essere sicuri di ottenere la migliore cornice per quello che siete disposti a pagare. Se questa è la tua prima cornice digitale, è meno probabile che tu sappia cosa stai cercando. Piattaforme come Amazon sono molto più adatte alle tue esigenze - e offrono una selezione di prodotti molto più completa di Walmart.

Posso comprare cornici digitali Pix-Star da Walmart?

Le cornici digitali Pix-Star sono disponibili da Walmart. Le cornici Pix-Star sono ampiamente considerate come una delle cornici digitali premium più versatili sul mercato. Sono una delle poche cornici premium che si rivolgono specificamente agli utenti anziani e alle famiglie. Questo si vede attraverso caratteristiche uniche come il cloud storage gratuito per tutta la vita, un'app mobile e un'interfaccia web, la possibilità di essere controllata a distanza da qualsiasi parte del mondo, e molto altro ancora.

I telai Pix-Star possono essere raggruppati in gruppi di controllo multi-frame che ti permettono di controllare e gestire fino a 25 telai da un singolo account. È perfetto per le famiglie che hanno diversi telai e vogliono coinvolgere utenti anziani. È possibile controllare e gestire in remoto uno o tutti questi telai da qualsiasi parte del mondo. Qui puoi cambiare le impostazioni della cornice, avviare slideshow, regolare le impostazioni degli slideshow, cambiare le cartelle di origine dei sideshow, aggiornare il firmware della cornice e gestire l'archiviazione locale e cloud.

La dashboard web di Pix-Star ti permette anche di selezionare, collegare e sincronizzare gli album fotografici dai social media e dai siti di condivisione delle foto. Puoi visualizzarli in slideshow sulla tua cornice e puoi anche automatizzare la condivisione delle nuove foto aggiunte negli album selezionati.

L'applicazione mobile di Pix-Star ti permette di inviare foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo. Puoi inviare a più cornici contemporaneamente e non è necessario creare un account. Tutte le tue foto vengono salvate nel cloud storage gratuito della cornice - che a sua volta può essere gestito in remoto da qualsiasi parte del mondo.

Le montature di Pix-Star si trovano su Amazon (entrambe le versioni da 10 e 15 pollici) e su shop.pix-star.com. Le cornici Pix-Star non sono disponibili su Walmart - insieme alla maggior parte delle altre cornici premium. Dato che di solito ti consigliamo di scegliere una cornice premium (a causa della maggiore versatilità e caratteristiche), Walmart non è una grande destinazione per lo shopping di cornici digitali. Ecco perché le montature Pix-Star sono tra le più popolari sul mercato in questo momento!

Si possono restituire le cornici digitali di Walmart?

Come la maggior parte delle altre piattaforme di shopping online, Walmart ha politiche di restituzione. Detto questo, non fare supposizioni. Controlla la politica di restituzione individuale per i termini e le condizioni per assicurarti che il rischio sia ridotto. Mentre Walmart ha politiche generali di restituzione o rimborso, controlla la politica per ogni montatura a cui sei interessato prima di acquistare.

È una buona pratica conservare l'imballaggio originale, le ricevute e gli accessori in buone condizioni per evitare potenziali problemi quando si cerca di restituire il telaio. Dovresti anche considerare di fare un video dell'unboxing e del set up per le prove, se ne hai bisogno.

Dovrei prendere cornici digitali economiche o premium da Walmart?

Di solito consigliamo di risparmiare un po' di più e di prendere una cornice digitale premium. Affinché le cornici digitali siano rilevanti nel 2021, caratteristiche come Wi-Fi e cloud, applicazioni mobili, interfacce web, ecc. sono essenziali. Queste caratteristiche si trovano di solito solo sulle cornici premium come la Pix-Star e raramente si trovano (o sono fatte bene) su cornici più economiche.

Purtroppo, la selezione di Walmart di cornici premium è molto limitata. Puoi scegliere solo tra un paio di telai Nixplay e un telaio FeelCare (che a malapena rientra nella categoria premium). Per ottenere un miglior rapporto qualità-prezzo, è necessario confrontare diversi telai in quanto ognuno ha un'area di interesse. Per esempio, i telai Pix-Star si concentrano specificamente su caratteristiche e funzionalità per famiglie e utenti anziani. Sono montature molto ben bilanciate con ottime recensioni - ma non sono disponibili da Walmart.

È meglio comprare cornici digitali da Walmart o da Amazon?

Di solito vi consigliamo di acquistare cornici digitali su Amazon. La loro selezione di cornici digitali è significativamente più grande di tutte le piattaforme concorrenti. Questo è particolarmente vero (e importante) nella gamma di cornici digitali premium. Puoi scegliere tra dozzine di marche con record comprovati e informazioni di supporto complete.

Le recensioni di Amazon sono valutate a stelle e possono essere filtrate da "acquisti verificati" per mostrare solo le recensioni di veri acquirenti. Puoi leggere centinaia di Q&A per trovare risposte specifiche alle tue domande sulle caratteristiche del telaio e sulle prestazioni reali. In alternativa, puoi fare una nuova domanda e avere una risposta da qualcuno che ha usato il telaio o sa molto su come funziona (o anche dal produttore).

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img