CasaIdee regaloUna cornice digitale Wi-Fi che la tua famiglia amerà!

Una cornice digitale Wi-Fi che la tua famiglia amerà!

spot_img

Una cornice digitale Wi-Fi vale i soldi?

Se sei sul mercato per una cornice digitale e non sei sicuro che una cornice digitale Wi-Fi valga il prezzo più alto, ecco cosa devi sapere. Prima di tutto, il Wi-Fi dà alle cornici digitali molte più funzionalità e caratteristiche di quelle che potresti mai ottenere con una cornice non Wi-Fi. Se pensi che questo non sia un grosso problema, c'è una buona possibilità che ti sbagli. Il Wi-Fi ti permette di controllare a distanza la tua cornice, inviare foto da qualsiasi parte del mondo, collegare la tua cornice e visualizzare le foto dai social media e dai siti di condivisione delle foto, e altro ancora.

La connettività Wi-Fi ti permette di visualizzare le previsioni del tempo, ascoltare la web radio e la musica, inviare foto attraverso l'applicazione mobile e altro ancora. Con le cornici digitali premium come la Pix-Star, l'app mobile (Pix-Star Snap) gioca un ruolo importante nella facilità d'uso della cornice e nell'idoneità per le famiglie numerose. Puoi inviare fino a 250 foto a più cornici allo stesso tempo e ci vogliono solo un paio di secondi.

Caratteristiche come la funzionalità di controllo remoto aggiungono un'enorme versatilità al tuo telaio. Puoi cambiare le impostazioni da qualsiasi parte del mondo. Con cornici come la Pix-Star, hai solo bisogno di accedere all'interfaccia web e a una cornice online. Puoi cambiare le impostazioni, avviare e modificare gli slideshow, creare nuove cartelle e album e molto altro. Rende l'impostazione di tutte le cornici della famiglia facile e veloce - perfetto per utenti anziani e famiglie numerose.

È quasi sempre risparmiare un po' di più e ottenere una cornice digitale Wi-Fi. Sarai contento di tutte le caratteristiche extra e di come ti aiuta a connetterti e a condividere momenti con i tuoi cari più facilmente. Se non sai dove cercare, le cornici digitali Pix-Star da 10 e 15 pollici sono eccellenti cornici ad alto valore per il denaro. Non ci sono spese ricorrenti e hanno tutte le caratteristiche e le prestazioni che ti aspetteresti da una cornice digitale premium.

Come inviare foto alla cornice digitale Wi-Fi Pix-Star?

Le cornici digitali Pix-Star sono molto versatili nel modo in cui possono inviare e ricevere foto e altri media. Il modo più comune e più semplice per inviare una foto è tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Ti permette di aggiungere l'indirizzo di più cornici Pix-Star e inviare foto a loro simultaneamente. L'interfaccia è semplice e compatibile sia con iOS che con Android. Non è necessario creare un account e chiunque può usare l'app per inviare alla tua cornice.

Il prossimo modo più comune per inviare foto alla cornice Pix-Star è via e-mail. Pix-Star ha lanciato l'idea di una cornice digitale con un indirizzo e-mail. Basta aggiungere le foto come allegati e inviarle all'indirizzo e-mail unico della cornice. Questo può essere fatto da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento.

Un ottimo modo offline per inviare foto alla tua cornice digitale Pix-Star è tramite scheda USB/SD. Carica tutti i video, le foto e i file audio su una scheda USB/SD supportata. Inserisci la scheda USB/SD nella porta della cornice Pix-Star e lascia che registri e legga la scheda USB/SD. A questo punto puoi visualizzare il suo contenuto in una presentazione direttamente dalla scheda USB/SD, oppure puoi copiarlo nella memoria interna.

Altri modi per collegare le foto alla tua cornice digitale Pix-Star sono come album web. Puoi collegare la tua cornice e visualizzare le foto dai social media (Facebook, Instagram), dalla condivisione di foto (Google Photos, Flickr) e dalle piattaforme di cloud storage (Google Drive, Dropbox). Questi album possono essere impostati per aggiornarsi automaticamente quando si aggiungono nuove foto - facendo in modo che nessuno si perda un altro momento.

Quali sono le caratteristiche importanti da cercare in una cornice digitale Wi-Fi?

L'archiviazione su cloud è una caratteristica estremamente importante di una cornice per foto digitali - specialmente se hai una famiglia numerosa o vuoi gestire le tue foto in remoto. L'archiviazione e la funzionalità del cloud garantiscono che le tue foto siano tenute al sicuro e possono essere esportate e gestite facilmente da un computer (o da un telefono in alcuni casi).

Il supporto per il cloud abilita caratteristiche come gli album web e la possibilità di eseguire automaticamente il backup e proteggere i tuoi ricordi preferiti. Un problema comune è che la maggior parte delle cornici fotografiche digitali non offre il cloud storage o la funzionalità - è limitato solo alle cornici digitali premium. Di solito c'è un abbonamento a pagamento per sbloccare o espandere l'archiviazione su cloud, quindi assicurati di leggere la stampa fine.

Se non vuoi avere a che fare con spese ricorrenti o nascoste, la cornice digitale premium di Pix-Star offre un cloud storage illimitato e gratuito a vita. Avrai pieno accesso fin dall'inizio e tutta la versatilità e funzionalità di Pix-Star. È un ottimo affare considerando il prezzo base competitivo e l'assenza di spese ricorrenti o nascoste.

Posso controllare a distanza una cornice digitale Wi-Fi?

Il controllo di una cornice digitale a distanza è qualcosa che troverete solo con una manciata di cornici top. Anche in questo caso, la portata di questa caratteristica varia abbastanza pesantemente tra marche e modelli. Le cornici digitali Pix-Star offrono probabilmente la funzione di controllo remoto più versatile e raffinata.

Attraverso la tua dashboard Pix-Star, che si trova quando hai effettuato l'accesso alla tua cornice su pix-star.com, puoi controllare quasi tutte le impostazioni della tua cornice Pix-Star. Dall'avvio e la gestione degli slideshow alla modifica della luminosità e del colore, la funzione di controllo remoto di Pix-Star è robusta e capace.

Puoi cambiare tutte le impostazioni relative agli slideshow, inclusa la loro velocità, lo stile, l'ordine e la frequenza di riproduzione, e altro ancora! È una funzione eccellente per prendere il controllo delle cornici dei vostri nonni per mostrare loro tutte le ultime foto, collegare gli album dai social media, cambiare le impostazioni e persino aggiornare il firmware della cornice.

Le cornici digitali Wi-Fi possono riprodurre video?

Mentre la riproduzione e il supporto video non è una caratteristica universalmente offerta, può fare una grande differenza. Con telai come il Pix-Star, non si hanno limiti così rigidi come altri telai (limite di 15 secondi di Nixplay, per esempio) e si possono inviare video attraverso l'app mobile o tramite USB/SD card.

Le cornici di Pix-Star ti permettono di riprodurre video clip lunghi fino a 2 minuti (più di altre cornici digitali premium) e non fanno pagare nessun abbonamento annuale/mensile aggiuntivo o costi nascosti. La cornice Pix-Star è una delle poche cornici digitali di alto livello che non hanno costi aggiuntivi - ma offrono comunque più funzioni e prestazioni delle cornici digitali "modello abbonamento" come Skylight e Nixplay.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img