CasaCase intelligentiRispondere alle vostre domande sul Friends Picture Frame!

Rispondere alle vostre domande sul Friends Picture Frame!

spot_img

Come inviare foto alla cornice di un amico?

Tradizionalmente, inviare foto alla cornice di un amico era un processo lungo. Avevi bisogno di esaminare tutte le foto che avevi scattato con la tua fotocamera digitale (il che spesso richiedeva più tempo di quanto ti aspetteresti). Dovevi poi portare queste foto a farsi elaborare e stampare.

Per decine di foto, questo può essere abbastanza costoso. Poi devi fare o comprare le cornici e i pannelli di vetro per ciascuna delle foto. Dopodiché, dovrai consegnare personalmente le foto al tuo amico o membro della famiglia - e forse anche aiutarlo ad allestire un collage di cornici.

Oggi, la tecnologia e i dispositivi come la cornice digitale rendono la condivisione delle foto speciali con i tuoi amici e familiari molto più facile - e più economica a lungo termine. Si risparmia un sacco di tempo e si evita la frustrazione di trovare e stampare le foto. I dispositivi incentrati sulla condivisione delle foto devono essere interconnessi, facili da usare e pieni di caratteristiche che soddisfano la casa e la famiglia moderna.

Scattiamo la maggior parte delle nostre foto con smartphone o macchine fotografiche. Stampare e incorniciare le foto è un'industria in via di estinzione. Siamo così abituati a condividere le foto senza sforzo, a connetterci ai social media e a vedere le nostre foto in massa in un unico posto. La cornice digitale risolve la maggior parte di questi problemi con facilità.

Un ultimo eccellente metodo di condivisione delle foto con la cornice per amici Pix-Star è tramite scheda USB/SD. Qui puoi caricare migliaia di foto, video clip di 2 minuti e file audio su una scheda USB/SD e inserirli nella cornice Pix-Star. A differenza di molte altre cornici digitali, puoi usare qualsiasi formato di scheda USB/SD. La funzione plug-and-play di Pix-Star ti permette di riprodurre gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD. In alternativa, puoi copiare il suo contenuto nella memoria interna da 8GB della cornice.

Le cornici di Pix-Star ti permettono anche di collegare e importare album fotografici dai social media e dai siti di condivisione delle foto. Queste cornici sono anche Wi-Fi e cloud-capable, il che significa che puoi anche inviare foto via e-mail, in modalità wireless dal tuo computer, dai social media, attraverso la loro applicazione mobile, e altro ancora.

Dovrei comprare una cornice per un amico come regalo?

Ottenere una cornice digitale per i tuoi amici è una grande idea regalo. Con le popolari cornici digitali come la cornice Pix-Star, puoi condividere foto, video e audio direttamente dal tuo telefono al display della cornice. Queste foto ricevute possono essere visualizzate in slideshow personalizzabili, dove si ha il pieno controllo su come e quando vengono visualizzate.

Le migliori cornici digitali con Wi-Fi come la Pix-Star offrono un cloud storage gratuito a vita. C'è un'interfaccia web supportata per ciascuna delle tue cornici Pix-Star, con cui puoi controllare e gestire a distanza fino a 25 cornici Pix-Star - da un singolo account utente. È fantastico per le famiglie e i gruppi di amici, perché si acquistano diverse cornici, le si collega e si automatizza gran parte del processo di condivisione e controllo.

Invece di stampare e incorniciare decine di foto, prendi una cornice per i tuoi amici! Ameranno la facilità d'uso e la condivisione di massa delle foto - non importa dove ti trovi nel mondo. Raccomandiamo di guardare Cornice digitale da 10 pollici di Pix-Star per un fantastico rapporto qualità-prezzo. Le cornici Pix-Star sono probabilmente le cornici digitali premium per amici e famiglie più versatili e capaci sul mercato nel 2022!

Cosa cercare in una cornice digitale per amici e familiari?

Ottenere un cornice digitale per la condivisione di foto con amici e familiari è un ottimo modo per rimanere connessi in modo significativo. Per garantire questa interconnessione, sia il Wi-Fi che la connettività cloud sono caratteristiche indispensabili. Le migliori cornici digitali come la Pix-Star offrono un cloud storage gratuito a vita e ampie funzionalità Wi-Fi.

È necessario essere in grado di condividere le foto da qualsiasi parte del mondo. Un'app mobile è la chiave, dato che scattiamo la maggior parte delle nostre foto con gli smartphone. Vale la pena notare che alcune cornici digitali come Nixplay e Skylight fanno pagare delle tariffe mensili extra per sbloccare il cloud storage, le app mobili, ecc. Raccomandiamo di evitare queste cornici, dato che cornici concorrenti come la Pix-Star offrono tutte le stesse caratteristiche senza far pagare un centesimo in più.

Ci dovrebbe essere un modo per collegare e importare foto direttamente dai social media alle cornici digitali collegate. Con le cornici Pix-Star, puoi importare album di foto da una dozzina di fonti esterne come Facebook, Instagram, Google Photos, il tuo computer, ecc. Evita le cornici digitali come la cornice Aura perché permettono solo la condivisione delle foto direttamente attraverso l'app mobile - niente email, niente interfaccia web, niente album web.

La funzionalità offline è un altro componente chiave di una grande cornice digitale. Ci dovrebbero essere almeno 4GB di memoria interna, un ampio supporto per schede USB/SD e un esploratore di file locale. Le cornici Pix-Star sono probabilmente le migliori in questo senso, poiché non limitano la dimensione massima delle schede USB/SD collegate. C'è anche una funzione plug & play che ti permette di riprodurre slideshow direttamente da una scheda USB/SD collegata.

Infine, raccomandiamo di prestare molta attenzione al rapporto d'aspetto della cornice digitale. Raccomandiamo un rapporto d'aspetto 4:3 perché corrisponde meglio al rapporto d'aspetto con cui la maggior parte degli smartphone cattura le immagini. Non dovrai preoccuparti di modificare manualmente le foto prima di inviarle alla cornice. Inoltre, non dovrai preoccuparti che le immagini vengano ritagliate, distorte o circondate da barre nere per riempire lo spazio inutilizzato.

Come riprodurre video sulla cornice di un amico?

La cornice per amici di Pix-Star ti permette di inviare videoclip di 2 minuti a qualsiasi cornice Pix-Star, ovunque tu sia nel mondo. Usa l'applicazione mobile Pix-Star Snap per condividere i video clip da qualsiasi luogo. In alternativa, carica i video clip su una scheda USB/SD e inseriscili nella cornice. Puoi copiare questi clip nella memoria interna del telaio.

Le cornici Pix-Star possono includere video negli slideshow insieme alle foto - qualcosa che pochissime altre cornici digitali top possono fare. Le cornici Pix-Star possono anche riprodurre file audio negli slideshow e collegarsi ad altoparlanti/cuffie esterne per slideshow più coinvolgenti.

La cornice di un amico può mostrare foto dai social media?

Le cornici per amici di Pix-Star possono importare e sincronizzare album di foto da quasi una dozzina di fonti esterne. Queste fonti includono siti di social media come Facebook e Instagram, siti di condivisione di foto come Google Photos e Flickr, e anche piattaforme di archiviazione online come Google Drive e Dropbox. Questa è conosciuta come la funzione album web di Pix-Star.

Una volta che un album web è collegato a una o più cornici Pix-Star (tramite la dashboard web), impostalo per aggiornarlo automaticamente. Per condividere nuove foto, basta caricarle nell'album collegato. Pix-Star condividerà automaticamente queste foto con tutte le cornici collegate. Gli album web sono disponibili offline. Usa l'interfaccia web per gestirli in remoto, avviare presentazioni e altro ancora, ovunque tu sia nel mondo.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img